Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 87 di 100 Precedente  1 ... 45 ... 86, 87, 88 ... 93 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mer 27 Nov 2013 - 13:00

Beh, di certo anche i papà avranno le loro difficoltà, poveretti. Di sicuro state tutti facendo il massimo in questa situazione, quindi, ciò che resta è prenderne atto, non incolpare nessuno e cercare altre strategie per cercare la serenità. Siete una bella famiglia e supererete certamente questo periodo un po' no I love you 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Valy Mer 27 Nov 2013 - 13:10

Notizie di Licine? il cesareo non era programmato per questi giorni??
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LucyintheSky Gio 28 Nov 2013 - 10:19

Julie, mi dispiace molto per il periodo che stai passando, ma evidentemente tuo marito ha anche le sue difficoltà e dimostra di cercare, quando può, di venirti incontro. Insomma, se immagino come si sente sono dispiaciuta anche per lui Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 902113 

Io per il momento ho detto addio allo stato di grazia in cui sguazzavo allegramente da mesi e mesi, praticamente dal test positivio!
Adesso sono preda di svariati episodi di acidità al giorno, di quella forte, un mal di schiena che non mi molla mai, mal di gola fortissimo e un'odiosissima emorroide Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 680442 
Dicevo, spavaldamente, che avrei lavorato anche fino all'ultimo giorno, invece adesso mi ritrovo quasi ad essermi pentita di aver fatto richiesta per il mese facoltativo in più. Mi aspettano altre due settimane piene al lavoro e non so proprio immaginare come arrivare viva all'ultimo giorno  No
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Valy Gio 28 Nov 2013 - 11:55

Ci credo Lucy che lavorare fino alla fine sia pesante.... anche a me,  in via teorica, mi piacerebbe lavorare fino allo scadere dell'8 mese per avere un mese in più a casa quando nascerà il pupetto... ma non so se me la sentirò....
dai non ci pensare.... due settimane volano....
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Julie Gio 28 Nov 2013 - 16:56

Mi dispiace Lucy, moltissimo, l'acidità di stomaco è fastidiosa e, per quanto mi riguarda, abbastanza imprevedibile.
Per le due settimane che ti mancano all'obbligatoria, io stringerei i denti perchè un mese in più con la cucciolina è impagabile, ma non so cosa voglia dire lavorare fino all'ultimo visto che ho un lavoro a rischio.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Gio 28 Nov 2013 - 19:09

Anche io mi stavo chiedendo che fine abbia fatto Licine... secondo me già la scorsa settimana aveva il cesareo programmato... nessuna l'ha sentita?

Julie, ho letto tutto, anche se in ritardo provo a mandarti questo pensiero che spesso mi ha aiutata a superare meglio periodi difficili: da ogni crisi personale si esce rinnovate. Un po' come dire (o come direbbe Morelli) che queste emozioni brutte, queste difficoltà, vogliono essere in qualche modo assecondate da te per rivoluzionare nel profondo il tuo modo di essere, e renderti sempre più saggia, serena e felice. O almeno è quello che ti auguro Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 826922 
E poi, noi donne siamo la vera forza motrice di ogni famiglia, anche se a volte ci sembra di non farcela, dentro siamo dei leoni!

Lucy, ma un paio di giorni di malattia per spezzare e sopravvivere meglio a queste ultime settimane? Al bando i sensi di colpa, ne hai bisogno e te li meriti. Prenditeli per te, per voi!
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da June Sab 30 Nov 2013 - 15:08

In ritardo mostruoso...
Julie, un abbraccio fortissimo!
Lucy, forza che è quasi fatta... ma appoggio Donna, forse conviene spezzare un po'!
e... Selvy. Non ho parole. Vorrei solo poterti stringere forte.
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nicolecom Sab 30 Nov 2013 - 23:34

Ragazze sono arrivata a metà strada!se dovessi fare un bilancio di questa prima metà,direi che è stato davvero pesante e dura...sto bene bene solo da un paio di settimane e il che corrisponde da quando ho iniziato a sentirlo muovere. Sicuramente questa è l'emozione più bella di queste prime venti settimane. Non vedo l'ora sia lunedi x la morfologica...pensatemi!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Dom 1 Dic 2013 - 13:05

Tanti pensieri per domani, Nicole. I love you Chissà se finalmente avrete la conferma ufficiale sul sesso Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 332790 
Comunque ti capisco, anche se, per mia fortuna, non sono stata colpita dalla nausea. Però posso dire che non immaginavo che la gravidanza fosse un'esperienza così totalizzante, di profondo cambiamento, di messa in discussione, di comunione e unione, di ambivalenza. O meglio, ci pensavo, ma non credevo che fosse una rivoluzione in questi termini, ecco. E nonostante sia un'esperienza che mi sta dando tantissimo e sta facendo crescere me come donna e anche il rapporto con mio marito è davvero un'esperienza impegnativa, che credo aspetterò qualche anno a ripetere (un paio di sicuro, ma mai dire mai).
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da donnasummer Dom 1 Dic 2013 - 22:54

Zara, quanto mi ritrovo nelle tue parole! Anche se giorno dopo giorno è tutto sempre più concreto e sento che questi mesi mi stanno preparando davvero ad accogliere qua fuori l'erede, è davvero una rivoluzione. In questi giorni poi sento più che mai che il mio corpo è a sua disposizione... non ho nemmeno avuto modo di pensare se la sensazione è piacevole o sgradevole, capisco solo che mi conviene cedere. Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 936791 
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 87 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 87 di 100 Precedente  1 ... 45 ... 86, 87, 88 ... 93 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.