Il Club delle LadyPancine

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da dipkick il Mar Dic 31, 2013 9:54 am

Lucy, Julie e Ardath, non mi sembra vero che vi manchi cosi' poco    E Zara e Donna, voi siete subito dietro   . Non so perche' ma mi sono affezionata particolarmente a questo giro di pancine  I love you .
Ardath, bellissime sensazioni   .
Julie, cara, vedrai che giorno dopo giorno passera' anche questo maledetto spauracchio del postpartum  . Sei una donna diversa, sei una mamma ora e Anna Chiara non e' Lele. E' tutta un'altra storia  I love you .
Buon anno a tutte pancione e pancine belle   
dipkick

Numero di messaggi : 2088

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da donnasummer il Mar Dic 31, 2013 1:26 pm

[quote]È più di quanto molti possano sognare!/quote]

Ardath, è proprio così! Non sai quanto ti capisco... anche perché per me tutto questo l'anno scorso sembrava non si sarebbe mai avverato. E invece siamo qua e le cose tra noi due, tra noi e formica e con le nostre rispettive famiglie vanno meglio di quanto avessi immaginato.

L'unico neo del momento devo dire è la stitichezza. Nonostante le camminate, l'acqua tiepida al mattino a digiuno, le mele cotte, lo yogurt della marcuzzi, verdura e frutta ogni giorno, qui l'intestino non collabora più e non è piacevole. Certo le feste e i cibi poco sani non aiutano! Spero sia questo il problema anche se non mi sembra di aver esagerato con le schifezze.

Zara si, ho fatto l'ecografia proprio oggi. Ho scritto tutto nel topic! ormai sarai a casa e non ti sembrerà vero di aver finito di lavorare!! Ora goditi questi ultimi due mesi tutti per te e Dante  :liv:  Fa un po' impressione sentire che dopo Lucy Julie e Ardath tocca a noi, mi sembra di avere ancora tante cose da fare!!
donnasummer

Numero di messaggi : 1021

Messaggio Da Sharon il Mar Dic 31, 2013 5:04 pm

Wow questo giro di Pancine mi è volato via in un attimo!!!sono dovuta andare a controllare le prossime e la mia faccia è questa    sembrava ieri che Lucy ci dava la bella notizia... E Ardat!!!! Oddio questi nove mesi sono volati!!!! I love you 
Sharon

Numero di messaggi : 3918

Messaggio Da Zara il Mar Dic 31, 2013 5:18 pm

Eh sì, Donna, che bello, mi sento già più rilassata solo al pensiero che ormai ho finito! Stasera cenone in famiglia, sperando che l'anno prossimo ci riservi solo belle sorprese.
Mi spiace un po' che il mio piccolo si sia dovuto subire un po' di tristezza mia, in queste feste, le prime senza il mio papà. E il pensiero che lui e Dante non potranno mai conoscersi, guardarsi negli occhi, abbracciarsi, mi riempie di una grande tristezza. Questa gravidanza non è solo vita, per me. E' un insieme di vita e morte, perdita e rinascita, abbandono e ritrovamento, non sempre semplice da affrontare. E anche pensare che il prossimo anno non vedrà il mio papà mi lascia con qualche lacrima nel cuore. Avrei voluto che questo bimbo nascesse solo nella gioia, spero almeno di trasmettergli tutto l'amore che mio padre ha saputo dare a me.
Scusatemi se porto una ventata di malinconia in questo clima festoso, non ci vorrebbe, lo so.
Zara

Numero di messaggi : 3824

Messaggio Da linda il Mar Dic 31, 2013 5:25 pm

Come sei dolce Zara  I love you I love you 
linda

Numero di messaggi : 2879

Messaggio Da LucyintheSky il Mar Dic 31, 2013 7:37 pm

Amiche "panciche", vi penso tanto ma in questi giorni non ho avuto molto tempo per connettermi...
Una settimana dopo il mio ultimo giorno di lavoro è iniziato il periodo frenetico delle vacanze quindi non mi sento ancora poi tanto in maternità! In compenso ho finalmente trovato il tempo per finire tutto quello che dovevo e mi sento a posto. Ogni giorno tolgo una cosa dalla valigia, ne metto un'altra, sposto una cosa o assemblo in sacchettini, giusto per averla sempre sott'occhio! Che scema che mi sento   Ma di essere pronta è pronta.
Ho completato la copertina e il cestino per i confetti, abbiamo deciso di NON fare le bomboniere e speriamo di rimanere saldi in questa decisione. Noi odiamo le bomboniere e non facciamo agli altri quello che non vorremmo sia fatto noi   
Io mi sento "pronta". So già che quando capirò che arrivato veramente il momento un pizzico di panico arriverà, ma in realtà è un incognita che mi esalta allo stesso tempo. Nei miei sogni di gravidanza e maternità l'esperienza del parto ha sempre avuto una certa rilevanza. C'ho proprio voglia di partorire!   
Vi aggiornerò con gli ultimi momenti pre parto, sento che mi mancano almeno una decina di giorni   
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7892

