Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

+41
Ottina
miao
fiordiloto
Luna nuova
Leila
selene
Lulity
Emanuela
Bozilia
Susina
LucyintheSky
Tweetier
ettav
Elisina
selvynina
nicolecom
mammamike
Pachamama
mulan
Parsley
Onigiriyum
Ciuchina
Julie
sefora
Gloria
atam
Sharon
Isis
FollettoCanoro
cinciarello
Luthien
sea
moonriver
tartarughina
Eowyn
daneb
Coraline
MissPat
tomoe
greenhope
Jessica
45 partecipanti

Pagina 3 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Eowyn Lun Ott 01, 2012 7:32 pm

tartarughina ha scritto:capisco che non sia piacevole ritrovare forum che possono sembrare una fotocopia del tuo, .....
forse il problema è solo la "struttura" del forum?
Tarta, da quel che ho capito io credo che tanto stia in questo... io per prima mi sono sentita un po' amareggiata nel vedere un forum fotocopia, anche se non saprei spiegare perchè...
Poi non ho capito bene la questione del copyright ecc, ma più che altro perchè io, non frequentando altri forum, non sono molto interessata a questi discorsi... Mi ha solo punta un po' nel vivo vedere un forum fotocopia, e se ha colpito me che sono una semplice utente, figuriamoci come può sentirsi colpita un'amministratrice...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da sea Lun Ott 01, 2012 7:38 pm

Ok, ti do ragione sui temi specifici Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 13860 ...e con quello che ho scritto non volevo assolutamente difendere gli intenti di quel forum ( io sinceramente non l'avevo vista in quest'ottica...), però credo che ciò che è successo sia stato normale...è un pò quello che succede durante uno scisma no? Si forma un gruppo a se, ma l'impronta rimane quella giusto? Poi bisogna vedere dove si arriva, infatti quel forum non mi sembra sia andato molto lontano...non credo che ci fosse un'ambizione così grande, questo solo per essere realisti....
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Jessica Lun Ott 01, 2012 7:42 pm

Ho saltato degli interventi nel frattempo.

Tartarughina e Moonriver, chissà come mai le obiezioni e i toni di sommossa vengono da utenti appunto di questi altri forum....
E' una richiesta normale per un Admin non voler vedere i contenuti, le forme, chiamatele come volete scopiazzati a giro. Punto.
Soprattutto non può essere visto di buon occhio nei in casi in cui NON è fatto in buona fede, ma per dispetto. Davvero, non è difficile da capire.

Il monopolio, la censura...ce lo state vedendo voi con la malizia. Io ho solo chiesto che in buona fede venga rispettato il lavoro fatto da un'altra persona e che si citi. E per quanto riguarda non voler vedere doppioni di topic neI nostri grafici, il discorso che ho fatto è ancora valido. Andare a chiedere "seconde opinioni" non è carino nei confronti di nessuno dei due forum a cui si partecipa!!

E la quesione poi è molto semplice: voi volete andare a giro su 10 forum della rete a scrivere tutto quello che sapete, e questo non è compatibile con la partecipazione a Ladyfertility, soprattutto nelle rispetto delle utenti future. Io non vengo a dire a VOI cosa fare, ma sono ancora l'admin e stabilisco le regole che richiedo alle MIE UTENTI di rispettare.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da moonriver Lun Ott 01, 2012 8:07 pm

Panicqueen ha scritto:Ho saltato degli interventi nel frattempo.

Tartarughina e Moonriver, chissà come mai le obiezioni e i toni di sommossa vengono da utenti appunto di questi altri forum....
E' una richiesta normale per un Admin non voler vedere i contenuti, le forme, chiamatele come volete scopiazzati a giro. Punto.
Soprattutto non può essere visto di buon occhio nei in casi in cui NON è fatto in buona fede, ma per dispetto. Davvero, non è difficile da capire.
Puoi fare i nomi cortesemente? Chi ha agito in mala fede? Chi ha agito per dispetto?
Panicqueen ha scritto:Il monopolio, la censura...ce lo state vedendo voi con la malizia. Io ho solo chiesto che in buona fede venga rispettato il lavoro fatto da un'altra persona e che si citi. E per quanto riguarda non voler vedere doppioni di topic neI nostri grafici, il discorso che ho fatto è ancora valido. Andare a chiedere "seconde opinioni" non è carino nei confronti di nessuno dei due forum a cui si partecipa!!
Questione di punti di vista. Evidentemente c'e' anche chi non vede del marcio ovunque e in ogni dove. Ma sono sempre stata un'ingenua in effetti...
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da moonriver Lun Ott 01, 2012 8:09 pm

