Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti

Pagina 7 di 100 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 53 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da taiyou Mar Set 18, 2012 2:45 pm

Blue ha scritto:qualcuna ha notizie di taiyou?
eccomi Blue
nn so perchè ma nn mi arrivavano più le notifiche sul thread
Credo di averle ripristinate ora
Che cara, grazie per avermi ricordato Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 582699
Ieri ho giusto avuto la visita di fine primo trimestre (ero a 11w+5) ed è andata benissimo
il pupetto nn stava fermo mezzo secondo,la d.ssa ha dovuto frucugliare parecchio per prendere il CRL Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 936791 ma ha fatto 53,1 mm! Parecchio, pensavo fosse ancora a 4cm e invece mi ero sbagliata con quel che avevo letto..
L'ecografia nn so perchè me l'ha fatta ancora transvaginale, lei dice perchè con quella avrebbe visto meglio (mah..nn era molto chiaro lo stesso il tutto visto che la creaturina era impazzita e nn si fermava mai Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 98660 )
Sono stata contenta davvero e mi sono distesa psicologicamente, che dopo il primo aborto invece mi rendevo conto che nn la vivevo così bene la gravidanza..boh una strana sensazione che nn riuscivo a superare Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 680442 spero ora di essermi finalmente rasserenata

Purtroppo dopo la bella visita e le belle notizie di ieri,sta notte alle 4.30 mi sveglio in un bagno di sangue nel letto
Scappo al PS e, che ne so.., probabilmente la rottura di qualche capillare/vaso sanguigno..dall'eco il bimbo stava benissimo hanno detto ma si vedeva questa raccolta ematica..
Morale della favola: 2 settimane di riposo quasi assoluto e devo continuare con il progeffik per altri 10gg circa
Per fortuna in realtà, dopo un secondo episodio emorragico abbastanza forte, dopo essere tornata a casa, nn ho più niente, adesso giusto spotting post sangue..che mi hanno detto sarà normale x qualche giorno..
Un pò di spavento.. Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 680442
ma ero anche abb.tranquilla sta notte (incredibile a dirsi! Suspect ) perchè mi sembrava assurdo che dopo la visita tanto aspettata e andata così bene io avessi davvero un problema grosso di emorragia..boh,sì cmq nn è stata una bella notte di sicuro.

Ecco insomma, come vedete, con oggi che decido di essere positiva finalmente, ho persino aggiunto il ticker Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 412261 -->un gran progresso per me.

Tu Blue come stai invece?
Non credo di avervi lette tutte, giusto pezzetti e bocconi qua e là, perchè mi ha cancellato tutte le notifiche, infatti ora vado a ripristinarle..

P.s. giusto x capire: ieri a me la gine privata ha fatto pagare doppia tariffa visita+ecografia..ma d'ora in poi sarà sempre così?Io credevo che la visita andasse di pari passo con il controllo ecografico.. Neutral Cavolacci in questo modo pagherò sempre il doppio ad ogni visita? Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 12037 Scusate era tanto x capire perchè ieri quando ci ha fatto la ricevuta con le 2 voci mi è preso un infarto Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 10933
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da MissPat Mar Set 18, 2012 2:51 pm

Forse si è rotto un capillare con l'eco transvaginale... Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 649468 strano che a questa epoca gestazionale non faccia l'eco esterna.
Sono felice che continui tutto per il meglio!
Per la tariffa mi sa che ti conviene chiedere alla gine direttamente Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 294699
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da taiyou Mar Set 18, 2012 3:02 pm

Grazie MissPat Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 412261
mah sulla tariffa mi sa che me la terrò così com'è-chiederò ad un'amica che ha la mia stessa ginecologa magari,anche se mi sembra cmq una totale assurdità

Per il fatto di sta notte, sì,la gine diceva che probabilmente la pressione della placenta aveva rotto una serie di capillari visto l'abbondanza delle perdite ma che con riposo assoluto si sarebbe rimarginato in fretta..
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Blue Mar Set 18, 2012 3:48 pm

Che brava che sei rimasta tranquilla... vedi, pian piano si riesce a mettere le cose nella giusta prospettiva Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 13860
Per i costi non so dirti, dato che mi faccio seguire in consultorio e lì è tutto gratis.
Qui tutto bene, giovedì ho fatto l'attesissima morfologica Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 529774 e ho scoperto che aspettiamo un maschietto (come ho già scritto nell'apposito thread)
Per il resto l'ecografia è andata bene, il bimbo è cresciuto regolarmente nonostante le mie paturnie Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 654381 abbiamo visto tutti gli organi, fatto le varie misurazioni e insomma. Al momento tutto procede come deve I love you La dottoressa mi ha confermato anche la DPP Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 414422
Io sto bene, sono in forma ed energica, lo sento muoversi...insomma, è un bel momento!
Ah, capisco perfettamente il discorso del ticker, anche io mi sono decisa a farlo solo dopo l'ecografia di controllo del 1° trimestre (dopo che mi ero fatta il distacco e le 5 settimane di progeffik + riposo) I love you
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da atam Mar Set 18, 2012 4:18 pm

