Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

+41
Ottina
miao
fiordiloto
Luna nuova
Leila
selene
Lulity
Emanuela
Bozilia
Susina
LucyintheSky
Tweetier
ettav
Elisina
selvynina
nicolecom
mammamike
Pachamama
mulan
Parsley
Onigiriyum
Ciuchina
Julie
sefora
Gloria
atam
Sharon
Isis
FollettoCanoro
cinciarello
Luthien
sea
moonriver
tartarughina
Eowyn
daneb
Coraline
MissPat
tomoe
greenhope
Jessica
45 partecipanti

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Elisina Mar Ott 02, 2012 5:50 pm

Era quasi meglio il ban, Atam Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 98660
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da mulan Mar Ott 02, 2012 5:55 pm

atam ha scritto:No Sea, non sono stata bannata. Non ce n'è motivo dato che non sono mai stata nè offensiva nè ho detto qualcosa di minimamente fuori il regolamento.
Però apprendo adesso che di là sono stata paragonata a Folletto... Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 220582 Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 220582
Paragonata a Folletto in che senso?!? Suspect Onestamente non l'ho capita, ma ammetto che effettivamente non ci sto capendo molto! Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 556149
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da selvynina Mar Ott 02, 2012 6:06 pm

Atam, ho letto l'intervento che hai fatto di là.
Brava! Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 483896

Poche parole, corrette ed educate...al contrario di alcune utenti che sono andate giù di brutto con le offese. Vabbè...lasciamo perdere!
Hai fatto bene a proteggerti....immagino come ti sarai sentita incacchiata!
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Pachamama Mar Ott 02, 2012 6:22 pm

Mah, io Folletto dopo le sparate sulla maternità avevo pensato di non incrociarla più , poi sembrava che fosse un problema di scarsa conoscenza sulle dinamiche di un forum, e non dico che ci avessi fatto amicizia ma forse sarebbe accaduto..solo che leggendo oggi i suoi interventi, decisamente ho perso il mio aplomb mentale e ho pensato a un sacco di parolacce Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 654381 il ban ci stava tutto, purtroppo..purtroppo non tanto per lei, credo che sopravvivrò senza i suoi interventi monoriga, ma perchè mi spiace che ogni tanto capitino elementi di un certo tipo..cmq hai ragione Eli..piuttosto che paragonarla a Folletto, tanto valeva il ban per atam Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 220582
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Julie Mar Ott 02, 2012 6:36 pm

Sono contenta per il ban di Folletto. Mi sento un po' cattiva per questo, ma il suo tono e i suoi modi scortesi ed indisponenti mi hanno innervosito parecchie volte.
Mi incuriosirebbe moltissimo vedere tutta la conversazione sull'altro forum, ma non voglio mettere un utente in più di là per leggere delle scortesie.
La mia ammirazione nei confronti di PQ è incomminsurabile, ma come fai a rispondere sempre correttamente e con aplomb ad ogni cosa?
Invidia!
Atam, io denuncerei per il paragone a Folletto Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 220582


Ultima modifica di Julie il Mar Ott 02, 2012 9:13 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Moderare i termini)
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Jessica Mar Ott 02, 2012 7:52 pm

Voglio ringraziare Atam per il tempo e le parole che ha speso nel topic sull'altro forum Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 412261 cercando di portare un po' di giustizia al posto della distorsione dei fatti che sta regnando, soprattutto da parte delle iscritte lì che non hanno mai conosciuto Ladyfertility o i suoi contenuti e non si rendono benissimo conto della questione, di quanto sia stato ripreso o riportato (di questo non faccio loro un torto e sulla loro posizione non commento).

Comunico anche che l'Admin ha rimosso i contenuti privati violati (aggiungo dopo che varie utenti hanno fatto le "bullette" in risposta al mio post di segnalazione della violazione, senza essere moderate), e ha dichiarato di rendersi conto che si trattava di una manovra illecita.

