Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti

Pagina 8 di 100 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 54 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Blue Mer Set 19, 2012 8:23 am

farfy, anche io ogni tanto mi trovo con poco respiro...come sensazione è un po' come se avessi mangiato moltissimo quando non è così. è una sensazione che va e viene, non so da cosa dipenda.

tai, sì, faccio tutto tramite SSN, visite ed esami Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 414422
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Mer Set 19, 2012 9:02 am

però tu blue sei un pò più avanti nella gravidanza, e quindi può essree dovuto al peso del bimbo o alla posizione che magari grava sui polmoni, che so

ma nel mio caso non saprei.. è anche verò che tutta di un colpo è esplosa la pancia ed io, non essendoci abituata, ne avverto il peso anche se lui/lei non è così pesante

se è una cosa comune, comunque, sono tranquilla, l'ultima volta che ho misurato pressione era 120/70 un paio di settimane fa e la rimisurerò dal medico di base questo venerdì
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da moonriver Mer Set 19, 2012 9:06 am

Taiyou! I love you
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da taiyou Mer Set 19, 2012 11:54 am

Farfi il respiro mozzato lo ho anche io
e da pochissime settimane dal concepimento, pensa! Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Meg-061-confused
Poi è passato e da qualche giorno è tornato.E io sono più indietro di te..
mia madre dice che è normale..anche a lei era successo già quando nn sapeva nemmeno di essere rimasta incinta
Credo che dipenda da battiti accelerati e maggiore circolazione sanguigna,certo nn la pressione immagino perchè io ho una media di 98/60 quindi molto bassa..
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da greenhope Mer Set 19, 2012 12:02 pm

Per me dipende anche dalla respirazione. La pancia cresce e il respiro diventa più corto. Si fanno meno respiri profondi perché non c'è spazio per riempire i polmoni. Bisogna solo abituarsi, credo.
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da lumachina Mer Set 19, 2012 1:17 pm

eccomi di ritorno dalla mia prima visita! I love you
allora, alla fine non era una ostetrica ma una ginecologa, mooooolto simpatica e carina! mi ha fatto mille domande sulle possibili malattie della mia famiglia, poi mi ha visitata e mi ha prescritto un tampone perchè ha trovato delle secrezioni un po' dubbie...a parte questo, lì sotto ha trovato tutto a posto! mi ha prescritto esami del sangue e delle urine,ho già preso appuntamento per la prossima visita, che sarà il 29 ottobre! domani mattina vado a fare il tampone e prenderò appuntamento anche per la prima eco Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 582699 e comunque qui funziona che dalla seconda visita in poi saranno le ostetriche a seguirmi, non più i ginecologi...
secondo lei sono a 7+6, facendo riferimento alla data dell'ultima mestruazione, allora le ho buttato lì che prendo la tb e che quindi so quando ho concepito (infatti sarei a 4+4)...temevo che strabuzzasse gli occhi, invece mi ha semplicemente detto che quando farò l'eco e il feto risulterà un pochino più piccolo del normale, ridateranno la ddp (che ora, secondo lei, è il 2 maggio 2013)
insomma, sono contenta che per ora va tutto bene, anche se è ancora molto presto! I love you
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Mer Set 19, 2012 3:41 pm

evviva lumachina, mi fa piacere sentirti contenta Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 936791

dai dai, l'avventura è iniziata davvero!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 677225

per il disorso fiato corto mi pare solo strano che possa essere causato già a 18 settimane dal bimbo, ecco
a te green già così presto come me succedeva?

si tai, una volta era capitato anche a me nelle prime settimane, ma non era fiatone, solo tachicardia Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 294699
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Stellina Mer Set 19, 2012 6:58 pm

Che bello lumachina..che emozione. Io ho la visita il 1 ottobre e non vedo l'ora Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 660747
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da greenhope Mer Set 19, 2012 7:38 pm

Farfallina ha scritto:
per il disorso fiato corto mi pare solo strano che possa essere causato già a 18 settimane dal bimbo, ecco
a te green già così presto come me succedeva?

Con Gioia no ricordo... con questa gravidanza son proprio partita col fiato corto... Comunque la notte è già un paio di settimane, se non di più, che fatico a trovare la posizione e resto in apnea. Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 294699

edit: che poi consigliano il fianco sinistro ma io mi trovo molto meglio sul destro...
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Blue Gio Set 20, 2012 7:20 am

anche io mi trovo meglio sul destro! infatti cerco più che altro di non stare a pancia in su, ma per il dormire sui fianchi cerco di non ossessionarmi sul lato.
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 8 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 100 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 54 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.