Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+46
Artemide
Rossana
MissPat
saradavidemic
nike
lumachina
ladyLisa
Tweetier
fiordiloto
martymcfly
selene
selvynina
Leila
June
Silvia Mimosa
Marti
daneb
cinciarello
tomoe
linda
fatina
Luthien
Jillian
goldie
mulan
manu
mimi
Hythien
nicolecom
pandina
kikkadori
Jessica
giuditta
luisav
mononoke
sea
LucyintheSky
Julie
Sharon
donnasummer
Zara
Parsley
ArdathLilith
Valy
Elisina
dipkick
50 partecipanti

Pagina 8 di 58 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 33 ... 58  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selvynina Gio Gen 23, 2014 9:58 am

Si, decisamente questo è il mio club preferito!

Prima di sloggiare da qui, voglio abbracciare tutte voi panciute belle...e dare un bacino su ogni pancino.
Vi adoro. Siete il miracolo della vita!

E sono contenta anche di essere ritornata in tempo per vedere in diretta la Lucy sfornare!  Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 529774 

Vado...con la voglia di ritornare in questo topic, prima o poi!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da linda Gio Gen 23, 2014 12:01 pm

Lucy ma quanto ci vuoi ancora tenere in tensione Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 826922  I love you Sai che io sono nata in questo periodo (ho il compleanno domani) ed anch'io non volevo nascere, ero fuori tempo massimo e mia madre ha avuto gli stessi tuoi problemi, dicono che queste siano le giornate dell'anno più difficili (ad esempio per chi è a rischio depressione), chissà se questa cosa può influire Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 649468 
Selvy bentornata  Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 677225 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da fatina Gio Gen 23, 2014 1:52 pm

Anche il mio bimbo è nato in questo periodo dell'anno: lo scorso anno finivo il tempo giusto tra due giorni e samu è nato alla 41a settimana; lucy in bocca al lupo e tieni duro che sono sicuramente gli ultimi giorni, poi finalmente la vedrai e cambierà tutto  I love you 
selvy bentornata!
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Gio Gen 23, 2014 2:26 pm

Selvy, che bello risentirti!! Quando te la senti di tornare qui sai che la porta è spalancata  I love you 

Lucy, immagino stiate già provando con il metodo più piacevole vero?
L'ostetrica del corso pre-parto a noi consigliò anche di legare con del nastro una manciata di chicchi di riso sul lato esterno della gamba in basso a circa 3 - 4 dita di altezza sopra la nocchetta della caviglia. Sembra che stimolando questo punto si possa favorire l'inizio del travaglio. Non ci pensare più alla sfortuna o che qualcosa debba o non debba andare male. Se è vero che le cose vanno come devono cerca solo di stare meglio possibile e vedrai che sarà un successo comunque. Chissà, magari mentre io scrivo sei già in sala parto... dai Adele che ti aspettiamo tutte  Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 677225 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Gio Gen 23, 2014 3:31 pm

Lucy vi mando tanti tanti pensieri positivi.  I love you 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selene Gio Gen 23, 2014 5:02 pm

Vai Lucyna  Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 529774 Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 529774 Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 529774 !!
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da sea Gio Gen 23, 2014 8:59 pm

Caspita, Adele si vuol far desiderare Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 582699 ....dai che magari si smuove qualcosa prima (altri metodi di induzione naturale casareccia intanto? Che ne so un pò di chupa dance? Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 826922)...pensa positivo e non alla sfiga  Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 13860
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da mimi Ven Gen 24, 2014 5:42 pm

Selvy  I love you
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nicolecom Mar Gen 28, 2014 12:07 pm

Ciao pancine, come state?
Io sono reduce stamattina da un tampone vaginale e cervicale..a seguito dell'esperienza al ps una decina di giorni fa durante la quale mi hanno prescritto esame urine (a seguito del referto positivo dell'ultimo) e tamponi, appunto.

Me ne ero andata con la prescrizione del monuril, che ho preso..ma da due giorni è tornata infiammazione e bruciore..non vorrei ritrovarmi in un circolo vizioso..prossima settimana porto il nuovo referto e se lo vedono ancora positivo e mi prescrivono ancora monuril mi rifiuto, giuro!sarebbe la terza volta..ma dico, non fanno prima a darmi l'antibiotico visto che non passa??
Anche il discorso del tampone vaginale e cervicale..ok che bisogna escludere tutte le infezioni, però quello cervicale mi è sembrato piuttosto "aggressivo", a parte che anche il dottore che me l'ha fatto si è un pò stranito (infatti ha voluto controllare che la cervice fosse ben chiusa prima di farlo, altrimenti si sarebbe rifiutato mi ha detto)..mi è uscito anche un pò di sangue (più di qualche goccia).
So che dovrei affidarmi ai dottori..però mi sento un pò torturata  Suspect ..esami di qua, visita di là..ho la sensazione che sia un pò "troppo". In fondo, un pò di bruciore a parte, io mi sento bene. Secondo voi ho sbagliato a farmi fare il tampone cervicale?
A parte questo il piccolino sta bene..lunedì abbiamo l'eco di accrescimento e non vedo l'ora di vedere quanto è cresciuto!

E' sempre stato cefalico, speriamo che rimanga così..la mia pancia forse per questo si presenta (ma da sempre) molto bassa..però ultimamente tutti me lo fanno notare (della serie, ma non è che stai per partorire, ma sei sicura che sia normale così bassa???)

Come si può rispondere gentilmente?? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Valy Mar Gen 28, 2014 12:49 pm

Nic, non so cosa consigliarti... io di mio non mi fido molto dei medici, ma di più del mio corpo. Adesso sto prendendo un antibiotico per un infezione alle vie urinarie... ho provato a non prenderlo.. ma non è passata. Ho scritto tutto nel topic di cistiti e disturbi urinari. Ma se neanche questo funziona... non tocco più medicina a meno che non sia una questione di vita o di morte!

Sicuramente il tampone cervicale mi sembra un pò invasivo... perchè non basta il vaginale?

Per la pancia, fai spallucce... oppure rispondi che è già una bella fortuna che sia in posizione di lancio!  Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 936791 
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 58 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 33 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.