Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 92 di 100 Precedente  1 ... 47 ... 91, 92, 93 ... 96 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Gio Dic 19, 2013 12:51 pm

Mamma mia Julie ho i brividi. Ricordo così bene gli ultimi giorni, le sensazioni, erano proprio queste. La mia è stata una gravidanza particolare, che ho dovuto proteggere da tutto e che ho vissuto in modo molto intimo e diverso dalla volta precedente, e quasi mai ho trovato qua leggendo le altre qualcosa che somigliasse al mio viaggio. Adesso invece sì.  I love you MI sono commossa, grazie di aver condiviso!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Lun Dic 23, 2013 7:49 pm

Ogni tanto vengo qui e leggo gli aggiornamenti, non riesco a scrivere niente perché mi viene da piangere. Questi giorni pre natalizi hanno un sapore tutto nuovo per me, sono davvero grata alla vita per tutte le emozioni, belle e brutte, che mi sta regalando in questa gravidanza. Sorrido con gli occhi chiusi tutte le volte che mi sveglio con la pancia che calcia, mi sorprendo passando davanti allo specchio e trovandomi così accogliente, passo da momenti di fragilità estrema ad altri nei quali mi sento di avere la forza di una leonessa... o forse vivo tutte e due le sensazioni assieme e sento che va bene così. Scusate per la melensità, non è nemmeno da me! Non mi capitava da anni di potermi fermare, ascoltarmi, guardarmi attorno e assaporare il momento.
Non credo di riconnettermi domani, aiuto la mamma a preparare per il 25 (ha 20 persone a pranzo!!) perciò tanti auguri a tutte quante, alle pancine e alle pancione, ai vostri piccoli già venuti al mondo, ai mariti, ai genitori e perché no, visto che a Natale siamo tutti più buoni pure ai suoceri!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da luisav Lun Dic 23, 2013 8:34 pm

Donna, mi fai troppo commuovere!!!!!! Auguri a tutte voi panchine, è davvero un Natale speciale!!!!  I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LucyintheSky Gio Dic 26, 2013 11:24 am

Donna cara, mi ritrovo tantissimo in queste tue sensazioni I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da dipkick Ven Dic 27, 2013 6:54 am

I love you Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 905494  che bel post Donna  Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 677225 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Ven Dic 27, 2013 3:22 pm

Che belle sensazioni Donna.  I love you 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da sea Sab Dic 28, 2013 5:15 pm

Care pancine, ormai sono nella 16 settimana ma...ahimè...pur avendo avuto un piccolo periodo di sollievo, è dal giorno di Natale che vomito almeno 3/4 volte al giorno. Sono stremata...e arrabbiata...e non capisco il perchè di questi vomiti. Temo sia una questione del tutto meccanica  Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 680442 ...nel senso che le nausee non le ho più, quindi mangio tranquillamente tutto, ma tutto mi rimane come un macigno sullo stomaco per ore ed ore e dopo anche parecchie ore dal pranzo o dalla cena all'improvviso mi sale su tutto e vomito  No Oltretutto mi è venuta una terribile acidità di stomaco che sto cercando di tamponare col Riopan gel, senza però ottenere grandi risultati  No Spero che passi ragazze, perchè così è davvero una tortura, non mi sto godendo niente, sono uno straccio e sto dimagrendo..perchè non tengo niente.
Io non so se in tutto questo possa avere una componente la posizione del piccolo inquilino...perchè ho cominciato a sentire in suoi movimenti ( unica nota positiva ed emozionante di questo periodo  Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 677225 ) e ieri dopo alcuni suoi movimenti mi è risalito su tutto il pranzo  Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 649468 
Spero passi presto...è dura....ormai sono messa così da quasi 11 settimane....non vi nascondo che la voglia di farne un terzo, se anche ci fosse stata è stata abbondantemente spazzata via, ho detto a mio marito che nel caso in cui non mi ricordassi più di questi momenti di tenerne memoria lui...o al massimo se dovessi rompere per una terza gravidanza di accopparmi  Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 654381 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Dom Dic 29, 2013 10:43 am

Sea, dal giorno di Natale sono 4 - 5 giorni... non potrebbe essere una forma influenzale? Aggravata magari dalla gravidanza? Dico perché qui dalle mie parti è in giro e prende vomito e/o dissenteria per circa una settimana.
Spero in ogni caso ti passi presto!!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Parsley Dom Dic 29, 2013 10:46 am

Sea ci ho pensato anche io! Il moroso è stato contagiato proprio a Natale e si è fatto 5 vomiti tra la sera e la notte del 26 Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 13860 però so che al fratello è durata quasi una settimana. Niente nausea tra un episodio e l'altro, solo il crampo improvviso e non teneva nemmeno l'acqua.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Dom Dic 29, 2013 12:21 pm

Mi spiace Sea  Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 680442 

Io ho ancora mezza giornata di lavoro il 31 dicembre e poi finalmente sarò a casa in maternità. Sto aspettando quel momento come una liberazione. La mattina faccio molta fatica ad alzarmi se suona la sveglia, di notte dormo molto (anche 12 ore quasi di fila se posso!) e la pancia inizia a pesarmi un po'. Sento che ho bisogno di più tempo da dedicare a me e al mio piccolo, che dalla Vigilia di Natale è diventato veramente forte! E' un bambino delicato, di solito, ma se mi stanco troppo stando in piedi per diverse ore o se discuto con qualcuno lui inizia a muoversi come un matto per attirare la mia attenzione. Quando fa così mi deforma tutta la pancia  (tipo Alien Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 98660 ) e non sempre è piacevole. Inizio a sentirmi un po' goffa nei movimenti e la cosa un po' mi pesa. A volte non vedo l'ora che sia fuori dalla pancia, invece mancano ancora due mesi! Non oso immaginare come diventerò ora della fine  Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 4123 . Diciamo che al momento spero che nasca qualche giorno prima della dpp.  Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 75035 

Donna, hai poi fatto l'eco di accrescimento?
E le pancine di Gennaio come stanno? Avete passato delle buone feste?  I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 92 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 92 di 100 Precedente  1 ... 47 ... 91, 92, 93 ... 96 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.