Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 91 di 100 Precedente  1 ... 47 ... 90, 91, 92 ... 95 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Gio Dic 12, 2013 10:32 am

Fatina anch'io ho sidebeddizzato il lettino normale!e ora ovviamente lo riciclo, ma ad averlo saputo 6 anni fa che c'era (e che quella sbarra è proprio in più, inutile  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 75035  ) anche io l'avrei messo fra i regali che avrei voluto!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Julie Gio Dic 12, 2013 11:50 am

Io ho fatto la visita lunedì e la cucciolotta è in posizione lancio  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 98660 Testina bassa e collo morbido. Commento dell'ostetrica: "Farai un bel parto!"  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 677225 
Sto lottando con il mio voler tenere tutto sotto controllo e Laura, l'ostetrica che mi seguirà per il parto, mi aiuta moltissimo. Fa le domande giuste e mette a freno le paure poco fondate. Abbiamo deciso di farmi prendere in carico dall'ospedale con l'epoca errata che mi hanno dato alla prima ecografia, in modo da avere meno pressioni su un'eventuale induzione.
L'aciditià di stomaco qui è tornata galoppante e so che è tutta una questione di testa, per cui adesso voglio concentrarmi solo su Anna Chiara. Devo finire di lavare le tutine e i body e leggere i libri che mi sono comprata.
N sta preparando la culla in legno con la spondina che si abbassa completamente per poterla accostare al letto. E' deliziosa!!! Appena l'ha finita vi posto una foto.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Gio Dic 12, 2013 12:06 pm

Godetevi queste ultime settimane con le vostre piccole in pancia  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 677225 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da dipkick Gio Dic 12, 2013 1:44 pm

LucyintheSky ha scritto:
Nel frattempo Adele è una piccola ballerina nella mia pancia e ho iniziato a realizzare che mi mancherà da morire sentirla dentro e vedermi col pancione. Meno male che c'è la voglia di averla tra le braccia a compensare e l'impazienza e curiosità di mamma&papà Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 294699

 I love you I love you  che ricordi  drunken  in questi giorni pre natalizi sto rivivendo un sacco le sensazioni dell'anno scorso  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 677225  a me il pancione e' mancato da morire, le prime settimane, in pieno baby blues, piangevo ogni volta che ci pensavo  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 936791 

godetevelo, pancine!  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 582699 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Julie Gio Dic 12, 2013 2:42 pm

dipkick ha scritto:a me il pancione e' mancato da morire, le prime settimane, in pieno baby blues, piangevo ogni volta che ci pensavo  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 936791   

Anche io con Lele ho pianto tanto per questo. Pensa che dopo non riuscivo ad addormentarvi se non tenevo le mani sulla pancia ormai vuota.
La consapevolezza con il/la secondo/a del fatto che è solo un breve lasso di tempo, mi sta facendo godere di più questo terremotino nella pancia. Non sono stanca di sentirla o di avere il pancione, faccio fatica di notte con la schiena, l'acidità e le posizioni non gradite della piccola, ma non riesco proprio a lamentarmene. Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 582699 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da mononoke Gio Dic 12, 2013 4:29 pm

Buone attese, bello leggervi  I love you 
Zara lo sai che sembra un paradosso ma il tuo cucciolo ti consiglia per il meglio a preferire il pavimento al divano ?  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 98660 
Pare che tante posizioni occipito posteriori, che non impediscono il parto, ma lo possono rendere più lungo perché il bimbo ha una rotazione in più da fare, siano dovute al fatto che si sta molto più sedute con la schiena ricurva, tipo il sul divano. Insomma meglio il duro e la schiena diritta  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 826922 
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Gio Dic 12, 2013 6:51 pm

Sa già il fatto suo, allora  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 582699 
Ah, non vi ho aggiornate sul fatto che ho finalmente visto l'ostetrica e che il mio piccolino sembra essersi messo proprio a testa in giù  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 936791 e, anche se cambia spesso lato (un giorno è a destra e un giorno a sinistra), per il momento è anteriore, si sente proprio bene il dorso. Speriamo non cambi idea! Nel frattempo, visto ciò che ha scritto Mono, credo che mi accaparrerò una sedia che ha mia suocera che ha un sostegno perfetto per i reni ed è comodissima anche per lavorare a maglia, così unisco utile e dilettevole  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 98660
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Lulity Dom Dic 15, 2013 7:53 pm

Ragazze quanto siete belle  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 677225 Tanti tanti auguri a tutte, belle mammine  I love you 
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Julie Gio Dic 19, 2013 9:26 am

Manca un mese sulla carta.
E' strano, sono già passata per questa strada ma ora è totalmente differente: pensieri, emozioni e preoccupazioni hanno un altro sapore.
La valigia non c'è, non solo è vuota, ma proprio non ne ho una che sia idonea (non mi sembra il caso di prendere una valigia da viaggio di una settimana in montagna  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 98660 ).
Ho un mal di testa costante da 5 giorni che parte sempre verso l'ora di pranzo e continua fino a sera. Non è la pressione, ma probabilmente la cervicale.
Anna Chiara inizia a stare stretta e sta facendo le prove di evacuazione: l'altro ieri ho avuto 2 ore di contrazioni abbastanza costanti ma non dolorosissime e lei era scalciantissima fra una contrazione e l'altra.
Lele, quando mi ha visto un po' dolorante e senza meta per casa, mi ha chiesto se stava per nascere la sorellina  drunken 
Il loro rapporto è bellissimo: lui la cerca e lei risponde, per esempio l'altra sera lui si è preso una super sgridata dal papà ed è venuto a cercare consolazione da me e poi si è messo ad accarezzare la sorellina come se cercasse anche la sua di consolazione, lei in risposta si è messa contro la sua mano, bè io piangevo e il papi peggio di me.
Mi sento verso la fine del mio viaggio e che molte cose stiano andando al loro posto: il rapporto fra me ed N, la relazione con le famiglie di origine, il mio essere mamma di Lele. Sto lavorando ancora sul mio rapporto con mia madre ma nella relazione fra fratelli, ovvero il mio essere la figlia maggiore, e non è semplice.
Questa bimba mi sta insegnando tanto, soprattutto che c'è sempre qualcosa di imprevedibile e che devo solo farmi sorprendere.
Non vedo l'ora di guardarla negli occhi.  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 582699 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Gio Dic 19, 2013 12:20 pm

Julie, come mi fai commuovere  Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 905494 I love you 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 91 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 91 di 100 Precedente  1 ... 47 ... 90, 91, 92 ... 95 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.