Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+46
Artemide
Rossana
MissPat
saradavidemic
nike
lumachina
ladyLisa
Tweetier
fiordiloto
martymcfly
selene
selvynina
Leila
June
Silvia Mimosa
Marti
daneb
cinciarello
tomoe
linda
fatina
Luthien
Jillian
goldie
mulan
manu
mimi
Hythien
nicolecom
pandina
kikkadori
Jessica
giuditta
luisav
mononoke
sea
LucyintheSky
Julie
Sharon
donnasummer
Zara
Parsley
ArdathLilith
Valy
Elisina
dipkick
50 partecipanti

Pagina 12 di 58 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 35 ... 58  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da fiordiloto Gio Gen 30, 2014 10:20 am

Ti penso anch'io, Sea  I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Gio Gen 30, 2014 10:21 am

Sea cara tu adesso non riesci a filtrare del tutto le paure dalla comunicazione. E' normale. Hai quel tarlo. Quel tarlo intossica ogni pensiero, ogni momento. E non è detto che tutti i bimbi in pancia si muovano e comunichino allo stesso modo: per mia esperienza poi maschi e femmine sono diversissimi. In quanto alla pancia... sai da sola che la sua dimensione non ha nessun significato specie alla tua epoca gestazionale!
Quanto vorrei poterti scrollare di dosso un po' di questo magone per domani, tesoro, come lo conosco bene.... Ti penserò tantissimo.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Gio Gen 30, 2014 10:23 am

Sea, vi penso tanto, da quando mi sono svegliata stmattina.  I love you 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da pandina Gio Gen 30, 2014 3:44 pm

Grazie a tutte per i vostri incoraggiamenti, tra l'altro ieri sono andata dalla mia ginecologa per farle vedere gli esami fatti e mi ha fatto anche l'eco ... che dire mi è sembrato strano vedere quel piccolino muoversi così tanto nella mia pancia e non sentirlo!
Sicuramente come è successo a voi anch'io quando sentirò i suoi movimenti cambierò il mio modo di vedere le cose e sicuramente a quel punto la mia pancia non sembrerà ciccia molliccia  Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 826922
In quanto a mio papà ... se ne farà una ragione, poi non sarò incinta per sempre!

Spero tanto che Sea abbia ricevuto buone notizie, in confronto le mie paure sono infondate e insignificanti, mi sento un po' in colpa.
Un abbraccio di incoraggiamento  I love you 
pandina
pandina

Numero di messaggi : 100
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da linda Gio Gen 30, 2014 6:40 pm

Sea, mille incrocini per te  I love you 
Io credo che tu ti stia comportando in modo coraggioso, nonostante i lunghi momenti difficili (penso alle forti nausee) che sfibrerebbero chiunque e sopratutto nonostante il terrore che ti hanno messo i medici davvero poco bravi nella comunicazione. Insomma, continui a credere nelle tue idee e stai aspettando questa ecografia come ti eri promessa, senza cedere all'ansia e fare l'amniocentesi prima come, se non ricordo male, ti avevano prospettato. Quindi capisco il panico ma secondo me sei una persona tanto forte e vedrai che sarai in grado, assieme alla tua splendida famiglia, di far fronte a qualsiasi evenienza.  A volte forse ti dimentichi di che mamma speciale sei e mi fa piacere ricordartelo Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 13860I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Lun Feb 03, 2014 7:10 pm

Pancine belle come state?
Io sono un po' raffreddata e anche se non è niente di particolarmente debilitante mi sento stanchissima... praticamente da due giorni dormo in piedi o comunque me ne sto volentieri stesa su divano o letto a contemplare il nulla. Il livello di stanchezza è talmente grave che ci sono momenti nei quali penso che se dovessi partorire adesso e poi iniziare a occuparmi del pupo non saprei proprio come fare. Sono proprio stordita dalla sonnolenza. Anche il fischio all'orecchio è sempre li, ma in questi giorni con naso e orecchie chiuse mi sembra sia calato o forse ci sto dando davvero poco peso e comunque la prossima settimana ho la visita da un otorino. Non credo che le cose siano collegate. Che dite è normale a fine gravidanza tutta questa stanchezza?
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Valy Mar Feb 04, 2014 6:59 am

Ciao Donna, oh come ti capisco per la stanchezza... io spero che dopo il parto ci siano gli ormoni a tenermi sveglia!
Io penso che sia il tuo corpo che dice di riposarti, di allentare i ritmi...
riposati tanto, se puoi....
Per il fischio, non saprei proprio come aiutarti, senti cosa dice l'otorino.

Qui procede tutto bene, ho solo l'impressione che il tempo mi stia scivolando via e di non godermi la mia pancia... che in un attimo mi ritroverò con il pupo tra le braccia, e questi nove mesi siano solo un ricordo....
a volte penso che mi piacerebbe smettere di lavorare un pò prima, per poter passare un pò di tempo in più con me stessa...
Poi piano piano durante la giornata mi riprendo....
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mar Feb 04, 2014 10:20 am

Donna, credo che sia normale la stanchezza arrivate a questo punto, se in più ci si mette anche il raffreddore, poi, è fatta. Anche io ogni tanto ho pensieri del genere: se dovesse nascere adesso non avrei le forze! In realtà poi vedrai che le forze arriveranno al momento giusto! (Si spera  Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 654381 ). Anche il tempo non aiuta, qui è una settimana e più che piove  Suspect , ti fa passare anche la voglia di uscire di casa!!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Mar Feb 04, 2014 12:11 pm

Pensate a quando aspetterete il/la second* e NON potrete neanche pensare di riposarvi perchè avrete da guardare il/la prim*  Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 98660 
Vi sentite già meglio adesso, vero?  Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 654381 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Tweetier Mar Feb 04, 2014 12:12 pm

Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 220582 Twisted Evil Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 220582 Twisted Evil Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 220582 
Tweetier
Tweetier

Numero di messaggi : 240
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 12 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 58 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 35 ... 58  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.