Il Club delle LadyPancine

Pagina 5 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara il Mer Gen 29, 2014 5:53 pm

Sea, io penso che la crescita della pancia non significhi nulla a questo stadio della gravidanza, ma capisco che dopo tutto ciò che ti hanno detto sia difficile non farsi venire certi pensieri. Ed è ancora presto per sentirlo "bene", ha ancora un mucchio di spazio, e se poi dovesse essere anche solo un bimbo tranquillo diventa ancora più difficile sentirlo. Io spero con tutto il cuore che domani ci siano delle ottime notizie per voi. Vi penserò tanto.  I love you
Zara

Numero di messaggi : 3787

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da sea il Mer Gen 29, 2014 5:57 pm

Grazie ragazze, lo so che sono solo paturnie....ma faccio di questi pensieri in continuazione.Però l'altro giorno ho anche pensato che una mamma se lo sente quando qualcosa non va  ...però d'altra parte bisogna vedere quanto questo "sentire" non sia condizionato da tutto quello che ci hanno detto  
Io spero di riuscire a recuperare prima o poi il rapporto con questo bambino...adesso è tutto troppo in funzione a placare queste ansie terribili    
sea

Numero di messaggi : 5443

Messaggio Da nicolecom il Mer Gen 29, 2014 8:34 pm

Sea, ti mando un forte abbraccio..so che non è facile essere lucidi in questi momenti e che la testa viaggia a mille,oltre le sensazioni corporee..domani siamo tutte con te, mi raccomando facci sapere, ti auguro con tutto tutto il cuore che tutto quello che stai vivendo resti solo un brutto ricordo,e che da domani tu possa iniziare ad essere serena e affrontare un nuovo capitolo con il tuo piccolo.

Donna allora vediamo che ti dice l'otorino,ma sono certa che è una situazione transitoria,non temere!

Zara, a me piace un sacco leggere i tuoi post!tanto vedrai che quando nasce Dante avrai meno tempo per noi!! E comunque concordo con quello che avete scritto..anche per me sentire i movimenti ha segnato davvero una svolta,ho davvero iniziato a sentirmi incinta,portatrice di un miracolo! Per quanto riguarda i cambiamenti del corpo,beh..c'è sicuramente qualcuna che li vive con serenità fin da subito..ma se questo invece avviene gradualmente penso sia assolutamente normale.. All'inizio anche io non mi vedevo bella con la pancetta,mi sentivo quasi a disagio,eppure ero così felice di essere incinta! Devo dire che Dario mi ha sempre elogiata,e lo fa ogni giorno facendomi sentire bellissima anche quando mi sento uno straccio..e credo che questo sia stato fondamentale per me..sentirmi attraente e apprezzata ai suoi occhi. Quando poi la pancia ha iniziato a crescere vistosamente,ho imparato a guardarmi con altri occhi,..ed è vero,anche gli altri ti guardano diversamente,come se avessi una luce diversa..vedrai pandina, ti succederà!! Asseconda il tuo corpo e non forzare la tua mente..non sentirti fuori luogo a pensare diversamente..credimi,la natura farà tutto il resto!!

nicolecom

Numero di messaggi : 3029

Messaggio Da mulan il Mer Gen 29, 2014 9:19 pm

sea, immagino il tuo stato d'animo, spero tanto che la giornata di domani ti porterà buone notizie, e che potrai finalmente goderti la tua gravidanza. Ti abbraccio tanto forte. I love you 
mulan

Numero di messaggi : 3241

Messaggio Da fatina il Mer Gen 29, 2014 9:25 pm

sea incrocissimi per domani I love you io ho avuto un bimbo solo, ma ti posso dire che:
- dormiva continuamente, ho fatto tutta la gravidanza insieme a mia cognata che invece lo sentiva muovere continuamente, mentre samu stava sempre fermo, lo sentivo pochissimo e, soprattutto a fine gravidanza, a volte mi sono proprio spaventata
- dopo la nascita ho incontrato una mia vicina di casa nell'androne, mi guarda con il bimbo nella fascia e mi dice "ho visto il fiocco, ma questo bambino dove è stato in tutti questi mesi, non me ne ero mica accorta della pancia"  
Come ti hanno già detto le altre ogni bimbo è storia a sè e fare confronti può essere controproducente, soprattutto in questa situazione; daidaidai  
fatina

Numero di messaggi : 1449

Messaggio Da Luthien il Mer Gen 29, 2014 9:26 pm

Sea mi dispiace per quello che stai passando, ti penserò tanto domani! Ti mando un forte abbraccio  I love you 
Luthien

Numero di messaggi : 7888

Messaggio Da selvynina il Mer Gen 29, 2014 9:57 pm

Sea, ti abbraccio forte.
Sai perchè devi cercare di stare serena? Per il tuo piccolino che sta nella pancia...
Perchè è il pensiero fisso di avere qualcosa che non va ad allontanarti da lui.
Lui è già una vita ed è parte di te. Problemi o non problemi deve sentirsi comunque amato.
Non farti distrarre dal lato medico.

