Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 93 di 100 Precedente  1 ... 48 ... 92, 93, 94 ... 96 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da dipkick Mar Dic 31, 2013 9:54 am

Lucy, Julie e Ardath, non mi sembra vero che vi manchi cosi' poco  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 677225  E Zara e Donna, voi siete subito dietro  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 294699 . Non so perche' ma mi sono affezionata particolarmente a questo giro di pancine  I love you .
Ardath, bellissime sensazioni  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 677225 .
Julie, cara, vedrai che giorno dopo giorno passera' anche questo maledetto spauracchio del postpartum Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 294699 . Sei una donna diversa, sei una mamma ora e Anna Chiara non e' Lele. E' tutta un'altra storia  I love you .
Buon anno a tutte pancione e pancine belle  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 582699 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Mar Dic 31, 2013 1:26 pm

[quote]È più di quanto molti possano sognare!/quote]

Ardath, è proprio così! Non sai quanto ti capisco... anche perché per me tutto questo l'anno scorso sembrava non si sarebbe mai avverato. E invece siamo qua e le cose tra noi due, tra noi e formica e con le nostre rispettive famiglie vanno meglio di quanto avessi immaginato.

L'unico neo del momento devo dire è la stitichezza. Nonostante le camminate, l'acqua tiepida al mattino a digiuno, le mele cotte, lo yogurt della marcuzzi, verdura e frutta ogni giorno, qui l'intestino non collabora più e non è piacevole. Certo le feste e i cibi poco sani non aiutano! Spero sia questo il problema anche se non mi sembra di aver esagerato con le schifezze.

Zara si, ho fatto l'ecografia proprio oggi. Ho scritto tutto nel topic! ormai sarai a casa e non ti sembrerà vero di aver finito di lavorare!! Ora goditi questi ultimi due mesi tutti per te e Dante  :liv:  Fa un po' impressione sentire che dopo Lucy Julie e Ardath tocca a noi, mi sembra di avere ancora tante cose da fare!!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Sharon Mar Dic 31, 2013 5:04 pm

Wow questo giro di Pancine mi è volato via in un attimo!!!sono dovuta andare a controllare le prossime e la mia faccia è questa  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 4123  sembrava ieri che Lucy ci dava la bella notizia... E Ardat!!!! Oddio questi nove mesi sono volati!!!! I love you 
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mar Dic 31, 2013 5:18 pm

Eh sì, Donna, che bello, mi sento già più rilassata solo al pensiero che ormai ho finito! Stasera cenone in famiglia, sperando che l'anno prossimo ci riservi solo belle sorprese.
Mi spiace un po' che il mio piccolo si sia dovuto subire un po' di tristezza mia, in queste feste, le prime senza il mio papà. E il pensiero che lui e Dante non potranno mai conoscersi, guardarsi negli occhi, abbracciarsi, mi riempie di una grande tristezza. Questa gravidanza non è solo vita, per me. E' un insieme di vita e morte, perdita e rinascita, abbandono e ritrovamento, non sempre semplice da affrontare. E anche pensare che il prossimo anno non vedrà il mio papà mi lascia con qualche lacrima nel cuore. Avrei voluto che questo bimbo nascesse solo nella gioia, spero almeno di trasmettergli tutto l'amore che mio padre ha saputo dare a me.
Scusatemi se porto una ventata di malinconia in questo clima festoso, non ci vorrebbe, lo so.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da linda Mar Dic 31, 2013 5:25 pm

Come sei dolce Zara  I love you I love you 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LucyintheSky Mar Dic 31, 2013 7:37 pm

Amiche "panciche", vi penso tanto ma in questi giorni non ho avuto molto tempo per connettermi...
Una settimana dopo il mio ultimo giorno di lavoro è iniziato il periodo frenetico delle vacanze quindi non mi sento ancora poi tanto in maternità! In compenso ho finalmente trovato il tempo per finire tutto quello che dovevo e mi sento a posto. Ogni giorno tolgo una cosa dalla valigia, ne metto un'altra, sposto una cosa o assemblo in sacchettini, giusto per averla sempre sott'occhio! Che scema che mi sento  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 98660 Ma di essere pronta è pronta.
Ho completato la copertina e il cestino per i confetti, abbiamo deciso di NON fare le bomboniere e speriamo di rimanere saldi in questa decisione. Noi odiamo le bomboniere e non facciamo agli altri quello che non vorremmo sia fatto noi  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 220582 
Io mi sento "pronta". So già che quando capirò che arrivato veramente il momento un pizzico di panico arriverà, ma in realtà è un incognita che mi esalta allo stesso tempo. Nei miei sogni di gravidanza e maternità l'esperienza del parto ha sempre avuto una certa rilevanza. C'ho proprio voglia di partorire!  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 654381 
Vi aggiornerò con gli ultimi momenti pre parto, sento che mi mancano almeno una decina di giorni  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 294699 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da linda Mer Gen 01, 2014 3:10 pm

Cara Lucy, complimenti per la decisione delle bomboniere Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 13860 
Pero' la copertina bisogna che la posti nell'apposito topic, so che tu sei bravissima (ne ricordo una deliziosa che avevi fatto tempo fa per un'amica) e sarei davvero lieta di vederla  bounce Comunque davvero, anche per te valgono le cose dette per le altre: il tempo è volato, manca davvero pochissimo  I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Parsley Mer Gen 01, 2014 3:27 pm

Anche io mi sono affezionata a questo gruppo di pancine, hanno tutte qualcosa di particolarmente speciale Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 677225 è bellissimo leggere le vostre storie piene di amore.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jillian Mer Gen 01, 2014 3:35 pm

Veramente, è stato un bellissimo e folto gruppo di pancine! E' bello condividere con voi questi mesi di attesa, le scoperte e le emozioni delle vostre gravidanze; mi fanno anche capire tante cose di me.
Zara, un abbraccio speciale per te...sono sicura che il piccolo Dante saprà riempirti di pura gioia I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mer Gen 01, 2014 4:09 pm

Grazie ragazze  I love you 
Lucy  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 677225 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 93 di 100 Precedente  1 ... 48 ... 92, 93, 94 ... 96 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.