Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

+41
Ottina
miao
fiordiloto
Luna nuova
Leila
selene
Lulity
Emanuela
Bozilia
Susina
LucyintheSky
Tweetier
ettav
Elisina
selvynina
nicolecom
mammamike
Pachamama
mulan
Parsley
Onigiriyum
Ciuchina
Julie
sefora
Gloria
atam
Sharon
Isis
FollettoCanoro
cinciarello
Luthien
sea
moonriver
tartarughina
Eowyn
daneb
Coraline
MissPat
tomoe
greenhope
Jessica
45 partecipanti

Pagina 8 di 25 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo

Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da daneb Mar Ott 02, 2012 9:37 am

nessuno detiene il diritto sul web omnicomprensivo, ma sicuramente si detiene il diritto sulle cose che sono state pubblicate ed è normale che si pretenda che, qualora si apra un forum altrove con argomenti che anche in maniera lata, riguardano il medesimo tema, NON si scopiazzino i testi ma si faccia un po' di sforzo di intelletto e si crei qualcosa in maniera autonoma, senza ledere le idee originali.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da FollettoCanoro Mar Ott 02, 2012 9:41 am

Quindi non puoi dire che il forum sulla coppetta è la copia di questo, soprattutto perché non ne fai parte e non sei nella testa di Admin e moderatori. Poi questo vedere cattive intenzioni ovunque... non ho davvero parole. Siamo sicuramente delle spie che vogliono rubarvi le nozioni.
FollettoCanoro
FollettoCanoro

Numero di messaggi : 486
Età : 38
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da daneb Mar Ott 02, 2012 9:45 am

Non comprendo bene il senso della risposta Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 654381

Mi sembra di non aver mai detto di essere nella testa di nessuno, qui -se mi è consentito- non c'entrano un accidenti i moderatori, ma si tratta di amministrazione del forum. E se mi è tanto a cuore l'argomento...dovresti averlo capito (se avessi letto bene i miei interventi).
Non è necessario essere nella testa di qualcuno per poter affermare con certezza che non è assolutamente gradevole vedersi copiati i propri testi altrove e non trovare alcuna citazione alla fonte!
non mi sembra ci voglia una grande scienza.

Aggiungo: da dove trai la tua lapidaria conclusione che non faccio parte del forum della coppetta? non serve scrivere per far parte di un forum eh Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 98660
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da cinciarello Mar Ott 02, 2012 9:49 am

@daneb...sono d'accordo, mi riferivo solo al bazzicare, che per me è assai diverso dal frequentare attivamente I love you

@Folletto...anche tu parli al plurale quando ti riferisci al forum della coppetta...quindi la tua è la religione delle coppettiane? Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da FollettoCanoro Mar Ott 02, 2012 9:54 am

Dove si sono copiati i testi? Avete anche un link di rimando a LF in basso a destra per chi è interessato a leggervi.
Molte scrivono nel forum perché hanno voglia di partecipare, se tu non ne hai non posso farci nulla, ma chi ci assicura che non prendi le info che ci scambiamo per poi metterle senza fonte da qualche parte? Potrei come vedi rivolgere la stessa accusa a tutte quelle che vengono a leggere belle tranquille e poi parlano qui o altrove di quello che hanno letto.
Però come utente del forum non ho visto crociate simili.

@cincia: mi rivolgo al plurale perché non sono l'unica a detenere la verità, riconosco di essere parte di un forum dove ci sono tante utenti libere.
FollettoCanoro
FollettoCanoro

Numero di messaggi : 486
Età : 38
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da daneb Mar Ott 02, 2012 9:59 am

Beh Folletto qui sta la differenza: nel fatto che se io copiassi qualcosa, in assenza di regolamentazione sulle modalità di utilizzo di quanto scritto da qualcun altro, come MINIMO citerei a caratteri cubitali la fonte (ed è infatti quello che ho fatto ogni volta che ho tratto dei testi -chiedendo prima a Pq- e li ho riportati sul mio forum) Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 654381

daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da FollettoCanoro Mar Ott 02, 2012 10:01 am

Daneb non cambiare discorso: ti ho fatto una domanda precisa, trovami dove nel forum della coppetta (dato che asserisci di farne parte) si è preso qualcosa da qui senza citare la fonte. Sai sono come San Tommaso...
Inoltre avere un proprio link su un altro forum non è forse pubblicità? Secondo me ha fatto male l'Admin a farvela visto le accuse che le avete rivolto!
FollettoCanoro
FollettoCanoro

Numero di messaggi : 486
Età : 38
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da MissPat Mar Ott 02, 2012 10:04 am

Daneb, però mi è parso di capire (correggimi se sbaglio, PQ!) che non si tratta solo di fare interi copia / incolla, ma anche di parlare del metodo LF o di usare le info che si sono apprese qui su altri forum. A me questo risulta difficile, perchè fa parte del mio bagaglio culturale e non ho ben capito la distinzione nel farlo su forum che sono stati aperti prima di LF (quello che uso io è più vecchio di LF e le poche volte che sono intervenuta ho messo il link di LF, comunque). Sono la solita imbranatella che rimane indietro, ma per me questo discorso è molto "fumoso" nel senso di poco chiaro. Non penso che PQ intendesse che non possiamo parlarne in giro... o si?? Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 649468
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da daneb Mar Ott 02, 2012 10:05 am

io cambiare discorso? Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 98660

sei tu che mi hai fatto riflettere autodefinendoti "detentrice di verità", insieme alle altre....
O forse non intendevi dire questo?

Folletto, c'è un'intera sezione...devo copiartela? Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 654381

aggiungo: fare pubblicità è cosa diversa dal citare una fonte da cui si è tratto qualcosa....dovresti saperlo Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 13860
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da FollettoCanoro Mar Ott 02, 2012 10:09 am

Copiala allora se ritieni opportuno.
FollettoCanoro
FollettoCanoro

Numero di messaggi : 486
Età : 38
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility - Pagina 8 Empty Re: Attenzione! Forum che imitano Ladyfertility

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 25 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.