Panicqueen ha scritto:E la quesione poi è molto semplice: voi volete andare a giro su 10 forum della rete a scrivere tutto quello che sapete, e questo non è compatibile con la partecipazione a Ladyfertility, soprattutto nelle rispetto delle utenti future. Io non vengo a dire a VOI cosa fare, ma sono ancora l'admin e stabilisco le regole che richiedo alle MIE UTENTI di rispettare.
Io onestamente tempo per frequentare 10 forum non ne ho!
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da sea Lun Ott 01, 2012 8:21 pm

Pq, io sinceramente mi sono sentita di fare nomi e di venire allo scoperto proprio per una questione di trasparenza, nel senso che io non ci avevo visto tutta questa malizia e lo dico sinceramente...forse pecco di troppa ingenuità.La mia "attività" in quel forum è assolutamente rintracciabile (i miei post si contano).Mi stupisco invece del fatto che tu non ti aspettassi che ex utenti uscite da qui cercassero di ricreare in qualche modo l'ambiente di LF...al tuo posto il tentativo di "tarocco" sarebbe stata la prima cosa che mi sarei aspettata Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 294699
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Jessica Lun Ott 01, 2012 8:45 pm

Sea e chi ti dice che non me l'aspettassi? Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 826922 ma questo non lo rende mica più giusto o figo. Con questo non sto dicendo che non era (e come lei altre, perché ribadisco che è un discorso generale) libera di farlo, io mi limito a comunicare le regole per stare in questo forum.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Luthien Lun Ott 01, 2012 8:51 pm

Sea però se fuggi da LadyFertility allora perché ricreare un ambiente simile?sarebbe un po'un controsenso se lo avessero fatto senza malizia. E il fatto che fosse aspettato lo rende più giusto?Secondo me non è giusto ricopiare l'impostazione delle sezioni, i titoli e i contenuti senza nominare la fonte.
Io non sono l'amministratrice di questo forum e non posso neanche immaginare lo studio che c'è stato dietro, ma penso che se mi ritrovassi in giro per il web dei forum non dico identici, ma molto simili al mio, allora ci resterei un po'male. Non tanto perché qualcuno ha avuto la mia stessa idea ma perché ha sfruttato quello che ho creato quando gli è servito e poi è andato altrove a cercare di imitarmi o a fare l'esperto di fertilità. Non so se ho reso l'idea. E non si tratta di parlare di parto,gravidanza e contraccezione naturale a livello di divulgazione della conoscenza... il discorso è più sottile. Sicuramente non tutte le utenti che sono contemporaneamente iscritte qui e in altri di questi forum lo fanno con cattiveria però siccome sono cambiate molte cose, c'è di mezzo il progetto del Centro Studi allora secondo me è giusto che si faccia chiarezza.
Per questo io mi sento solidale con PQ e capisco il suo punto di vista Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 294699
edit: sincro con PQ
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da sea Lun Ott 01, 2012 8:59 pm

Luthien ha scritto: E il fatto che fosse aspettato lo rende più giusto?


Non ho detto assolutamente che sia giusto, ho detto solo che io non mi sono stupita che ciò sia avvenuto, quindi Pq a mio avviso avrebbe peccato di ingenuità se non se lo fosse aspettato Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 826922 . Il fatto che molte utenti si siano allontanate da LF non significa che non lo ritenessero un bel forum. Credo che quello che è avvenuto sia assolutamente fisiologico, tutto qui. Oltretutto ragazze parliamo di forum praticamente morti e poco frequentati ( siete andate a vedere a quando risalgono i post in certe sezioni?)...nati li per li. Io mi sono iscritta perchè ero affezionata a molte ragazze che se ne sono andate, che oltretutto mi sembra non frequentino neanche più .
Non sento di "tradire" questo forum se ogni tanto vado a sbirciare chi c'è in quell'altro e do un saluto o posto in una sezione che non ha niente a che vedere con la contraccezione Neutral
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da moonriver Lun Ott 01, 2012 9:02 pm

Ma perche' se "per sbaglio" posti in un topic che ha a che fare con la contraccezione cosa succede? Ti incenerisce una fulminata divina?
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 3 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.