Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+46
Artemide
Rossana
MissPat
saradavidemic
nike
lumachina
ladyLisa
Tweetier
fiordiloto
martymcfly
selene
selvynina
Leila
June
Silvia Mimosa
Marti
daneb
cinciarello
tomoe
linda
fatina
Luthien
Jillian
goldie
mulan
manu
mimi
Hythien
nicolecom
pandina
kikkadori
Jessica
giuditta
luisav
mononoke
sea
LucyintheSky
Julie
Sharon
donnasummer
Zara
Parsley
ArdathLilith
Valy
Elisina
dipkick
50 partecipanti

Pagina 9 di 58 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 33 ... 58  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Gen 28, 2014 12:57 pm

Nic, credo anche io che dovresti ascoltare prima di tutto il tuo corpo..
Il piccolo Nic non vede l'ora di incontrare la sua mamma e il suo papà, quindi se ne sta in posizione aspettando il momento ideale per farlo  Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 582699
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da martymcfly Mar Gen 28, 2014 1:10 pm

Nic,guarda,le persone si credono tutti espertissime.Prima per la forma della pancia,poi perchè magari vai oltre il termine,dopo ancora per pareri non richiesti riguardo al pupo.Lasciali parlare..
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mar Gen 28, 2014 1:23 pm

nicolecom ha scritto:
Come si può rispondere gentilmente?? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Uh, ma la tua invece non è un po' troppo larga/gonfia/spropositata? Sei sicura che sia normale? Non è che sei incinta e non lo sai??  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Abbastanza gentile?  Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 654381 

Per quanto riguarda l'affidarsi ai medici mi trovi contraria, non credo che sia una cosa positiva. Il medico deve spiegare, proporre una terapia, ma poi ricordiamoci che la decisione finale spetta sempre a noi! Non è che perchè lo dice il medico allora è detto che le cose stiano realmente così (guarda solo quanta ignoranza c'è tra i gineocologi a proposito del ciclo mestruale ed è materia di loro competenza!!!) Personalmente non avrei fatto il tampone cervicale, ma ormai è andata, ti sarà comunque servito per valutare attentamente il da farsi una prossima volta.
Io ho un'infezione alle vie urinarie praticamente dal terzo mese. Ho scelto di non prendere nè il Monuril nè antibiotici dopo un attento ragionamento (esperienze molto negative in passato), l'infezione c'è ancora, anche se si è modificata nel frattempo: da avere la Klebsiella ora ho l'Escherichia Coli (che mi sembra già più normale  Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 98660 ). Ho scelto di utilizzare il Mannosio. Con questo non dico che tu debba fare la stessa scelta, ci mancherebbe, ma effettivamente un'altra volta il Monuril mi sembra controproducente. Tra l'altro devo ancora conoscere qualcuna a cui la cistite sia passata solo con il Monuril,  Suspect non ho capito cosa lo vendano a fare. Poi dipende da come vivi tu la cosa. Io l'ho presa molto serenamente, non sentivo questa infezione come "minacciosa" o pericolosa per il mio piccolo, ho sempre fatto comunque le analisi delle urine tutti i mesi per tenere sotto controllo la situazione, ho delle ottime difese immunitarie, non ho nemmeno preso un raffreddore da quando sono incinta e fino ad un mese fa ho lavorato a contatto con la gente! Il mio consiglio è di fare ciò che ti rende serena, senza forzature. Facci poi sapere come va  Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 936791 .

Noi stiamo molto bene, siamo sempre più sereni, sempre più felici. Il momento piano piano si avvicina.  Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 677225 Ogni giorno prepariamo qualcosa per accogliere il nostro bambino. Ieri ad esempio siamo stati in farmacia a comprare assorbenti post partum, slip usa e getta, alcuni rimedi consigliati dalla nostra ostetrica, garzine ecc. Stamattina abbiamo rivoluzionato gli armadi e fatto posto ai vestitini di Dante freschi di bucato. Sono anche in trepidante attesa dei pannolini lavabili, che so essere in viaggio, li sogno anche di notte!!!  Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 220582  Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 220582 Mio marito sta studiando una postazione per il cambio pannolo: lo adoro  I love you !  Le carte per il rimborso del parto a domicilio sono state consegnate alla Asl, la prossima settimana farò le ultime analisi del sangue e il tampone per lo streptococco, ho qualche altra cosuccia da acquistare e poi aspetteremo il nostro piccoletto in tutta tranquillità  Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 677225 anche se ho l'impressione che non si farà attendere molto  drunken
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Gen 28, 2014 1:38 pm