E io voglio con tutto il cuore che Elia stia bene. Può essere magari piccolino, magari un tipino calmo...ma è pur sempre il tuo Elia.
Ti penserò tanto domani.  I love you 
selvynina

Numero di messaggi : 3558

Messaggio Da donnasummer il Gio Gen 30, 2014 6:46 am

Sea, anche io sono con te e la penso come Selvy. Dagli fiducia, probabilmente sono le tue paure che condizionano la percezione di lui. Se anche dovesse finire male, e questo comunque potrebbe capitare a me o a chiunque altra, non hai niente da perdere a fidarti della vita che è dentro di te. Incrociamo le dita e facci sapere presto!!
Un bacio
donnasummer

Numero di messaggi : 1010

Messaggio Da Julie il Gio Gen 30, 2014 9:18 am

Sea, ti penso tantissimo!!! Concentrati sul fatto che ogni bimbo è una storia a sè. L'ansia e le paure fanno fa filtro alla vostra comunicazione, ma troverete la vostra strada  I love you 
Julie

Numero di messaggi : 1323

Messaggio Da luisav il Gio Gen 30, 2014 10:00 am

Sea sono qui!  I love you
luisav

Numero di messaggi : 2613

Messaggio Da fiordiloto il Gio Gen 30, 2014 10:20 am

Ti penso anch'io, Sea  I love you
fiordiloto

Numero di messaggi : 1801

Messaggio Da Elisina il Gio Gen 30, 2014 10:21 am

Sea cara tu adesso non riesci a filtrare del tutto le paure dalla comunicazione. E' normale. Hai quel tarlo. Quel tarlo intossica ogni pensiero, ogni momento. E non è detto che tutti i bimbi in pancia si muovano e comunichino allo stesso modo: per mia esperienza poi maschi e femmine sono diversissimi. In quanto alla pancia... sai da sola che la sua dimensione non ha nessun significato specie alla tua epoca gestazionale!
Quanto vorrei poterti scrollare di dosso un po' di questo magone per domani, tesoro, come lo conosco bene.... Ti penserò tantissimo.
Elisina

Numero di messaggi : 8703

Messaggio Da Zara il Gio Gen 30, 2014 10:23 am

Sea, vi penso tanto, da quando mi sono svegliata stmattina.  I love you 
Zara

Messaggio Da pandina il Gio Gen 30, 2014 3:44 pm

Grazie a tutte per i vostri incoraggiamenti, tra l'altro ieri sono andata dalla mia ginecologa per farle vedere gli esami fatti e mi ha fatto anche l'eco ... che dire mi è sembrato strano vedere quel piccolino muoversi così tanto nella mia pancia e non sentirlo!
Sicuramente come è successo a voi anch'io quando sentirò i suoi movimenti cambierò il mio modo di vedere le cose e sicuramente a quel punto la mia pancia non sembrerà ciccia molliccia  
In quanto a mio papà ... se ne farà una ragione, poi non sarò incinta per sempre!

Spero tanto che Sea abbia ricevuto buone notizie, in confronto le mie paure sono infondate e insignificanti, mi sento un po' in colpa.
Un abbraccio di incoraggiamento  I love you 
pandina

Numero di messaggi : 104

Messaggio Da linda il Gio Gen 30, 2014 6:40 pm

Sea, mille incrocini per te  I love you 
Io credo che tu ti stia comportando in modo coraggioso, nonostante i lunghi momenti difficili (penso alle forti nausee) che sfibrerebbero chiunque e sopratutto nonostante il terrore che ti hanno messo i medici davvero poco bravi nella comunicazione. Insomma, continui a credere nelle tue idee e stai aspettando questa ecografia come ti eri promessa, senza cedere all'ansia e fare l'amniocentesi prima come, se non ricordo male, ti avevano prospettato. Quindi capisco il panico ma secondo me sei una persona tanto forte e vedrai che sarai in grado, assieme alla tua splendida famiglia, di far fronte a qualsiasi evenienza.  A volte forse ti dimentichi di che mamma speciale sei e mi fa piacere ricordartelo I love you
linda

Numero di messaggi : 2879

Messaggio Da donnasummer il Lun Feb 03, 2014 7:10 pm

Pancine belle come state?
Io sono un po' raffreddata e anche se non è niente di particolarmente debilitante mi sento stanchissima... praticamente da due giorni dormo in piedi o comunque me ne sto volentieri stesa su divano o letto a contemplare il nulla. Il livello di stanchezza è talmente grave che ci sono momenti nei quali penso che se dovessi partorire adesso e poi iniziare a occuparmi del pupo non saprei proprio come fare. Sono proprio stordita dalla sonnolenza. Anche il fischio all'orecchio è sempre li, ma in questi giorni con naso e orecchie chiuse mi sembra sia calato o forse ci sto dando davvero poco peso e comunque la prossima settimana ho la visita da un otorino. Non credo che le cose siano collegate. Che dite è normale a fine gravidanza tutta questa stanchezza?
donnasummer

