Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 74 di 100 Precedente  1 ... 38 ... 73, 74, 75 ... 87 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mer Ott 16, 2013 7:38 pm

Sono contenta di leggere che tutto procede bene, Ardath I love you Ed evito di commentare il comportamento dei medici.
Anche il consiglio di Daneb mi sembra ottimo. Una carezza al tuo piccolo, buon cammino I love you 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da dipkick Gio Ott 17, 2013 2:32 am

Che bellissimo percorso stai facendo Ardath Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 294699 Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 483896 Mi ritrovo molto nel consiglio di Daneb, non solo per quanto riguarda i progressi del bimbo, ma soprattutto, nel mio caso, per il carattere. Io sto lavorando molto ora per accettare quello di Pietro e non paragonarlo ai bimbi delle amiche Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 294699 . Immagino che crescendo sara' molto importante questa cosa, quando andra' a scuola, etc, quindi tu fai benissimo a iniziare fin da adesso a non voler crearti aspettative su di te e su di lui Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 414422 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Parsley Gio Ott 17, 2013 6:12 am

Quoto DK a mille!! Bambina cresciuta all'ombra delle aspettative sul carattere presente all'appello Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 98660 Dip fai benissimo a cercare di osservarti in modo obiettivo su questa cosa, mia mamma ha passato una vita a confrontarci con i figli delle amiche (e loro studiano, e loro aiutano in casa...) e soprattutto a ripetermi che ero troppo strana, troppo nervosa, chissà cosa mai avevo... mi sono sentita una sbagliata per vent'anni! Pietro è davvero fortunato Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 582699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ArdathLilith Gio Ott 17, 2013 10:22 am

Grazie del consiglio, Daneb, lo trovo molto azzeccato. In generale, in questi mesi mi stanno tornando in mente molte cose della mia infanzia che NON vorrei ripetere col piccolino, e tra queste c'è proprio questo spirito del confronto o del voto a ogni costo.
E la strada che ho intrapreso mi sembra quella giusta, anche se non voglio isolarmi, voglio sicuramente creare una zona di sicurezza per me e per lui, dove non ci sia giusto-sbagliato, ma solo un sensato assecondare di sensazioni.

Grazie ancora a tutte, un abbraccio, vi faccio sapere più avanti come va!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Julie Gio Ott 17, 2013 10:31 am

Ardath, sono molto contenta di sentirti!
Anche io ho vissuto così la mia prima gravidanza e tutt'ora, sinceramente, faccio ancora fatica visto che io e le mie due cognate abbiamo 3 figli dello stesso anno con qualche mese di differenza. Chi ha la pancia più grande, chi ha preso più peso, chi ha più malesseri, chi ha il bimbo più grande alla nascita, chi ha gattonato per primo, chi ha iniziato lo svezzamento per prima, ecc. Io sono ancora in quella spirale, poi mi sono detta che nella fiera del peggio io posso vincere, ma non voglio e nella fiera del meglio non vincerò mai per cui mi accontento di fare il meglio che posso per me e per i miei figli.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Gio Ott 17, 2013 11:06 am

Non dev'essere una situazione piacevole Julie, fai bene a tirartene fuori (soprattutto dopo aver letto in altri topic qualcosa sulle tue cognate Neutral ). Io invece devo dire che mi ritrovo all'opposto, ovvero, non avendo nessuno intorno a me con bambini piccoli cerco molto il confronto con le altre mamme, anche qui sul forum, perchè mi rasserena avere delle testimonianze dirette sui vari modi di vivere la maternità. Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 294699
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da sea Ven Ott 18, 2013 7:45 pm

Sono un pò demoralizzata ragazze, stamattina ho chiamato un consultorio dove mi sarebbe piaciuto essere seguita, ma mi hanno detto che seguono solo le donne che risiedono nel comprensorio. Io sono fuori di qualche chilometro Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 680442
Ho fatto presente all'ostetrica che visto che avrei partorito sicuramente nel loro ospedale che avrei voluto fare tutto il percorso da loro. Lei mi ha risposto che il mio ragionamento era più che corretto e che il loro modo di agire poco etico, perchè legalmente non potrebbero rifiutarmi, però mi ha anche detto che hanno scelto questa politica perchè avevano troppe richieste e non riuscivano a dare più un servizio di qualità, allora si sono imposte una regola. Quindi mi dovrò rivolgere ad un altro consultorio, però ci sono rimasta parecchio male...e attualmente il fatto di non avere e non sapere ancora chi mi seguirà mi mette molto in ansia Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 680442 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Julie Dom Ott 20, 2013 5:11 pm

Mi dispiace molto Sea. Spero che tu possa trovare un buon consultorio in cui tu possa essere seguita al meglio.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selvynina Lun Ott 21, 2013 9:02 pm

Ragazze, una settimana di medda!!!!
Quale momento migliore per appestarmi con tosse, catarro e naso chiusissimo? La sera stessa dell'amniocentesi!
Ovvio! Che mi dovevo riposare io? Starmene tranquilla? Manco 'pe niente! Per 4 notti non ho chiuso occhio! E' terribile girovagare per casa (di mia madre) come uno zombie tutta la notte...il naso completamente chiuso e la tosse non mi davano tregua! E quindi dal nervoso ho pure litigato con mia madre che era lì a inseguirmi con il barattolo del miele...che oltre a non piacermi non mi serviva a nulla!
La mattina del quarto giorno mi sono arresa e sono andata in farmacia a comprare il mio spray nasale magico...che non potrei usare in gravidanza. Ma ho pensato che avevo bisogno di dormire. che non faceva bene nemmeno ai creaturini che io stessi così male...e che un paio di spruzzatine per respirare, almeno prima di dormire, non sarebbe stato così pericoloso.

E da un paio di giorni va meglio.
Il cucciolo mi manca...e anche lui sente tanto la mia mancanza, povero amore mio.
Ma domani, dopo una giornata che passerò in ospedale tra eco di controllo e visita all'ambulatorio gemellare, ritornerò alla base e per un po' io e il mio cucciolo ritorneremo a una vita più tranquilla!

Ardath, tesoro. Capisco tantissimo il tuo punto di vista. E lo rispetto. Basta che ogni tanto ci fai sapere come state!
E' facile entrare nel tunnel dei paragoni...sia prima che dopo il parto! E quando poi i pupi crescono bisogna essere molto più attenti nel non cascarci!
Io me ne frego, Ricky è il mio bambino e sarà sempre speciale. Le mamme che si mettono lì a mettere i loro figli in mostra sfoggiando le loro capacità come in una competizione sportiva...come non le sopporto!!!!

Un bacio a tutte, vi voglio bene!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Valy Mar Ott 22, 2013 6:03 am

Ciao Selvy, sono contenta che tu stia meglio! un abbraccio.I love you 
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 74 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 74 di 100 Precedente  1 ... 38 ... 73, 74, 75 ... 87 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.