Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 75 di 100 Precedente  1 ... 39 ... 74, 75, 76 ... 87 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nicolecom Mar Ott 22, 2013 2:35 pm

Un triplo abbraccio a Selvy, sono felice sia andata bene..continua con questo spirito, sei una forza della natura!I love you 

Poi volevo mandare un abbraccio anche ad Ardath, e dirti che capisco bene il tuo punto di vista, sicuramente è il tuo modo di "difenderti" e se per ti fa stare meglio allora è quello giusto. Non isolarti però mi raccomando!! e tienici aggiornate su come stai I love you . Credo che il circolo dei confronti e paragoni sia naturale..ci passiamo tutte, tante volte è un parametro per capire (soprattutto per chi è alle prime armi!!) se stiamo facendo la cosa giusta..cerchiamo conferme, ma questo non deve essere fonte di ansia. Se lo diventa, è giusto fare un passo indietro Neutral . La tua serenità è quella di tuo figlio!!!un abbraccione.
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Mar Ott 22, 2013 4:46 pm

Ardath, ti do uno spunto un po' diverso: anzichè confrontarti con chi sta meglio ed è "più bravo", prova a farlo con chi sta peggio, fidati, c'è sempre. Magari ti passa quella brutta sensazione Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 826922 

Selvy, ti mando un abbraccio megagigante, chissà come ti è mancato il tuo tesoro, è l'unico ricordo brutto del parto:quei due gg e mezzo lontana da DIego!I love you 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nicolecom Ven Ott 25, 2013 1:53 pm

Lucy, a parte che muoio dalla voglia di rivedere il tuo pancione!!!come stai????raccontaci un pò!!!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Ven Ott 25, 2013 3:56 pm

Ciao a tutte!
Mi associo a Selvy con l'influenza... io però per liberare il naso faccio inalazioni con fiale di eucalipto che non hanno controindicazioni in gravidanza. Dopo qualche ora mi sveglio comunque con il naso bello chiuso ma almeno per un po' mi libero e anche per la gola è un bel sollievo.

In questi giorni sto facendo un sacco di visite e giri per il corso pre-parto che inizierà il 30 ottobre e viene fatto in acqua termale. Vogliono elettrocardiogramma, certificati medici, ginecologici e persino un via libera del dottore delle terme! Per partecipare a questo corso ho dovuto anche lavorarmi un po' l'ostetrica dell'ospedale dove vorrei partorire perché sono ancora indietro per fare il corso ma nello stesso tempo la sessione successiva inizierà a metà gennaio (quindi riuscirei a fare la metà degli incontri circa) e non sarà in acqua perché le terme chiudono tutto il mese. Insomma, speriamo che ne valga la pena!

Altra bella novità, formica che si sta prendendo tutto il suo spazio a quanto pare mi spinge bene bene sullo stomaco facendomi avvertire fastidio e dolorini all'altezza di una molto probabile ernia iatale. Ernia che sospetto di avere da tempo visto che in passato ho avuto problemi di reflusso gastrico. Fortunatamente è un fastidio sopportabile e non ho gastrite o bruciori, ma mancano ancora 4 mesi! Spero che la situazione non peggiori troppo e sopratutto che, come mi ha detto il medico, tutto torni alla normalità dopo il parto.

Un abbraccio a tutte le pancine I love you 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Ven Ott 25, 2013 5:29 pm

Urca, dev'essere un corso preparto davvero speciale! Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 483896 
Per quel che vale, io non ho nessun'ernia ietale, ma il reflusso e l'acidità di stomaco li ho lo stesso Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 294699
Come stai ora che sei a casa da lavoro? Le contrazioni ti sono passate?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da sea Ven Ott 25, 2013 7:31 pm

Finalmente sono riuscita a contattare un consultorio abbastanza vicino a casa mia, e a rimediare un appuntamento. Avrò la mia prima visita giovedì prossimo a 7+2, non credo però mi faranno l'eco. L'ostetrica che mi ha risposto mi è sembrata abbastanza carina, speriamo bene...fanno il percorso nascita anche solo con ostetrica Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 13860 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Ven Ott 25, 2013 11:11 pm

Zara, la cosa buffa è che invece io non ho problemi di reflusso ne di acidità o bruciori! Questi sintomi li ho avuti solo un paio di giorni ma perché avevo mangiato pesante...
A casa va senza dubbio meglio, le contrazioni mi vengono solo sotto sforzo, come è normale che sia, e comunque ora ho imparato bene quali sono "le mosse" da evitare. Sopratutto non ho più avuto perdite e questo mi tranquillizza molto. Piuttosto invece gli svenimenti continuano. Per giorni non ho problemi e mi sento energica e poi capita un giorno che sono giù e inizio a vedere i puntini luminosi e ho giramenti di testa e sensazione di vomito. Allora mi stendo, alzo le gambe, bevo del succo di frutta o mangio del cioccolato e passa tutto! Anche per questo sono contenta di non dover pensare al viaggio casa-lavoro in auto (erano 60km al giorno) e a dover gestire superiori e clienti.

Tu come stai? Reflusso gastrico a parte (p.s. speriamo che non peggiori!!)?

Sea, benissimo! Spero che ti troverai bene. Alla prima visita più o meno alla tua stessa epoca gestazionale ci fecero sentire il cuoricino.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Julie Sab Ott 26, 2013 11:04 am

Qui la pancia sta scoppiando letteralmente, N mi sbatte contro continuamente e abbiamo commentato che dobbiamo prendere di nuovo le misure per starci vicino Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 98660 
La cucciolina si fa sentire un sacco e ho una gran voglia di incontrarla anche se non ho fretta. Abbiamo comprato 3 tutine da Kiabi dolcissime e non totalmente confettose di cui una con il ricamo di orme di zampe sotto la pianta dei piedi Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 677225 
Ho convinto N a comprare dei pannolini lavabili per neonati Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 529774 ma ne parlo nel topic apposito.
Il lavoro si sta rivelando più pesante di quello che pensavo e non vedo l'ora che arrivi il 18 novembre per passare ufficialmente tutto alla mia collega.
La settimana scorsa fra colloqui, incontri con le educatrici, osservazioni nei doposcuola non ho avuto un momento di respiro anche se non ho risvolti fisici (nè contrazioni nè affaticamenti particolari) ma solo tanta voglia di casa Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 294699 
Devo decidere nelle prossime settimane se voglio frequentare un master che inizierà proprio a gennaio e non so se ce la posso fare con due bimbi di cui neonata. Mi interesserebbe tantissimo e mi darebbe una qualifica seria rispetto a quello che già sto facendo in questo momento.
C'è qualcuna che ha studiato e frequentato lezioni con due bimbi piccoli?
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Sab Ott 26, 2013 12:16 pm

Bene Sea! Facci sapere come ti trovi Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 13860 

Dai Julie, resisti, manca poco al 18 novembre I love you Luisav mi sembra che stia facendo il dottorato in questo periodo. Magari passa e ti sa dire com'è.

Io ho un po' di fastidietti gravidici, tra cui l'infezione alle urine che non è ancora passata, è migliorata ma non ancora debellata, ma il mio umore è alle stelle, quindi sono super contenta così. Se ripenso a come mi sentivo nei primi tre mesi non c'è proprio paragone. Se riesco la prossima settimana vado a sentire al distretto sanitario per le carte del rimborso per il parto a domicilio e poi dopo il 10 vedrò l'ostetrica (che per ora non si può muovere da Milano perchè ha la reperibilità per un parto) e conoscerò la seconda. Spero che continui tutto così Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Sab Ott 26, 2013 12:55 pm

Julie, io sto preparando l'orale della primaria (settimana prossima) con due bimbi di cui Lux neonata e nessun aiuto.
Si può fare? no. sinceramente, no.
Se tu hai aiuti (per quanto possano servire, con i neonati... nel senso: poppano a richiesta, dormono addosso alla mamma.. io non potrei comunque lasciarla) e non ti dispiace dedicarti ad altro perdendoti i momenti più belli (che nel mio caso vivo per l'ultima volta, non penso proprio avrò altri figli..), vedi tu
Il mio consiglio, dato che i master partono ogni anno, è di qaspettare l'anno prossimo. Te lo dico come lo direi ad un'amica vera, ossia sinceramente.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 75 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 75 di 100 Precedente  1 ... 39 ... 74, 75, 76 ... 87 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.