Messaggio Da Valy il Mar Feb 04, 2014 6:59 am

Ciao Donna, oh come ti capisco per la stanchezza... io spero che dopo il parto ci siano gli ormoni a tenermi sveglia!
Io penso che sia il tuo corpo che dice di riposarti, di allentare i ritmi...
riposati tanto, se puoi....
Per il fischio, non saprei proprio come aiutarti, senti cosa dice l'otorino.

Qui procede tutto bene, ho solo l'impressione che il tempo mi stia scivolando via e di non godermi la mia pancia... che in un attimo mi ritroverò con il pupo tra le braccia, e questi nove mesi siano solo un ricordo....
a volte penso che mi piacerebbe smettere di lavorare un pò prima, per poter passare un pò di tempo in più con me stessa...
Poi piano piano durante la giornata mi riprendo....
Valy

Numero di messaggi : 475

Messaggio Da Zara il Mar Feb 04, 2014 10:20 am

Donna, credo che sia normale la stanchezza arrivate a questo punto, se in più ci si mette anche il raffreddore, poi, è fatta. Anche io ogni tanto ho pensieri del genere: se dovesse nascere adesso non avrei le forze! In realtà poi vedrai che le forze arriveranno al momento giusto! (Si spera   ). Anche il tempo non aiuta, qui è una settimana e più che piove  Suspect , ti fa passare anche la voglia di uscire di casa!!
Zara

Messaggio Da Elisina il Mar Feb 04, 2014 12:11 pm

Pensate a quando aspetterete il/la second* e NON potrete neanche pensare di riposarvi perchè avrete da guardare il/la prim*   
Vi sentite già meglio adesso, vero?   
Elisina

Numero di messaggi : 8703

Messaggio Da Tweetier il Mar Feb 04, 2014 12:12 pm

Twisted Evil  Twisted Evil  
Tweetier

Numero di messaggi : 288

Messaggio Da Zara il Mar Feb 04, 2014 1:30 pm

Elisina ha scritto:Pensate a quando aspetterete il/la second* e NON potrete neanche pensare di riposarvi perchè avrete da guardare il/la prim*   
Vi sentite già meglio adesso, vero?   

Mi è balenato questo pensiero, più e più volte, giuro! Tanto che se prima pensavo di fare due pupetti vicini di età, dopo aver provato cos'è una gravidanza, ho deciso che passeranno ALMENO tre anni prima di farne un altro  
Zara

Messaggio Da luisav il Mar Feb 04, 2014 2:10 pm

Bella Elisina mia!    
luisav

Numero di messaggi : 2613

Messaggio Da Valy il Mar Feb 04, 2014 3:08 pm

Zara ha scritto: se prima pensavo di fare due pupetti vicini di età, dopo aver provato cos'è una gravidanza, ho deciso che passeranno ALMENO tre anni prima di farne un altro  

Bè io adeso non ci penso neanche  a un altro pupetto.... affronto le cose un passettino alla volta....
non tanto per la gravidanza....perchè per il momento sto veramente bene, ma più che altro per la gestione organizzative ed economica e di due bambini... però questo è una altro discorso...
Valy

Numero di messaggi : 475

Messaggio Da Julie il Mar Feb 04, 2014 3:45 pm

Donna la stanchezza è normale, il tuo fisico ti chiede di fare scorta di energie. Comunque nonostante fosse mezzanotte quando sono iniziate le prime contrazioni mi sono sentita molto energica e pronta a danzare con la mia pupa.
Julie

Numero di messaggi : 1323

Messaggio Da donnasummer il Mar Feb 04, 2014 7:27 pm

Julie, ciò che dici è molto confortante. Avrò fiducia nel mio corpo, probabilmente è come dici tu, facciamo scorta di energie!!

Elisina, a volte ci penso a come fanno quelle che hanno già un piccolino e aspettano il secondo... per questo (e anche per evitarmi probabili mesi di ricerca e speranze a vuoto visto quanto ci abbiamo messo per questo) sono sempre più convinta che la prossima volta passerò direttamente all'adozione   

Per la cronaca (e per Valy e Zara e le ancora appanzate) ieri sera il mio compagno ritornato da allenamento e vedendomi ancora in stato comatoso/vegetativo, ha suggerito che mi manca il ferro. In effetti, dopo una braciola e un piatto di broccoli sono stata moooolto meglio! Oggi sono persino riuscita ad andare in piscina a nuotare un po'.

donnasummer

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: