Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

+41
Ottina
miao
fiordiloto
Luna nuova
Leila
selene
Lulity
Emanuela
Bozilia
Susina
LucyintheSky
Tweetier
ettav
Elisina
selvynina
nicolecom
mammamike
Pachamama
mulan
Parsley
Onigiriyum
Ciuchina
Julie
sefora
Gloria
atam
Sharon
Isis
FollettoCanoro
cinciarello
Luthien
sea
moonriver
tartarughina
Eowyn
daneb
Coraline
MissPat
tomoe
greenhope
Jessica
45 partecipanti

Pagina 19 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25  Successivo

Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Susina Mer Ott 03, 2012 1:33 pm

Daneb, considerato che sapevano di stare perdendo tempo (ricordo che Moonriver scrisse qui, in una sezione pubblica, che poneva una domanda nata sul forum delle coppette, lo ricordo perchè lo lessi, e forse il topic era quello sulla possibilità di restare incinta durante le mestruazioni) dovresti prendertela anche con loro...

Però vabbeh, non occorre continuare a discutere oltre del comportamento di una terza persona.

Mi premeva dire la mia perchè quel forum lo frequento molto e perchè a questo punto mi sa che è difficile che potrò continuare a frequentare anche questo: ad esempio non avevo letto bene quanto ha citato Gloria sulle questioni di salute personale!
Io ho problemi con l'ovaio policistico e come ne ho parlato qua ne parlo anche sull'altro forum. Anzi, lì ho proprio iniziato il topic relativo a questo problema e in tutte le informazioni che vi riporto ci sono sicuramente anche cose che ho letto qui, sebbene, specifico, non le ho lette *solo* qui.
E poichè non intendo certo smettere di scrivere di là, penso che smetterò di farlo qua.
Anche se le mie nozioni, poichè tra l'altro sono qui solo da maggio, le ho imparate da sola, non qui.

E vabbeh, pazienza. Ogni cambiamento provoca necessariamente perdite e guadagni, auguro comunque a questo forum tutto il bene possibile.
Susina
Susina

Numero di messaggi : 194
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Pachamama Mer Ott 03, 2012 2:01 pm

Scusa susina, magari la faccio troppo semplice ma io se fossi al tuo posto, riserverei SOLO a questo forum tutte le domande che riguardano contraccezione, ovaio micropolicistico ecc e continuerei a parlare di tutto il resto nell'altro forum.Ecco se io dovessi iscrivermi lì, lo farei per la coppetta, qui per la fertilità e quanto concerne ad essa.Pq non ha mai detto che non si può essere attive in altri forum, purchè non si contravvenga su quanto riguarda così specificamente Ladyfertility Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 412261
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Susina Mer Ott 03, 2012 2:22 pm

Eh, ma io ho iniziato dei topic su quei forum, in cui parlo tra l'altro di cose che ho imparato per i fatti miei, leggendo molto, studiando e parlando con la mia nuova ginecologa.
Che devo fare, ignorare quei topic in cui tra l'altro postano persone che mi stanno molto simpatiche e di cui vorrei sapere come stanno e come non stanno.
Se leggessi delle domande su quel forum di una ragazza che ha l'ovaio policistico, non vuole prendere la pillola ma il suo ginecologo solo quella alternativa le ha proposto, non potrei proprio trattenermi dal rispondere...
Idem se una ragazza viene e dice "uh, ma che roba è il sintotermico?", che faccio, taccio? Linko questo forum e basta?
Susina
Susina

Numero di messaggi : 194
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da atam Mer Ott 03, 2012 2:29 pm

Potresti risponderle privatamente suggerendole di fare una consulenza con una Fertility Educator. Io penso che il punto chiave di tutto il discorso qui sia spiegato nel topic "rimodernamento", che ho letto e consiglio a tutti di leggere.
Qui -riprenderdo dall'altro topic- non si parla di henne per i capelli o di assorbenti lavabili, che male che vada ti viene male una tinta o ti macchi lo slip...
Le tematiche che girano intorno alla contraccezione, alla fertilità e quindi alle patologie ad essa collegate meritano un'assunzione di responsabilità da parte di chi da le risposte. Quindi, dal mio punto di vista Panic non ha fatto altro (se fosse possibile) che aumentare all'ennesima potenza la serietà e le garanzie che chi usufruisce delle consulenze abbia in cambio un parere professionale e altamente scientifico.
Non penso che io saprei garantire altrettanto chiacchierando del muco di qualcuna su un altro forum.
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Bozilia Mer Ott 03, 2012 2:32 pm

