Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

+61
uffa
cinciarello
gutsygibbon
dianaluna
Rossana
Jillian
Artemide
Eowyn
donnasummer
acquarietta
lady_chiara
Sharon
Stelladelmattino
cinziettina
nike
ArdathLilith
goldie
kikkadori
Hythien
fatina
daneb
ladyLisa
Julie
MissPat
Zara
luisav
Blue
Luthien
formichina
Leila
selvynina
sweethome
June
taiyou
c&c
Parsley
moonriver
Farfallina
Marti
mononoke
LadySpank
mermaid
lellaa
bluce
greenhope
jolie
valinav
clax
LucyintheSky
Camilla
elysa
raffina
sea
Elisina
ranavalentina
chiarettaa
Ellyy
coccinella
Elisabetta
tenny
Jessica
65 partecipanti

Pagina 9 di 29 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 29  Successivo

Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Marti Lun 23 Apr 2012 - 8:47

E i decongestionanti nasali? farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 332790 Io sono dipendente patologica dal viks sinex all'aloe e mi rendo conto che già essendo una dipendenza non va bene. premetto che sto cercando di smettere seriamente. Se proprio morissi potrei usarne pochetto?
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Jessica Lun 23 Apr 2012 - 10:29

Cosa dice il foglietto illustratrivo? farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 826922 se è controindicato in gravidanza, c'è scritto.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33353
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Marti Lun 23 Apr 2012 - 17:58

ah, non so...allora guardo farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 13860
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Elisina Lun 23 Apr 2012 - 19:22

Te lo dico io, Marti: è controindicato! E' l'occasione buona per smettere, te lo dice una che è uscita non da molto dal tunnel, io ci sono riuscita grazie al mio terrificante otorino che mi ha spaventata per bene, tu hai la scusa della gravidanza! Vai di lavaggi nasali, tanta pazienza, Rinostil (è un olio balsamico nasale molto buono e senza controindicazioni)
Forza e coraggio!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Marti Lun 23 Apr 2012 - 21:33

Grazie del supporto Elisina...so che mi capisci farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 826922
Dovrei entrare in una comunità terapeutica...vebbè, ce la farò!!! Devo!!!
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Farfallina Gio 3 Mag 2012 - 17:20

allora, eccomi, con un bel pò di ritardo causa ufficio, a chiedere lumi..
è giusto un'informazione che serve a me attualmente, ma potrebbe tornare utile a tante farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 936791

allora, domani mia suocera fa una scintigrafia ossea (e non vi dico quanto sono in apprensione, speriamo vada tutto bene) e so che per le 48 ore successive a questo genere di esami, nei quali viene iniettato un liquido radioattivo di contrasto, è bene che il paziente non sia a contatto con bambini e donne in gravidanza..

ora, il mio dubbio è questo.. allo stato attuale (6 dpo) non posso ancora sapere se sono incinta o meno (tralasciando sensazioni ed oggettività della situazione procreativa di mio marito), qualora lo fossi non si sarebbe ancora impiantato teoricamente, domani sarei al 7 dpo e per quanto ne possiamo sapere potrebbe impiantarsi domani come nei giorni successivi come non impiantarsi proprio perchè non incinta..

quindi la mia domanda è, e la posso fare solo qui perchè solo qui sul forum sappiamo le tempistiche di concepimento ed impianto, sarebbe pericoloso secondo voi stare a contatto con mia suocera allo stato attuale? oppure posso vederla tranquillamente?
mia madre, che fece questo tipo di esami per la tiroide, mi ha detto di non vederla di persona e di aspettare
che mi dite confused
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da moonriver Gio 3 Mag 2012 - 20:12

A scanso di equivoci io aspetterei Farfa. farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 294699 A mio padre avevano dato la stessa indicazione l'anno scorso quando fece la TAC. Non so se il liquido di contrasto sia lo stesso ma credo di si.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Farfallina Ven 4 Mag 2012 - 8:36

concordo con te moon

mi sa che la sentirò solo per telefono questi due gg, andrà mio marito... farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 294699
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da greenhope Ven 4 Mag 2012 - 13:43

Ma come può il liquido di contrasto essere pericoloso per gli altri? farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 649468
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Parsley Ven 4 Mag 2012 - 14:01

Beh se è radiattivo emette radiazioni o isotopi o che ne so...potrebbe provocare mutazioni immagino. È una raccomandazione che fanno sempre, purtroppo ne so qualcosa quindi direi di seguirla, per due giorni non muore nessuno! farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 13860
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

farmaci - Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento - Pagina 9 Empty Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 29 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 19 ... 29  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.