Zara...che meraviglia!! Quanta gioia nelle tue parole...  Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 677225 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Mar Gen 28, 2014 1:47 pm

Nic ciao, mi spiace per questi trattamenti poco delicati che ti stanno riservando... per quanto mi riguarda io da mesi soffro di prurito e bruciore intimo che va e viene. Il ginecologo mi ha visitata e mi ha prescritto semplicemente il gynocanesten da applicare solo esternamente quando sento molto prurito. Confida nel fatto che il tutto passerà dopo il parto ma nel caso così non fosse mi farà fare tamponi e cura soltanto dopo appunto. L'ostetrica dal canto suo concorda sull'evitare cure adesso dal momento che sarei comunque soggetta a ricadute per via delle modificazioni ormonali e del ph dovute alla gravidanza. Sempre l'ostetrica in alternativa alla pomata (oltre a controllare la dieta) mi ha consigliato bidet di camomilla e addirittura impacchi notturni con il filtro della camomilla prima di buttarlo via. Funziona meglio del bicarbonato! Mi sembra tutto molto sensato, del resto è molto diffuso questo problema in gravidanza... devo precisare però che gli esami delle urine li ho sempre avuti negativi.

Del resto che dire... sono la prossima  :affari:  vicina al traguardo con la mia compagna di pancia Zara! Mi fa una certa impressione pensarlo, ora percepisco la mia creatura chiusa nel suo mondo - generosamente offerto dalla sottoscritta!! - al sicuro da tutto e da tutti e l'idea che dovrà affrontare il viaggio più breve e intenso della sua vita mi sembra lontana anni luce. Invece è dietro l'angolo ormai!

Questa notte poi è stata terribile, non so se a qualcuna è successo o sta capitando ma penso di avere un problema di acufeni. Tra il sesto e il settimo mese ho avuto una breve influenza con una bella otite poco dolorosa ma invalidante che mi sono trascinata per circa 15 giorni non volendo curarmi con i farmaci ma solo -con le dritte del medico - con soluzione fisiologica e pulizia del canale naso-orecchio. Da allora sento nell'orecchio sinistro, quello colpito dall'otite, un sibilo continuo, come il rumore di una televisione accesa senza audio o di un phon in lontananza. Il dottore non ha dato peso alla cosa e io documentandomi in internet ho letto che si tratta di un disturbo frequente in gravidanza dovuto molto spesso all'aumento di liquidi o alla postura che cambia. Insomma, dovrebbe sparire con il parto. Fino ad oggi sono più o meno sempre riuscita a non pensarci troppo... questa notte invece non riuscivo a prendere sonno pur essendo stanchissima (da 3 giorni stiamo rivoluzionando casa per l'arrivo del baby) e sentivo solo questo rumore, mi sembra anche più forte del solito. Non riuscivo a pensare ad altro. E' un sibilo non tanto alto di volume ma persistente che non passa nemmeno se mi tappo l'orecchio. E' come se fosse dentro alla testa. Terribile. In più il papi alle 4 aveva la sveglia e alle 6 un treno per la capitale dove starà fino a giovedì per lavoro. Ad un certo punto sono scoppiata a piangere, avevo il terrore di rimanere sola nel letto in compagnia solo di questo fischio senza poterlo spegnere nemmeno per un secondo. Lui naturalmente si è svegliato e mi ha coccolata fino a che non ho smesso di piangere e mi sono svegliata. 10 minuti dopo è suonata la sua sveglia! Non voleva nemmeno più partire ma io ormai mi ero calmata e ho insistito perché andasse. Poi sono riuscita a dormire un po' ma ora ho abbastanza paura delle prossime notti, e sopratutto ho il terrore che non sia un sintomo dovuto alla gravidanza ma all'otite e che me lo dovrò tenere a vita. Poi penso che Van Gogh si tagliò l'orecchio a causa di questo disturbo che lo portò alla pazzia e mi sento così demoralizzata... oggi non c'è nemmeno il dottore e al ps non so proprio cosa potrebbero dirmi. Per fortuna questa sera viene un'amica a dormire qui, perciò non sarò sola. Al massimo vedrò di addormentarmi con un po' di musica rilassante in cuffia...
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Gen 28, 2014 2:05 pm

