Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 93 di 100 Precedente  1 ... 48 ... 92, 93, 94 ... 96 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ArdathLilith Dom Dic 29, 2013 12:38 pm

Ciao a tutte, io ho passato delle ottime feste: la mia famiglia (di ben 5 persone, 2 genitori + 3 sorelle varie + 1 cane) sono stati da noi. Eravamo 7 in casa, un caos totale, ma avendo ben 4 donne dalla mia parte, io non ho fatto niente, se non trascinarmi tra tavola e letto, chiacchierare, giocare, eccetera.
Mi sono resa conto di quanto è forte ora la sindrome del nido, tant'è che verso gli ultimi giorni mi è venuto il panico all'idea di dover rimettere tutto a posto. Ovviamente, però, i miei hanno passato un'intera mattinata a pulire e sistemare tutto, lasciandomi casa più pulita di quando sono arrivati.
Il Natale lo abbiamo fatto con i suoceri a casa loro: totale 11+1+cane, è stato bello, ho rivisto mia cognata che abita all'estero (ci eravamo viste 1 anno e mezzo fa) con il suo compagno inglese, sono stati tutti premurosi ma non troppo ossessivi, io mi rendo conto che sono SUPER-RALLENTATA in tutto, mia suocera dice che è normale, che sto "covando" e che le mie attenzioni sono tutte lì, e io le credo, insomma, son olenta nel fare le cose, nell'agire, ma mi sembra di avere un'insolita chiarezza mentale!
È il primo Natale che facciamo TUTTI insieme con le nostre due famiglie, perché le altre volte mancava sempre qualcuno (o una sorella o un fidanzato) e me lo sono goduta, anche se è volato via! Prima pensavo che sarebbe stato lunghissimo, ora... PUFF!
Io sto benone, la cameretta è pronta, la valigia per l'ospedale NO, mi rifiuto di farla, non so come se aspettassi "il momento giusto" - notate la scritta sotto il mio ticker, -18 giorni  Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 4123 
Ogni tanto mi viene l'ansia da parto, la paura di conoscere il mio bambino, che ci sia qualcosa che non va, ma io lo sento muovere, sembra un toro eppure non mi fa mai male, mi fa ridere anche quando tira i calci, e mi mancherà molto sentirlo dentro di me... Peccato, perché mi ero abituata, dopo 9 mesi, a questa condizione. Tra poco cominceranno i prossimi 9 mesi, quelli in cui ci conosceremo "fuori" e speriamo vada tutto bene...
Tra pochi giorni viene a trovarmi la mia migliore amica, nonché futura madrina del piccolo e staremo insieme per Capodanno in 4, con il mio compagno. Compagno che è presissimo dal lavoro (ha lavorato anche il 24 e il 26), ma che è di un affettuoso indescrivibile. A me fa anche piacere quando resto un po' da sola a casa, non mi sento trascurata, perché so che sta lavorando per noi due e per lui nella pancia... E in più io ho mille cose da fare, libri da leggere, giochi da giocare, diario da scrivere... e questa benedetta valigia da preparare!
Mi sono resa conto di quanto la situazione attorno a noi e dentro di noi sia serena. Forse è la calma prima della tempesta, forse sono gli ormoni, ma provo tanta gratitudine per le nostre famiglie di origine e tanta felicità per questa nuova famiglia che curiamo e facciamo crescere ogni giorno di più...
È più di quanto molti possano sognare!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jillian Dom Dic 29, 2013 1:07 pm

Sea spero che il malessere passi presto I love you
Ardath manca davvero pochissimo Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 677225 sono contenta per il bellissimo Natale che hai passato e che ci hai raccontato. Si vede che tutto è pronto per l'arrivo del piccolo, sia a livello materiale che a livello psicologico e sentimentale....manca solo la valigia oraaa!! Buoni ultimi giorni di gravidanza I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Valy Lun Dic 30, 2013 8:09 am

Ciao ragazze, qui procede tutto bene.... io sto abbastanza bene, a parte che la vigilia di natale ho vomitato nel bagno del supermercato!!  Shocked 
Non mi era mai successo!
Anche noi abbiamo passato il natale tutti insieme, io ero malaticcia raffreddore e tosse, ho dato comunque una mano a mia mamma per i preparativi... così le ho attaccato l'influenza. Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 12037 

Che bello Ardath, manca veramente poco... e comunque dalle tue parole traspare un sacco di serenità.. e mi fa molto piacere!

