Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 73 di 100 Precedente  1 ... 38 ... 72, 73, 74 ... 86 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jillian Mar Ott 15, 2013 7:58 am

Ma infatti, che razza di giustificazione è "L'hanno chiamata, ma lei non ha risposto" . Se non ho risposto vuol dire che non ho avuto conoscenza della modifica dell'orario e quindi la modifica non vale. Mi pare una logica elementare!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da mimi Mar Ott 15, 2013 8:06 am

Ci sono persone che al posto di lavorare a contatto col pubblico dovrebbero stare chiuse dietro ad una scrivania ad interfacciarsi solo con un computer! Ma che insistenza, e che maleducazione!!
Julie, ora cerca di rilassarti, e mandala a stendere mentalmente, dà già una bella soddisfazione! Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 826922
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da nicolecom Mar Ott 15, 2013 8:08 am

Ragazze, ma nessuno ha notizie di Selvy?
edit (figuraccia!!) ha giusto scritto ieri!! adesso mi aggiorno Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 654381 
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da mimi Mar Ott 15, 2013 8:10 am

Nic, ha scritto ieri sera alcuni post, uno dei quali proprio qui nel Club; lo trovi nella pagina indietro!

EDIT: sincro con l'edit di Nic, scusa... Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 13860
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Zara Mar Ott 15, 2013 8:15 am

Selvy, tanti pensieri per l'amnio di oggi I love you 

E Ardath? E' un po' che non la si legge.

Edito: il mio ticker è indietro di un giorno, perché la DPP ufficiale alla fine è il 4 marzo, quindi oggi sono a metà percorso Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 582699 Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 582699 Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 582699 


Ultima modifica di Zara il Mar Ott 15, 2013 8:22 am - modificato 1 volta.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jillian Mar Ott 15, 2013 8:20 am

già anche io ieri pensavo ad Ardath...spero vada tutto bene!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da sea Mar Ott 15, 2013 4:12 pm

selvynina ha scritto:
Prima di tutto un abbraccio caloroso a sea....benritornata in questo club! I love you 
 
Grazie Selvy, sono super felice di essere di nuovo qui Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 654381 

Io da oggi bandisco ufficialmente jeans e pantaloni con bottone e mi sbizzarrisco con leggings, maglioncioni e vestitini, non che alla quinta settimana mi sia già cresciuta la pancia da gravidanza, ma sono gonfissima, la sera faccio spavento!!! Ieri avevo dei pantaloni, che mi stavano benissimo fino alla scorsa settimana,che mi stringevano talmente tanto in vita che mi sono venuti crampi allo stomaco, li ho dovuti sbottonare...però ho deciso che fare lezione col bottone del pantalone aperto non è il caso Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 654381 , quindi cambio abbigliamento...sperando che nessuno si insospettisca Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ArdathLilith Mer Ott 16, 2013 4:08 pm

Ciao a tutte, è veramente tanto che non scrivo, ho ridotto molto le mie visite al forum ma ogni tanto passo!
Qui tutto ok, io sto benone, il piccolino cresce, tuttavia ho sentito il bisogno di stare "un po' da sola" perché i continui paragoni con le altre mamme del forum mi frustravano un po' e mi facevano perdere il mio equilibrio (evidentemente traballante). Ho scoperto che odio gli esami che non riguardano la mia salute, che sono insofferente nei confronti del concetto di "perfezione" e che mi sento anche un po' sfigata perché, a parte un'ostetrica d'oro che per fortuna mi segue, ho incontrato solo ginecologi ed ecografisti estremamente allarmisti.
Ho scoperto che nella mia regione (e nella mia ULS in particolare) c'è una sorta di paranoia per le cause da diagnosi errata (ne sono state vinte un paio solo quest'anno per sindromi non diagnosticate a bimbi nati 10-15 anni fa) e la mia voglia di essere diligente e di passare ogni esame "a pieni voti" si è trasformata nella frustrazione di non vedermi mai rassicurata, mentre altre (quasi tutte a dire il vero) tornano a casa con referti puliti e senza macchia, incoraggiate a stare tranquille dai medici, mentre a noi anche se va tutto bene ci "suggeriscono" un esamino in più, che non fa mai male.
Visto che quest'ultimo mese dopo la morfologica senza esami né prospettive di farne me la sono proprio goduta, il bimbo scalcia e non ci sono malformazioni note, ho deciso di concentrarmi su altro: chiudere cose al lavoro, ricominciare l'ottimo corso pre-parto in palestra+piscina, organizzarmi con la mia famiglia per recuperare tutto il necessario dai due cugini che hanno avuto i figli pochi anni fa e ci ricoprono di cose, fare cose con il mio compagno, cantare canzoni al piccolino, eccetera.
Il forum resta sempre un punto di riferimento, per me, ma lo stavo prendendo un po' troppo sul patologico: controllavo che le altre mamme stessero come stavo io, mi mortificavo se vedevo differenze, anelavo a risultati uguali per gli esami, e così via... Troppo stressante!
Visto che non voglio trasformare mio figlio in un "libretto" da timbrare con le "cose giuste", ma che voglio concentrarmi sul farlo stare bene, ho pensato di cambiare direzione e di smetterla di ossessionarmi con i confronti, piuttosto di ascoltarmi un po' di più e di prendermi più tempo per noi.

Ho letto un po' di new entry nel club, seguo e faccio il tifo per i Lumpa Lumpa di Selvy, ho visto che è nata la meravigliosa Luce di Eli, ho letto qualcosa sulle altre mamme mie "coetanee di pancia" insomma, tutto procede alla grande!
Per cui vi mando un abbraccione e ci sentiamo ogni tanto, ok? I love you 
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jillian Mer Ott 16, 2013 4:25 pm

Ardath grazie per essere passata e averci detto che va tutto bene I love you sono veramente contenta. ho capito il tuo punto di vista e penso che sia una reazione più che normale ( a me capitava così con gli esami universitari, non volevo mai sapere a che punto nello studio erano gli altri per non andare in paranoia.scusa il paragone stupido Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 902113). E fai bene a staccarti dalle fonti di ansia, visto che già i tuoi medici te ne mettono abbastanza! Goditi la gravidanza e fai le tue cose, però facci sapere quando nasce eh I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da daneb Mer Ott 16, 2013 6:53 pm

Ardath se posso darti un suggerimento, lavora molto ora per sedare questo senso di confronto con le altre mamme....perché dopo la nascita arriverà il confronto dei progressi dei bambini e quello si che può portare a paranoie assurde.... :(
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 73 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 73 di 100 Precedente  1 ... 38 ... 72, 73, 74 ... 86 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.