Mai visto questi forum di cui parlate e, del resto, non ne avrei interesse.
Mi sono avvicinata alla contraccezione naturale "in un lampo", leggendo le "dritte" di Paola sul forum di spose, che frequento assiduamente da 4 anni.
E' LF il mio unico e solo punto di riferimento su un campo che ho ancora esplorato solo al 10%! Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 294699
Il progetto di PQ mi sembra lineare, razionale e legittimo: non ci vedo nulla di marcio.
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 Empty Re: Attenzione!Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Pachamama Mer Ott 03, 2012 2:38 pm

@ Susina:ma infatti su quello che si impara leggendo Roetzer ad esempio, esula dal discorso di Pq..ma se tu, tu generico, esporti ciò che hai imparato su ladyfertility che è tipico SOLO di Ladyfertility, allora è un altro paio di maniche..scusa pensa al citato libro di Roetzer: lo compri, è tuo ma NON puoi fotocopiarlo tutto e pubblicarlo in rete, fosse pure per pubblicizzarlo Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 412261 Capisco che hai aperto nell'altro forum topic su ovaio e utenti cui sei legata vorranno sapere come stai, che rimedi hai trovato ma apparte che esistono gli mp, se si vuole parlare più a briglia sciolta o random con alcuni utenti, devi semplicemente distinguere la conoscenza generica da quella specifica: un conto è parlare di cucina en passant in un blog amatoriale, un conto essere Gordon Ramsey..scusa se il paragone è poco azzeccato ma son very fusa Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 220582 Spero di esserti stata utile Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 412261
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Susina Mer Ott 03, 2012 2:51 pm

Pachamama, ma è quello che abbiamo sempre fatto su quel forum... non ci siamo mai spacciate per esperte o dottoresse, non abbiamo mai detto che ciò che dicevamo era scienza infusa nostra, il fatto di citare i libri e questo forum significava appuunto questo, un dire "guarda, secondo me le cose stanno così, ma leggiti questo libro/forum che è meglio se le te fai da sola le tue idee".

Anche se atam l'ha detto in maniera sarcastica, è vero che noi ci siamo limitate a "chiacchierare di muco", e tutt'al più a offrirre punti di vista differenti dal mantra di certi ginecologi di oggi, ovvero "la pillola è l'unica soluzione a tutti i mali".

Comunque, grazie a chi mi ha risposto :)
Susina
Susina

Numero di messaggi : 194
Età : 42
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da ettav Mer Ott 03, 2012 3:01 pm

secondo me moon e susina si sono sempre comportate onestamente e a questo punto davvero non capisco perché le utenti debbano essere allontanate o debbano scegliere di allontanarsi volontariamente.
lo trovo sgradevole.
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Pachamama Mer Ott 03, 2012 3:19 pm

Ettav, nessuno a chiesto loro di andarsene, ma e tento di spiegarmi meglio anche con Susina, il punto è che, come ha detto Pq, da oggi in poi non basta citare Lf come fonte su un altro forum se ciò che si va a riportare, è specifico di Lf.Certo che non è vietato dire che i ginecologi in genere prescrivono la pillola a mo' di mantra, io sono arrivata qui proprio perchè la cosa non mi quadrava.Non avrebbe senso se riportassi in un altro forum ciò che solo qui ho appreso, vedi la sezione "il metodo Ladyfertility". Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 412261
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Luthien Mer Ott 03, 2012 3:20 pm

ettav infatti nessuno ha allontanato Moonriver, lo ha fatto di sua spontanea volontà quindi non capisco cosa ci sia di sgradevole se è una sua libera scelta. Può dispiacere ma sgradevole è un'altra cosa. Al tempo stesso nessuno ha etichettato di disonestà né Moon, né Susina.
Le utenti che sono state allontanate con il ban invece, sono state allontanate per motivi che penso non faticherai a capire se hai letto tutto il topic
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 19 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.