Messaggio Da linda il Mer Gen 01, 2014 3:10 pm

Cara Lucy, complimenti per la decisione delle bomboniere  
Pero' la copertina bisogna che la posti nell'apposito topic, so che tu sei bravissima (ne ricordo una deliziosa che avevi fatto tempo fa per un'amica) e sarei davvero lieta di vederla  bounce Comunque davvero, anche per te valgono le cose dette per le altre: il tempo è volato, manca davvero pochissimo  I love you
linda

Messaggio Da Valeria il Mer Gen 01, 2014 3:27 pm

Anche io mi sono affezionata a questo gruppo di pancine, hanno tutte qualcosa di particolarmente speciale è bellissimo leggere le vostre storie piene di amore.
Valeria

Numero di messaggi : 9390

Messaggio Da Jillian il Mer Gen 01, 2014 3:35 pm

Veramente, è stato un bellissimo e folto gruppo di pancine! E' bello condividere con voi questi mesi di attesa, le scoperte e le emozioni delle vostre gravidanze; mi fanno anche capire tante cose di me.
Zara, un abbraccio speciale per te...sono sicura che il piccolo Dante saprà riempirti di pura gioia I love you
Jillian

Numero di messaggi : 4760

Messaggio Da Zara il Mer Gen 01, 2014 4:09 pm

Grazie ragazze  I love you 
Lucy   
Zara

Messaggio Da dipkick il Gio Gen 02, 2014 9:23 am

Zara I love you 

E' giusto e legittimo per te provare queste emozioni e al piccolo non puo' fare che bene imparare dalla sua mamma a emozionarsi, sia per le cose belle che per quelle brutte   

Lucy, vai ti sento caricaaaa  bounce 
dipkick

Numero di messaggi : 2088

Messaggio Da Elisina il Gio Gen 02, 2014 9:52 am

Zara un abbraccio speciale a te. Come puoi immaginare, "sento" particolarmente vicine le tue parole.  I love you 
Elisina

Numero di messaggi : 8703

Messaggio Da Zara il Gio Gen 02, 2014 10:32 am

Ora che l'anno è iniziato mi sento un po' meglio, comunque ansiosa ogni tanto, cosa che non ero più da un paio di mesi. Dip, Elisina, grazie per le vostre parole  I love you .
Una mia cara amica ha sognato me e Dante la notte di capodanno. Le telefonavo e le dicevo che avevo partorito e che Dante era davvero bello, non perchè fosse mio figlio, ma davvero bello. Lei mi chiedeva come fosse stato partorire a casa e le rispondevo che era un fatto troppo intimo per raccontarlo! Dante nel sogno era un mezzo genio, sapeva già fare un mucchio di cose e le dicevo, adesso mancano ancora due o tre cosette e poi gli insegno a fare la pipì nel water!   (Devo averle fatto una testa tanta con queste faccende di bambini e l'elimination communication deve esserle rimasto impresso   )
L'abbiamo interpretato come un sogno di buon augurio, per iniziare bene l'anno  
Zara

Messaggio Da mulan il Gio Gen 02, 2014 1:20 pm

Sì Zara, è un buon auspicio per l'anno nuovo!  
Vi seguo sempre pancine belle, che tenerezza assistere passo per passo a questo percorso così importante e intimo, grazie per rendercene sempre partecipi! I love you 
mulan

Numero di messaggi : 3260

Messaggio Da Julie il Gio Gen 02, 2014 10:22 pm

E' gennaio e molte paure sono state spazzate vie, credo che sia legato molto alla malinconia di fine anno che ora è stata sostituita dal desiderio di scrivere la storia dei prossimi 12 mesi.
La valigia è in macchina, la mia amica ostetrica è incinta e questo, che all'inizio mi ha agitato molto (lei ha perso un bimbo qualche anno fa, ci hanno messo molto a decidere di farne un altro e non voglio esserle di peso), ora mi tranquillizza perchè lei ci sarà quando la cucciola sarà pronta, ho perso il tappo e ho dolori tipo mestruali soprattutto di notte. Sono tutti bei segni e sono molto serena e pronta per questo incontro.
Oggi N ha finito la culla, domani io e Lele la decoreremo con le sue manine e poi aspetteremo.
Sono dei giorni molto belli di famiglia e amici, mi commuovo e piango spesso ma mi sto godendo veramente ogni attimo.