Quante belle notizie e quante belle pancine!
Io torno adesso dalla terza e ultima eco, tutto perfetto, il piccolo ciccione è cresciuto benissimo adesso pesa circa 2.1 kg, le misurazioni sono tutte perfette e gli organi funziano tutti benissimo.
Ovviamente era un po' disturbato, come al solito. Non impazzisce per questi controlli, come la mamma del resto! Vabbè, ora ci possiamo rilassare, torniamo alla nostra tranquillità!
Un bacio a tutte!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da lumachina Mar Set 18, 2012 4:42 pm

che bello leggere di tutte queste belle notizie! I love you
io ho la prima visita domani, sono superemozionata! speriamo vada tutto bene...pensatemi! I love you
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Mar Set 18, 2012 5:02 pm

atamina come sono contenta.... certo che già l'ultima eco... mamma mia, siamo proprio in dirittura d'arrivo I love you

troppo bello Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 677225

tay che bello sentirti, mi fa davvero piacere che tu abbia acquisito questa consapevolezza e questa serenità, è proprio così che si vive bene la gravidanza, brava!
e per la ginecologa che ti ha fatto l'eco interna al tuo stadio di gravidanza non ho parole.. quasi sicuro che te l'abbia rotto lei il capillare con l'aggeggio, mostro!

cmq dai, l'importante è che lui/lei sia a posto e tu anche I love you

lumachina cara, ti penseremo certamente I love you

Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da taiyou Mar Set 18, 2012 7:15 pm

Blue ha scritto:Che brava che sei rimasta tranquilla... vedi, pian piano si riesce a mettere le cose nella giusta prospettiva Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 13860
Per i costi non so dirti, dato che mi faccio seguire in consultorio e lì è tutto gratis.
Qui tutto bene, giovedì ho fatto l'attesissima morfologica Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 529774 e ho scoperto che aspettiamo un maschietto (come ho già scritto nell'apposito thread)
Per il resto l'ecografia è andata bene, il bimbo è cresciuto regolarmente nonostante le mie paturnie Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 654381 abbiamo visto tutti gli organi, fatto le varie misurazioni e insomma. Al momento tutto procede come deve I love you La dottoressa mi ha confermato anche la DPP Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 414422
Io sto bene, sono in forma ed energica, lo sento muoversi...insomma, è un bel momento!
Ah, capisco perfettamente il discorso del ticker, anche io mi sono decisa a farlo solo dopo l'ecografia di controllo del 1° trimestre (dopo che mi ero fatta il distacco e le 5 settimane di progeffik + riposo) I love you
Eh beh la tranquillità + che altro ti dico me la dava il fatto che lo avevo visto che era vispissimo poco più di 8 ore prima e..mi domandavo come razionalmente potesse essere precipitato tutto in poche ore Neutral
Ora sono sempre a riposo ma obbiettivamente nn ho perdite rosso vivo come oggi,giusto spotting ma penso che un pò me lo dovrò tenere finchè nn si riassorbe tutto
Sono contenta che tu sia piena di energie Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 826922 Io nn vedo l'ora di arrivare alla tua fase Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 98660 sono sempre stanchissima,e le nausee cominciano da qualche giorno a diminuire ma..insomma nn sto bene cmq ancora Neutral e attendo con ansia il momento "di massime forze ed energie" che dicono arriverà..
Già la morfologica tu?...wow..io credo l'avrò a metà novembre..tra un bel pò di tempo..ma essendo tu seguita dal consultorio l'eco morfologica l'hai fatta col SSN?
Anche tu come me per il ticker Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 826922 e anche tu con riposo e progeffik.. No mhm insomma sai come si sta..
Spero che tu prosegua con questo sprint.. Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 936791 e io di seguirti a breve.. I love you
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da taiyou Mar Set 18, 2012 7:21 pm

Farfallina anche tu credi che andava fatta esterna l'eco di fine 1° trimestre?
ma infatti io ne ero convinta quando sono entrata nel suo studio, e poi sono rimasta quando invece mi ha fatto spogliare.. mah.. anche perchè a questo stadio là sotto mi sento anche gonfia e rigidina (poi col progeffik..) e nn vedevo il motivo..
Dici possa essere stato il movimento con lo strumento?

Mah..Grazie cmq sei molto cara..siete tutte molto carine,e nn vi leggevo da un pò..ma tra le nausee forti e la stanchezza infinita, la sera, il pc lo avrei voluto bruciare piuttosto silent
Ora un filino meglio va, le nausee sembrano essersi ridotte anche se ancora nn mi sento a psoto di stomaco e nn mangio di tutto,affatto.

lumachina in bocca al lupo e facci sapere certamente! Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 936791
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Mer Set 19, 2012 7:58 am

tai ci spostiamo nel topic sulle ecografie in gravidanza perchè proseguendo qui saremmo OT Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 936791

non so se a voi capita, ma io ho un pò di affanno.. è cominciato ieri notte con difficoltà a dormire ed una sensazione brutta di soffocamento, e io dormo sempre di fianco, mai a pancia in su.. è proseguito poi durante il giorno con sensazione di non riuscire a portare a termine un lungo respiro, niente tachicardia però un pochino di senso di giramento di testa

stanotte dormito bene, ma stamattina ho nuovamente questa difficlotà a fare respiri profondi

non credo sia una questione di peso mio, perchè ho preso due chiletti e sono alla 18+2, nè di peso del bibino, che è sui due etti

mah..
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 7 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 100 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 53 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.