Sea, come mi dispiace... cosa hai deciso poi per il lavoro? Non è che questa continua nausea sia dovuta all'ansia per quando finiranno le feste di natale?
Cerca di stare serena.... goditi la tua famiglia.... e al limite se non passa prova a sentire il medico... Un abbraccio
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Julie Lun Dic 30, 2013 12:03 pm

Sea, ti ho pensato tanto in questi giorni e mi dispiace molto sentirti così. Qui gira molto il virus intestinale in questi giorni e anche noi ce lo siamo presi, ma per fortuna senza vomitare.
Da ieri abbiamo ufficialmente sospeso le gite fuori porta e non credo che farò più lunghi giri a piedi perchè faccio molta fatica. Mi si gonfiano le mani e la schiena è una tortura. Chiaramente poi mi partono le contrazioni e ci metto molto a riprendermi.
La cervicale sembra passata, o meglio non ce l'ho continuamente, e anche il bruciore di stomaco è saltuario.
Anna Chiara si muove sempre meno, non ha praticamente più spazio  Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 64619 e sto iniziando a perdere colostro, ma non mi sento ancora pronta.
La valigia è lì che mi guarda mezza vuota e mi devo decidere a concluderla.
Sono andata a visitare una delle sale parto e mi sono sentita bene, ma messo piede in reparto mi è salita molta ansia.
Temo molto il post parto, ricordando quello di Lele, e so che questa cosa mi frena molto. Sto cercando di concentrarmi sul qui e ora ed è difficile.
Manca veramente pochissimo e mi sto godendo molto questi giorni di pancia gigantesca.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Lun Dic 30, 2013 12:38 pm

Che bello leggervi  I love you 
Ardath, davvero, traspare molta serenità dalle tue parole. Buoni ultimi giorni  Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 936791 
Julie, hai pensato alla possibilità di dimissioni anticipate se il reparto ti mette ansia e tu e Anna Chiara state bene? Se non ricordo male hai un'amica fidata che è ostetrica, potrebbe darvi una mano con l'allattamento una volta a casa, se dovesse essercene bisogno.  I love you 
Valy, cerca di guarire e non contagiare tutti  Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 98660 



Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da dipkick Mar Dic 31, 2013 9:54 am

Lucy, Julie e Ardath, non mi sembra vero che vi manchi cosi' poco  Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 677225  E Zara e Donna, voi siete subito dietro  Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 294699 . Non so perche' ma mi sono affezionata particolarmente a questo giro di pancine  I love you .
Ardath, bellissime sensazioni  Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 677225 .
Julie, cara, vedrai che giorno dopo giorno passera' anche questo maledetto spauracchio del postpartum Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 294699 . Sei una donna diversa, sei una mamma ora e Anna Chiara non e' Lele. E' tutta un'altra storia  I love you .
Buon anno a tutte pancione e pancine belle  Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 582699 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Mar Dic 31, 2013 1:26 pm

[quote]È più di quanto molti possano sognare!/quote]

Ardath, è proprio così! Non sai quanto ti capisco... anche perché per me tutto questo l'anno scorso sembrava non si sarebbe mai avverato. E invece siamo qua e le cose tra noi due, tra noi e formica e con le nostre rispettive famiglie vanno meglio di quanto avessi immaginato.

L'unico neo del momento devo dire è la stitichezza. Nonostante le camminate, l'acqua tiepida al mattino a digiuno, le mele cotte, lo yogurt della marcuzzi, verdura e frutta ogni giorno, qui l'intestino non collabora più e non è piacevole. Certo le feste e i cibi poco sani non aiutano! Spero sia questo il problema anche se non mi sembra di aver esagerato con le schifezze.

Zara si, ho fatto l'ecografia proprio oggi. Ho scritto tutto nel topic! ormai sarai a casa e non ti sembrerà vero di aver finito di lavorare!! Ora goditi questi ultimi due mesi tutti per te e Dante  :liv:  Fa un po' impressione sentire che dopo Lucy Julie e Ardath tocca a noi, mi sembra di avere ancora tante cose da fare!!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Sharon Mar Dic 31, 2013 5:04 pm

Wow questo giro di Pancine mi è volato via in un attimo!!!sono dovuta andare a controllare le prossime e la mia faccia è questa  Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 4123  sembrava ieri che Lucy ci dava la bella notizia... E Ardat!!!! Oddio questi nove mesi sono volati!!!! I love you 
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mar Dic 31, 2013 5:18 pm

Eh sì, Donna, che bello, mi sento già più rilassata solo al pensiero che ormai ho finito! Stasera cenone in famiglia, sperando che l'anno prossimo ci riservi solo belle sorprese.
Mi spiace un po' che il mio piccolo si sia dovuto subire un po' di tristezza mia, in queste feste, le prime senza il mio papà. E il pensiero che lui e Dante non potranno mai conoscersi, guardarsi negli occhi, abbracciarsi, mi riempie di una grande tristezza. Questa gravidanza non è solo vita, per me. E' un insieme di vita e morte, perdita e rinascita, abbandono e ritrovamento, non sempre semplice da affrontare. E anche pensare che il prossimo anno non vedrà il mio papà mi lascia con qualche lacrima nel cuore. Avrei voluto che questo bimbo nascesse solo nella gioia, spero almeno di trasmettergli tutto l'amore che mio padre ha saputo dare a me.
Scusatemi se porto una ventata di malinconia in questo clima festoso, non ci vorrebbe, lo so.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da linda Mar Dic 31, 2013 5:25 pm

Come sei dolce Zara  I love you I love you 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 93 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 93 di 100 Precedente  1 ... 48 ... 92, 93, 94 ... 96 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.