Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 94 di 100 Precedente  1 ... 48 ... 93, 94, 95 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LucyintheSky Mar Dic 31, 2013 7:37 pm

Amiche "panciche", vi penso tanto ma in questi giorni non ho avuto molto tempo per connettermi...
Una settimana dopo il mio ultimo giorno di lavoro è iniziato il periodo frenetico delle vacanze quindi non mi sento ancora poi tanto in maternità! In compenso ho finalmente trovato il tempo per finire tutto quello che dovevo e mi sento a posto. Ogni giorno tolgo una cosa dalla valigia, ne metto un'altra, sposto una cosa o assemblo in sacchettini, giusto per averla sempre sott'occhio! Che scema che mi sento  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 98660 Ma di essere pronta è pronta.
Ho completato la copertina e il cestino per i confetti, abbiamo deciso di NON fare le bomboniere e speriamo di rimanere saldi in questa decisione. Noi odiamo le bomboniere e non facciamo agli altri quello che non vorremmo sia fatto noi  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 220582 
Io mi sento "pronta". So già che quando capirò che arrivato veramente il momento un pizzico di panico arriverà, ma in realtà è un incognita che mi esalta allo stesso tempo. Nei miei sogni di gravidanza e maternità l'esperienza del parto ha sempre avuto una certa rilevanza. C'ho proprio voglia di partorire!  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 654381 
Vi aggiornerò con gli ultimi momenti pre parto, sento che mi mancano almeno una decina di giorni  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 294699 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da linda Mer Gen 01, 2014 3:10 pm

Cara Lucy, complimenti per la decisione delle bomboniere Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 13860 
Pero' la copertina bisogna che la posti nell'apposito topic, so che tu sei bravissima (ne ricordo una deliziosa che avevi fatto tempo fa per un'amica) e sarei davvero lieta di vederla  bounce Comunque davvero, anche per te valgono le cose dette per le altre: il tempo è volato, manca davvero pochissimo  I love you
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Parsley Mer Gen 01, 2014 3:27 pm

Anche io mi sono affezionata a questo gruppo di pancine, hanno tutte qualcosa di particolarmente speciale Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 677225 è bellissimo leggere le vostre storie piene di amore.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jillian Mer Gen 01, 2014 3:35 pm

Veramente, è stato un bellissimo e folto gruppo di pancine! E' bello condividere con voi questi mesi di attesa, le scoperte e le emozioni delle vostre gravidanze; mi fanno anche capire tante cose di me.
Zara, un abbraccio speciale per te...sono sicura che il piccolo Dante saprà riempirti di pura gioia I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mer Gen 01, 2014 4:09 pm

Grazie ragazze  I love you 
Lucy  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 677225 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da dipkick Gio Gen 02, 2014 9:23 am

Zara I love you 

E' giusto e legittimo per te provare queste emozioni e al piccolo non puo' fare che bene imparare dalla sua mamma a emozionarsi, sia per le cose belle che per quelle brutte  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 294699 

Lucy, vai ti sento caricaaaa Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 98660 bounce 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Gio Gen 02, 2014 9:52 am

Zara un abbraccio speciale a te. Come puoi immaginare, "sento" particolarmente vicine le tue parole.  I love you 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Gio Gen 02, 2014 10:32 am

Ora che l'anno è iniziato mi sento un po' meglio, comunque ansiosa ogni tanto, cosa che non ero più da un paio di mesi. Dip, Elisina, grazie per le vostre parole  I love you .
Una mia cara amica ha sognato me e Dante la notte di capodanno. Le telefonavo e le dicevo che avevo partorito e che Dante era davvero bello, non perchè fosse mio figlio, ma davvero bello. Lei mi chiedeva come fosse stato partorire a casa e le rispondevo che era un fatto troppo intimo per raccontarlo! Dante nel sogno era un mezzo genio, sapeva già fare un mucchio di cose e le dicevo, adesso mancano ancora due o tre cosette e poi gli insegno a fare la pipì nel water!  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 220582 (Devo averle fatto una testa tanta con queste faccende di bambini e l'elimination communication deve esserle rimasto impresso  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 98660 )
L'abbiamo interpretato come un sogno di buon augurio, per iniziare bene l'anno  Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da mulan Gio Gen 02, 2014 1:20 pm

Sì Zara, è un buon auspicio per l'anno nuovo! Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 660747 
Vi seguo sempre pancine belle, che tenerezza assistere passo per passo a questo percorso così importante e intimo, grazie per rendercene sempre partecipi! I love you 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Julie Gio Gen 02, 2014 10:22 pm

E' gennaio e molte paure sono state spazzate vie, credo che sia legato molto alla malinconia di fine anno che ora è stata sostituita dal desiderio di scrivere la storia dei prossimi 12 mesi.
La valigia è in macchina, la mia amica ostetrica è incinta e questo, che all'inizio mi ha agitato molto (lei ha perso un bimbo qualche anno fa, ci hanno messo molto a decidere di farne un altro e non voglio esserle di peso), ora mi tranquillizza perchè lei ci sarà quando la cucciola sarà pronta, ho perso il tappo e ho dolori tipo mestruali soprattutto di notte. Sono tutti bei segni e sono molto serena e pronta per questo incontro.
Oggi N ha finito la culla, domani io e Lele la decoreremo con le sue manine e poi aspetteremo.
Sono dei giorni molto belli di famiglia e amici, mi commuovo e piango spesso ma mi sto godendo veramente ogni attimo.

Zara, l'idea è di fare le dimissioni anticipate, ma decideremo in base alla temperatura delle prossime settimane: se esco subito dopo le 2 ore comunque devo tornare dopo le 48 ore della bimba per fare il controllo delle malattie genetiche (credo che sia quello) e se c'è ghiaccio o neve non ce la sentiamo di andare avanti e indietro 4 volte. Sono quasi 2 ore di viaggio tra andata e ritorno. Vedremo!
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 94 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 94 di 100 Precedente  1 ... 48 ... 93, 94, 95 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.