Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

+61
uffa
cinciarello
gutsygibbon
dianaluna
Rossana
Jillian
Artemide
Eowyn
donnasummer
acquarietta
lady_chiara
Sharon
Stelladelmattino
cinziettina
nike
ArdathLilith
goldie
kikkadori
Hythien
fatina
daneb
ladyLisa
Julie
MissPat
Zara
luisav
Blue
Luthien
formichina
Leila
selvynina
sweethome
June
taiyou
c&c
Parsley
moonriver
Farfallina
Marti
mononoke
LadySpank
mermaid
lellaa
bluce
greenhope
jolie
valinav
clax
LucyintheSky
Camilla
elysa
raffina
sea
Elisina
ranavalentina
chiarettaa
Ellyy
coccinella
Elisabetta
tenny
Jessica
65 partecipanti

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Elisina Mer Dic 30, 2009 6:24 pm

Il Riopan lo puoi prendere tranquillamente (meglio le bustine di gel però)!
Ma di più efficace, e di tanto, c'è il Gaviscon Advance, in sciroppo!
E' pensato soprattutto per la gravidanza e non mi stancherò mai di consigliarlo, è un vero portento.
Te fai conto che io verso il sesto mese ne facevo fuori una bottiglia ogni 5 giorni (io soffro di reflusso di mio...)
Provalo e lo amerai farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 936791
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da sea Mer Dic 30, 2009 6:30 pm

Grazie Eli per la dritta...pensa che sto dormendo seduta...da un problema all'altro farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 680442
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Elisina Mer Dic 30, 2009 7:18 pm

Oh se ti capisco, non puoi capire quanto, io dormivo con tre cuscini grossi, che delirio!
Sei partita proprio male con queste noie, povera stella! I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da raffina Mer Dic 30, 2009 8:49 pm

Io sono una tossica di malox (pastiglie) per via del reflusso (causato da cardias beante) e pure in gravidanza lo prendevo farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 294699 . Anche il caviscon non è malaccio.
Ricorda sea che una cosa che può aiutare molto in caso di acidità è l'alimentazione evitando cibi acidi (pomodoro ecc) e alimenti pesanti e difficili da digerire.
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da elysa Gio Dic 31, 2009 9:35 am

Gaviscon senza dubbio farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 826922 anche a me aiuta molto.
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Camilla Gio Gen 14, 2010 9:41 am

Ecco, adesso mi prende il panico farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 905494
Ho appena scoperto di essere incinta, rapporto avuto il 27 dicembre, ovulazione avuta il 28 (a proposito, il primo giorno di gravidanza si considera quello dell'ovulazione? immagino non quello del rapporto, visto che l'uovo ancora non c'era..... Oppure quello dell'impianto nell'utero?) e impianto l'8 gennaio. Purtroppo ho preso il raffreddore e, non immaginando minimamente di poter essere incinta, il 31 dicembre ho preso 2 actigrip nel corso della stessa giornata!
Ora ho letto il foglietto illustrativo e dice che non va usato in gravidanza!!!!! Devo disperarmi, giusto??? farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 905494
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da LucyintheSky Gio Gen 14, 2010 9:57 am

No, non devi disperarti! farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 936791
Sai quante donne scoprono di essere incinta solo al secondo mese (ma anche oltre) di gravidanza, e nel frattempo prendono tanti farmaci senza preoccuparsene? Sai quante restono incinta per un errore di assunzione della pillola e continuano ignare a prenderla per un altro mese?
Poi il 31, tecnicamente, neanche era iniziata la tua gravidanza!
Tranquilla! I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Camilla Gio Gen 14, 2010 10:02 am

LucyintheSky ha scritto:No, non devi disperarti! farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 936791
Sai quante donne scoprono di essere incinta solo al secondo mese (ma anche oltre) di gravidanza, e nel frattempo prendono tanti farmaci senza preoccuparsene? Sai quante restono incinta per un errore di assunzione della pillola e continuano ignare a prenderla per un altro mese?
Poi il 31, tecnicamente, neanche era iniziata la tua gravidanza!
Tranquilla! I love you

Ho tirato un sospiro di sollievo, grazie mille!!!!
Ma perchè dici che tecnicamente non era iniziata? Quando si dice per esempio "5+2", per primo giorno quale si intende?
Camilla
Camilla

Numero di messaggi : 517
Età : 48
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da LucyintheSky Gio Gen 14, 2010 10:03 am

Tu hai ovulato il 28, la gravidanza inizia con l'impianto dell'embione nell'uturo (7-10 giorni dopo) e il conseguente inizio della produzione dell'ormone beta hcg farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 414422
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da clax Gio Gen 14, 2010 10:04 am

intanto auguri a camilla...

rigualrdo ai farmaci io ricordo di averli evitati il + possibile in gravidanza... a parete la tachipirina in casi "estremi"

soffrendo spesso di mal di testa ho "scoperto" un modo naturale per farmelo passare ... spero possa essere d'aiuto a chi ha il mio stesso problema... io lo uso tutt'ora

in pratica un bicchierino di caffe con del limone(anche 1/4 o 1/2) spremuto dentro... la prima volta non ci credevo... ma funziona... magari fa un po schifo mandarlo giu(anche se a me a dire il vero piace farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 826922 ) ma evito di prendere le pasticche se non in casi estremi(opra che non sono incinta... prima solo quello)
clax
clax

Numero di messaggi : 143
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 4 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 29 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.