Per me la questione si conclude qui. Le utenti di Ladyfertility sono consapevoli a partire da questo topic della condotta richiesta per conservare la propria utenza e dei rapporti presenti con i citati altri forum.
Ringrazio nuovamente tutte voi per il vostro sostegno e coinvolgimento nella questione Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33369
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da ettav Mar Ott 02, 2012 8:30 pm

arrivo tardi, lo so.
Per correttezza comunico di essere iscritta al forum di Meluna più o meno da quando sono arrivata qui. Ho la stessa utenza, con la stessa firma. Non nascondo nulla.
Ho letto tutto. Sinceramente non capisco...il forum di Meluna è stato impostato sull'impronta di Ladyfertility già a suo tempo.
Io non ho mai preso informazioni spostandole di qua o di là. Resta il fatto che tutte le cose che ho imparato sulla coppetta le ho riportate anche qui. Ho postato anche sulla contraccezione nel forum della coppetta con pareri praticamente personali.
Mi pare di capire che i fattori scatenanti siano i post privati che poi sono stati rimossi e quindi non ho potuto leggere.
Se per te PQ la questione è chiusa, bene.
L'importante è essere chiari.
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Parsley Mar Ott 02, 2012 9:16 pm

Oggi ho scritto di fretta perché volevo dire dei concetti importanti, ma ora che ho tempo preferisco aggiungere per completezza che anche io sono iscritta al forum di Gipsy, e che quando è stato creato ho pensato a diverse cose: 1) vuole continuare a sentire certe utenti in "modalità forum", 2) in Ladyfertility si sentiva un po' stretta e qui potrà affrontare principalmente tematiche diverse che le stanno più a cuore, 3) ohhh non mi dispiacerebbe se questo diventasse una bella raccolta ricca di spunti eco-bio-sostenibili, 4) oh c'è anche la sezione contraccezione, beh fatti loro, non sarà mai come Ladyfertility ma se tra loro vogliono ancora parlare dei loro cicli, beh sempre fatti loro.
Infatti ho sempre partecipato (per quel poco che sono riuscita, dato che è stato sempre poco attivo quel forum) agli argomenti presenti nelle altre sezioni... sperando in un successivo arricchimento, ma invece la tendenza non è stata così e sinceramente ormai se ho bisogno di informazioni o spunti ecobio me li cerco da sola.
Nei mesi più recenti vedo che l'attività è praticamente azzerata, quindi non mi cambia nulla smettere del tutto di loggarmi a quel forum per evitare ambiguità nei confronti di un "luogo" che ormai è parte di me da due anni e mezzo, anzi devo dire che fatico a considerarlo un semplice forum perché al di là degli aspetti scientifici sempre corretti ed esaurienti c'è un livello di condivisione, di educazione, rispetto e anche entusiasmo che sono davvero rari nella famosa "vita reale".
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Julie Mar Ott 02, 2012 9:26 pm

Per curiosità ho provato ad iscrivermi, senza concludere, e ho letto questo " se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web
, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Citare l'indirizzo del sito in segno di rispetto del lavoro degli amministratori!" che credo sia di default su forumattivo.
Sinceramente mi mette un sacco di tristezza questa situazione Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 905494
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Sharon Mer Ott 03, 2012 5:44 am

Ragazze vorrei dire una cosa, la prima reazione che ho avuto leggendo questo topic è stata "PQ è impazzita non può pretendere che noi utenti non frequentiamo altri forum e non utilizziamo il nostro sapere altrove" insomma ero molto in linea con le opinioni di moon...poi ho letto i vostri commenti e le spiegazioni di PQ e ho capito e mi sono resa conto di condividere le sue motivazioni, di apprezzare l'evoluzione che sta avendo il forum e la "nuova" (ma solo sulla carta) professione di PQ. Mi sono sentita toccata nel vivo dalle accuse di folletto perché questo forum mi è entrato nel cuore.... Spero inoltre che ci sia un chiarimento con moon e tarta...perché fanno parte della nostra "famiglia"
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 14 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 25 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.