Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dolori al collo, cervicale, torcicollo

+4
wilmetta
mulan
kikkadori
manu
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 Empty Re: Dolori al collo, cervicale, torcicollo

Messaggio Da MissPat Mer Apr 13, 2016 8:40 am

Il bugiardino dell'antidepressivo parla di ibuprofene.. ketoprofene è lo stesso? devo chiedere in farmacia/medico.

Vale ne ho trovato uno magico a onda e in memory su Amazon! è una goduria unica, è morbido ma sostiene, e lo uso dalla onda piccola, 12 cm. E' questo.
Per le braccia in su: provato mai a mettere la pallina di tennis nel pigiama? so che alcuni lo fanno per evitare posizioni errate, tipo attaccata con lo scotch carta al pigiama. Forse la puoi mettere sul gomito, o sulla schiena.
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 Empty Re: Dolori al collo, cervicale, torcicollo

Messaggio Da Parsley Mer Apr 13, 2016 8:58 am

Noooooo la pallina da tennis devo provarla Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 220582 (sempre che lo scotch regga, tendo a sudare un po' di notte).
Grazie per il consiglio del cuscino, anche il mio doppia onda è vecchio e magari è per questo che non mi trovo più tanto bene...
Comunque se è solo l'ibuprofene che dà problemi, probabilmente l'Oki lo puoi prendere (pensavo fosse un problema di tutti i FANS), prima chiedi però Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 Empty Re: Dolori al collo, cervicale, torcicollo

Messaggio Da MissPat Mer Apr 13, 2016 12:54 pm

Valeria ha scritto:hai provato i cerotti caldi? Io uso una sottomarca che costa meno della metà dei Thermacare, con 4 euro ho 2 cerotti a fascia
Che marca? li prendi sempre in farmacia?
Valeria ha scritto:Stavo pensando di provare a dormire con un sacchetto di tela pieno di sale grosso poggiato sul collo, per togliere l'umidità...
riscaldalo prima!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 Empty Re: Dolori al collo, cervicale, torcicollo

Messaggio Da Parsley Mer Apr 13, 2016 1:27 pm

Li prendo all'Auchan, mi sono ricordata la marca che è Megaplast. Sono vicino alla parafarmacia, zona cerotti e acqua fisiologica. La versione fascia costa 4 euro per 2 cerotti, la versione quadrotto costa di meno (3 euro) ma te la sconsiglio perché è più piccolo e più cicciotto e non aderisce. La fascia è lunga almeno 30 cm, tanta roba, ci vado pure al lavoro Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 13860 l'unica cosa non riesco ad usarli sulla nuca, coi capelli non si attaccano bene. Dovrei strangolarmi per tenerli su con la sciarpa Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 98660

Per il sale devo trovare un sacchetto adatto, mi scoccia un po' doverlo scaldare in pentola visto che non ho il microonde...

Cmq ieri nella disperazione cercavo info sul botox... so che si usa per le emicranie, ma a quanto pare non per le contratture cervicali No
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 Empty Re: Dolori al collo, cervicale, torcicollo

Messaggio Da MissPat Mer Apr 13, 2016 1:33 pm

Usa un calzino! Poi o nel forno o su un termosifone d'inverno.
Grazie per i cerotti Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 13860
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 Empty Re: Dolori al collo, cervicale, torcicollo

Messaggio Da mulan Mar Apr 19, 2016 4:51 am

Allora ragazze, io non lo so se è suggestione, ma a me l'integrazione di magnesio sta aiutando parecchio.
Ho iniziato a prendere il Magnesio Supremo (di fatto sarebbe magnesio citrato) per combattere un po' di astenia stagionale che mi ha colpita, e oltre a funzionare per quello mi dà anche parecchio sollievo in caso di dolori cervicali. Sia sabato che domenica avevo dei dolori, ho preso il magnesio e poi sono stata molto meglio, soprattutto domenica avevo il classico "dolore da Oki", dovevo rimanere appoggiata con la testa sul divano e tenere gli occhi chiusi per sopportarlo, e invece poi sono uscita tranquillamente per fare shopping. Ovviamente farò altre prove per valutare, e per vedere anche se comunque l'integrazione quotidiana aiuta a prevenire, però finora devo dire che sono soddisfatta.
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 Empty Re: Dolori al collo, cervicale, torcicollo

Messaggio Da Parsley Mar Apr 19, 2016 5:05 am

Interessante... ma dici che rende anche meno sensibili ai colpi di freddo? Io ieri per essere stata 2 minuti in mezzo alla corrente in ufficio ho avuto un sacco di problemi...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 Empty Re: Dolori al collo, cervicale, torcicollo

Messaggio Da mulan Dom Apr 24, 2016 11:26 am

Leggo solo ora Vale, scusami.
Comunque non so se rende meno sensibili ai colpi di freddo sinceramente, non ho avuto modo di valutarlo, anche perché a me in generale il fastidio viene quando dormo tante ore. Devo dire che ad esempio questi due giorni nonostante abbia dormito parecchio sono stata bene, non so se ciò sia dovuto al magnesio ma è andata così.
Per come mi sto trovando bene sicuramente finirò questa confezione assumendolo quotidianamente, poi lo ricomprerò per assumerlo in caso di bisogno per i dolori cervicali (e durante la fase luteale Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 654381 ).
Che poi la cosa bella è che ne metti un cucchiaino nell'acqua calda, e con quel saporino sembra quasi di bere una tisana. Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 654381
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dolori al collo, cervicale, torcicollo - Pagina 3 Empty Re: Dolori al collo, cervicale, torcicollo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.