Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

+61
uffa
cinciarello
gutsygibbon
dianaluna
Rossana
Jillian
Artemide
Eowyn
donnasummer
acquarietta
lady_chiara
Sharon
Stelladelmattino
cinziettina
nike
ArdathLilith
goldie
kikkadori
Hythien
fatina
daneb
ladyLisa
Julie
MissPat
Zara
luisav
Blue
Luthien
formichina
Leila
selvynina
sweethome
June
taiyou
c&c
Parsley
moonriver
Farfallina
Marti
mononoke
LadySpank
mermaid
lellaa
bluce
greenhope
jolie
valinav
clax
LucyintheSky
Camilla
elysa
raffina
sea
Elisina
ranavalentina
chiarettaa
Ellyy
coccinella
Elisabetta
tenny
Jessica
65 partecipanti

Pagina 16 di 29 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 29  Successivo

Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Elisina Sab Gen 12, 2013 8:40 pm

Nessuna controindicazione
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da taiyou Dom Gen 13, 2013 8:33 am

Elisina grazie mille!!! farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 936791
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da luisav Lun Gen 21, 2013 7:56 pm

Mi sto facendo un sacco di pippe mentali....queste ultime due settimane sono state un disastro. Prima ho avuto l'influenza intestinale con un po' di febbre, un paio di giorni, ma visto che stavo sola soletta ed era week-end, dovendo gestire la piccola secondo me non mi sono proprio ripresa...detto fatto per tutta la settimana avevo brividi, stanchezza cronica e poi un principio di mal di gola e raffreddore. Visto che già a capodanno avevo preso parecchia tachpirina, questa volta mi sono detta che stavo tranquilla, mi riguardavo e basta. Tanto che non volevo partire per la settimana bianca sabato scorso, perché non mi sentivo al massimo. Detto fatto sono partita ed eccomi che da sabato sto uno schifo: tutto tranne che febbre, ho mal di gola, raffreddore, spossatezza e poi mi sento che sta arrivando una bronchitella. Che cavolo alla fine da sabato ho ricominciato a prendere la tachipirina...ma sto solo alla 5 ^ settimana...tutto questo paracetamolo non farà male? ( ne prendo due da 1000 al giorno, una mattina e una sera)
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Leila Mar Gen 22, 2013 9:57 am

Luisa,ma perchè la prendi? o meglio, non so se sia il farmaco giusto...e comunque passa per il fegato, eliminia il glutatione (che invcee è essenziale) e soprattutto...puoi curarti con medicinali omeopatici o fitoterapici.

fai tanti lavaggi nasali con fisiologica per il raffreddore, usa il ribes nigrum, per la gola, il propoli o il limone (succo concentrato e fai i gargarismi e poi sputa) tre volte al giorno e la gola ringrazia.
sappi che se è influenza e raffreddore devono fare il lorocorso.
non sottovalutare l'alimentazione, bevi due grandi spremute di arancia al giorno, no carne o latticni finchè nonn sarai guarita.
io sono contraria all'uso della tachipirna, è un farmaco che ha molti effetti collaterali nascosti, il bugiadino non è più stato rivisto dal 1967..

Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da LadySpank Mar Gen 22, 2013 1:21 pm

concordo con leila. io ho scoperto cose terribili sul paracetamolo quando ho dovuto decidere se darlo o no a victoria. meglio tentare prima tutto il naturale possibile..compreso tanto riposo...checon una bimba piccola non é la cosa piú facile, lo so-
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da taiyou Mer Gen 23, 2013 6:36 am

mammamia ma allora devo informarmi anche io sugli effetti della tachipirina perchè sono completamente digiuna... farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 4123
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da luisav Mer Gen 23, 2013 9:08 am

Grazie a tutte, come al solito siete una fonte inesauribile di informazioni!
Devo ammettere, però, la mia ignoranza sul paracetamolo, l'ho sempre considerato l'unico medicinale da poter usare in gravidanza. Senza abusarne ovviamente, ma comunque l'ho preso senza farmi troppi scrupoli, almeno fino a qualche giorno fa!
@lady: riposo? What's riposo? farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 98660
@leila: come al solito grazie per i consigli preziosi I love you mi devo ancora muovere e trovare un dottore serio per l'omeopatia, lo farò al più presto! farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 13860
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da LadySpank Mer Gen 23, 2013 9:13 am

io ho cominciato a rivoluzionare la mia "posizione" sui farmaci durante la gravidanza e ancora di piú quando é nata Victoria. prima ignoranza crassa (per fortuna ne ho presi sempre il meno possibile). comunque in genere i ginecologi su qs punto sono molto attenti. prima di prescrivere un farmaco in gravidanza, ci pensano bene...per il riposo, ti capisco molto bene.
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da luisav Mer Gen 23, 2013 9:22 am

Anche io, ho eliminato veramente tutto, e devo ammettere che prima ero un po' facilotta sul prendere le medicine...ho avuto una disintossicazione pressoché completa! Poi con la piccola, come dici tu, ci penso 30000 volte prima di darle qualcosa se non strettamente necessario...
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da taiyou Dom Feb 10, 2013 8:40 am

e rieccomi - mi pare di averne sempre una... farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 902113
volevo solo chiedere una cosina velocissima
la gine mi ha prescritto finalmente (alla 32w+2) un gastroprotettore (lansoprazolo da 30mg) da prendere x reflusso acido e bruciori vari che erano diventati un incubo per me farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 680442
Ora, secondo voi va bene vero? Io mi strafido di lei, è solo che sono un pò paranoica visto che nn manca tanto al termine e nn voglio "sbagliare" in ultimo.. e mi sono dimenticata di chiederle x quanto tempo dovrei assumerlo..
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 16 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 29 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 22 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.