Zara, l'idea è di fare le dimissioni anticipate, ma decideremo in base alla temperatura delle prossime settimane: se esco subito dopo le 2 ore comunque devo tornare dopo le 48 ore della bimba per fare il controllo delle malattie genetiche (credo che sia quello) e se c'è ghiaccio o neve non ce la sentiamo di andare avanti e indietro 4 volte. Sono quasi 2 ore di viaggio tra andata e ritorno. Vedremo!
Julie

Numero di messaggi : 1323

Messaggio Da Zara il Ven Gen 03, 2014 1:41 pm

Ottimo allora!
Ti sento pronta Julie, che emozione   

Zara

Messaggio Da nicolecom il Ven Gen 03, 2014 6:18 pm

care amiche pancine,tornare qui tra voi mi da un senso di normalità che mi è mancato in questi giorni! Sono felice di sapere che state passande delle belle feste e che state tutte bene. Sono anche io in vacanza,delle vacanze tanto desiderate a seguito di un bel periodo di stress a causa del lavoro..eppure devo dirvi che mi ricorderò queste giornate come le più tristi della mia vita. Fino al giorno di Natale..tra la frenesie delle cene e dei regali è andato tutto bene..nonostante sentissi sempre dentro uno strano senso di malinconia. A Natale mi è scoppiata un influenza terribile,mi sono ridotta davvero uno straccio con aggiunta di infezione alle vie urinarie e una bella candida..ma questo ahimè non è stato il peggio. Il giorno di santo stefano se n'è andata la mia dolce nonna. E il destino ha voluto che io fossi lì con lei,da sola con dario in quel terribile momento. Eravamo attorno alla culla che ci stava mostrando,..la culla per Nicolò,quando le è venuto un arresto cardiaco. E' stato il panico ragazze,..trovarmi con mia nonna a terra provando a rianimarla..sentivo di essere impotente sapevo che la stavo perdendo..è davvero dura,è stata un'esperienza che non dimenticherò mai. Da quel giorno mi porto dentro una tristezza,un'ansia..che spero si allevierà presto,per il mio piccolo. Non so come avrei fatto senza mio marito..si è trovato anche lui in una situazione sioccante ma è stato incredibile il suo sostegno..penso che stanotte sia crollato anche lui,l'abbiamo trascorsa al ps per malesseri,e io sono sicura che la causa è tutto lo stress di questi giorni. Scusate lo sfogo ragazze,passerà..lo so,non è cosi che immaginavo queste feste ma la vita è imprevedibile. Vi abbraccio tutte..Lucyna, Julie..manca pochissimo!
nicolecom

Numero di messaggi : 3029

Messaggio Da Valeria il Ven Gen 03, 2014 6:38 pm

Nic mi chiedevo proprio come stessi... e quello che è successo non si può spiegare, sento l'angoscia fino a qui per quello che deve aver significato per voi. Vi abbraccio forte...
Valeria

Numero di messaggi : 9390

Messaggio Da linda il Ven Gen 03, 2014 6:44 pm

Cara Nic, non ci sono parole   
Tante condoglianze e cerca di riprenderti, ovviamente non è facile ma pensa che sei stata molto fortunata ad avere la tua nonnina accanto per tutto questo tempo, non capita a tutti, e cerca di pensare ai bei ricordi che hai di lei  I love you 
linda

Messaggio Da ArdathLilith il Ven Gen 03, 2014 7:51 pm

Mamma mia Nicole, mi dispiace tanto per la tua perdita e per il modo drammatico in cui hai dovuto viverla... Cercate di ricavarvi un po' di serenità per voi, mi addolora davvero tanto che questa mancanza sia arrivata proprio a ridosso di un periodo di gioia. Vivi il dolore e cerca di passare oltre. Un grande abbraccio.
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2712

Messaggio Da cinciarello il Ven Gen 03, 2014 9:24 pm

Nic ti abbraccio fortissimo, non ci sono parole per quello che ti è successo!
cinciarello

Numero di messaggi : 6070

Messaggio Da luisav il Ven Gen 03, 2014 10:07 pm

Nic ti abbraccio. Certo la tristezza ti inonderà…ma al più presto sperimenterai una sorte di dolce-amaro…il tuo Nicolò sarà la tua forza, sarà la Vita che continua dentro di te, è una sensazione strana, assurda, che mi è capitata in tutte e 2 le gravidanze. Non riesco nemmeno a spiegarla bene con le parole! Ti abbraccio.  I love you
luisav

Numero di messaggi : 2628

Messaggio Da Jillian il Sab Gen 04, 2014 10:42 am

Nicole mi spiace tantissimo...ti sono vicina anche io...Lascia che il piccolo Nicolò ti dia la forza per superare questo momento di dolore...un abbraccio I love you
Jillian

Numero di messaggi : 4760

Messaggio Da Zara il Sab Gen 04, 2014 10:53 am

Nic, come non capirti? Ti sono tanto vicina.  I love you 
Zara

Messaggio Da Elisina il Sab Gen 04, 2014 12:17 pm

Nic piccola   ti sono tanto vicina, tanto!
Vedrai quanta forza ti darà il piccolo, ne resterai sorpresa!  I love you 
Elisina

Numero di messaggi : 8703

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili