Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utero unicorne

+10
MissPat
rogue
cipollina
Makoda
cinciarello
sere
Jessica
Zara
Valy
stressata
14 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Utero unicorne - Pagina 4 Empty Re: Utero unicorne

Messaggio Da grisu Sab Mar 23, 2013 3:02 pm

Ragazze sono riuscita ad inserire la mia presentazione!!!!Un po' in ritardo...ma ce l'ho fatta.....
Stressata io ho dovuto togliere la cisti endometriosica xkè iniziava a darmi fastidio,si era ingrossata e il gine ha detto che era meglio toglierla e poi decidere se provare ad avere una gravidanza o prendere la pillola per cercare di non fare avanzare l'endometriosi.Durante l'intervento mi hanno fatto l'isterosalpingografia per valutare le condizioni delle mie tube...Ho scoperto di avere l'utero unicorne con corno rudimentario non comunicante....in poche parole l'unico ovaio che funziona è quello sottoposto alla rimozione della cisti e pensa che potevo essere senza il rene corrispettivo al corno rudimentario.Io ho sempre avuto il ciclo regolare, sia prima che dopo l'intervento...Data l'età, l'endometriosi che rende sterili il 30% delle donne che ce l'hanno,l'utero unicorne ecc....abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo....
grisu
grisu

Numero di messaggi : 6
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utero unicorne - Pagina 4 Empty Re: Utero unicorne

Messaggio Da stressata Mer Mar 27, 2013 9:24 pm

Grazie ancora della tua testimonianza grisù.
Ti faccio i miei più sentiti auguri per la tua gravidanza e pensa positivo a me hanno detto che si può avere una gravidanza normale anche con questa malformazione e che il fatto di sapere di averla aiuta a stare più attenti...
Esistono anche dei farmaci per rendere l'utero più elastico tra l'altro... Per cui tu cerca di stare tranquilla e io ti mando un abbraccio grosso I love you
stressata
stressata

Numero di messaggi : 467
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Utero unicorne - Pagina 4 Empty Re: Utero unicorne

Messaggio Da grisu Sab Mar 30, 2013 3:09 pm

Grazie stressata!Cercherò di stare tranquilla....sono in attesa delle risposte dell'amniocentesi...un mese di attesa è interminabile!!! Utero unicorne - Pagina 4 4123
grisu
grisu

Numero di messaggi : 6
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utero unicorne - Pagina 4 Empty Re: Utero unicorne

Messaggio Da stressata Sab Mar 30, 2013 7:36 pm

Sono certa che andranno bene, mica può andarci tutto male...
Io sono stata in una pma privata e mi vogliono fare una endoscopia transvaginale con isterografia per vedere per bene le condizioni del mio utero...
Devo preparare le analisi e l'elettrocardiogramma per il piccolo intervento che si fa con anestesia...
Ho paura per tutto quello che dovrò affrontare e non ho ancora iniziato... Che pivella che sono
Volevo provare a fare un tentativo a pagamento nel privato perché i tempi con USL qui da noi sono infiniti... 2 anni
Ho paura di non riuscire a diventare mamma e ho nella testa tanti pensieri, magari ce la facessi naturalmente come te grisu...
Buona Pasqua a tutte!!!
stressata
stressata

Numero di messaggi : 467
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Utero unicorne - Pagina 4 Empty Re: Utero unicorne

Messaggio Da donnasummer Sab Mar 30, 2013 10:56 pm

Ho letto tutto stressata, ti faccio anche qui i migliori auguri perché la ruota giri e arrivino presto buone notizie!

Un abbraccio e auguri anche a te.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015
Età : 37
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

Utero unicorne - Pagina 4 Empty Re: Utero unicorne

Messaggio Da grisu Dom Mar 31, 2013 5:22 pm

Stressata non devi aver paura!Devi essere forte e pensare che questo piccolo intervento ti puo' cambiare la vita! incrocio le dita per te!In bocca al lupo per il tuo cammino ! albino
grisu
grisu

Numero di messaggi : 6
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Utero unicorne - Pagina 4 Empty Re: Utero unicorne

Messaggio Da stressata Dom Mar 31, 2013 9:53 pm

Crepi quel lupaccio!!! Grazie di cuore ragazze
stressata
stressata

Numero di messaggi : 467
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Utero unicorne - Pagina 4 Empty Re: Utero unicorne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.