Donna, mi spiace tantissimo! Spero il problema si risolva presto...
Siete tutte delle mamme così dolci e forti, son sicura le cose andranno per il meglio..  I love you 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mar Gen 28, 2014 2:26 pm

Donna, mi spiace per questo disturbo, deve essere terribile!!  No  Effettivamente sarebbe meglio se un medico ti desse un'opinione a riguardo, però tu cerca di stare tranquilla fino a quel momento, che l'ansia peggiora sempre tutto!


donnasummer ha scritto:
Del resto che dire... sono la prossima  :affari:  vicina al traguardo con la mia compagna di pancia Zara! Mi fa una certa impressione pensarlo, ora percepisco la mia creatura chiusa nel suo mondo - generosamente offerto dalla sottoscritta!! - al sicuro da tutto e da tutti e l'idea che dovrà affrontare il viaggio più breve e intenso della sua vita mi sembra lontana anni luce. Invece è dietro l'angolo ormai!

Come siamo diverse, io invece sento proprio che siamo alla fine e non vedo l'ora che esca: è pieno di spigoli questo bambino  Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 98660 , io sono una lagna perchè ho lo stomaco devastato da mesi di bruciore e reflusso, senso di indigestione perenne, alitosi e da un paio di settimane mi da fastidio anche la sciatica  Suspect . Per non parlare del fatto che mi sento una balenottera spiaggiata la mattina quando devo alzarmi dal letto, ogni volta che mi giro su un fianco sento che mi si sposta tutto  Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 220582 , la mia vita sessuale è in letargo e tutti mi sorridono per strada. Per fortuna tra poco tornerò con i miei capelli unti e la pancia vuota  Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 98660 .

Questo era per ricalibrare il post da carie ai denti che ho scritto prima  Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 654381
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Mar Gen 28, 2014 2:37 pm

Ahahaha, Zara si, ti capisco, anche io ci sono momenti che non vedo l'ora che nasca! Ora per esempio dovrei pulire un po' casa e già mi sento stanca all'idea di chinarmi e dovermi muovere tanto con tutti i dolorini associati. Però mi sembra strana - anche se piacevole - proprio l'idea che presto lui/lei non sarà più qui. Una questione di abitudine forse. O forse mi metto nei suoi panni e mi sembra tutto molto irrealistico! E' difficile da spiegare, comunque qui le sensazioni cambiano di giorno in giorno e anche se oggi ho l'umore sotto la suola delle scarpe, devo ammettere che in questo ultimo periodo è bellissimo vedere come giorno dopo giorno la casa cambi forma e mi piace anche fantasticare sul momento in cui vedrò i suoi occhi.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jillian Mar Gen 28, 2014 2:45 pm

Ehehe Zara mi hai fatto un sacco ridere  Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 98660 

Donna mi spiace per il tuo malessere...vedrai che questi giorni senza il tuo compagno passeranno alla svelta e poi lui tornerà di nuovo e vi regalerà qualche coccola! Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 582699

Un abbraccio anche a Nic ❤Riesci a riposare un po' in questi giorni?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da pandina Mar Gen 28, 2014 3:38 pm

ciao a tutte!
Nic ormai i tamponi sono stati fatti, cerca adesso di non pensarci più fino al ritiro degli esiti, anche se non è una cosa facile.
I consigli di Donna tra l'altro mi sembrano ottimi e non invasivi!

Donna non ti abbattere, magari appena torna disponibile il tuo medico prova a parlargliene e ti auguro invece che il fastidio e il fischio passi da solo!

Per quanto mi riguarda invece per il momento mi sento bene, anche se ora la pancia inizia a vedersi e non mi sono ancora abituata all'idea che diventerà sempre più grande  Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 680442 
pandina
pandina

Numero di messaggi : 100
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 9 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 58 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 33 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.