Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti

Pagina 5 di 100 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 52 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Blue Dom Set 16, 2012 3:17 pm

qualcuna ha notizie di taiyou?
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Stellina Dom Set 16, 2012 8:15 pm

Bello lumachina che ti fai seguire da una ostetrica...ma ti fai seguire anche da una gine ? Facci sapere come va.....ladypancina Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 660747
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Marti Lun Set 17, 2012 7:31 am

Ops! ho guardato il mio ricker...manacano 100 giorni!!! 100 giorni??? Ma 100 giorni non sono niente!!! magari anche meno se arriva prima...aaaaahhhhhh!!! panico, panico, panico...non sono pronta ad avere due bambini. Dite che ce la farò? ce la farò vero? vero? Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 12037
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da tomoe Lun Set 17, 2012 8:03 am

Marti ce la farai che sì I love you e già il fatto che ti fai venire i dubbi vuol dire che sei premurosa e attenta ai bisogni dei tuoi bimbi, vai tranquilla
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da lumachina Lun Set 17, 2012 9:20 am

Stellina ha scritto:Bello lumachina che ti fai seguire da una ostetrica...ma ti fai seguire anche da una gine ? Facci sapere come va.....ladypancina Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 660747

in realtà non ho scelto io di farmi seguire da un'ostetrica, ma quando ho chiamato l'ospedale mi hanno dato appuntamento direttamente con un'ostetrica...comunque l'idea non mi dispiace, vediamo come va la visita e se mi trovo bene penso che proseguirò su questa strada Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 13860
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Lun Set 17, 2012 9:57 am

eggià lumachina.. per ora ti sembra ancora strano, ma sei proprio una ladypancina a tutti gli effetti..

facci sapere poi come è andata la visita con l'ostetrica Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 936791

per le nausee hai tutta la mia comprensione, anche a me iniziate presto presto, 5 settimane, ma terminate verso 11 più tot.. solo che io tutto il giorno, ed anche a me, seppur mai svenuta, debolezza e senso di vertigine.. resisti cara I love you

sguish.. sono proprio d'accordo con leila e atam, godoto quest'ultimo periodo, lui arriverà quando vorrà..

marti, ma che dici?? io sono certissima che ce la farai, certo all'inizio ci vorrà un pò di adattamento, ma poi andrà tutto benissimo cara, vedrai Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 936791
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da tomoe Lun Set 17, 2012 10:27 am

Da qualche giorno sto notando che la stanchezza è quasi del tutto scomparsa, ora non so se è perchè finalmente sta rinfrescando o perchè le energie devo averle per forza visto che stiamo rifacendo quasi tutta casa, ma mi piace avere di nuovo forza vitale Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 936791
il week end è stato molto stancante stiamo smontando mobili, mensole, librerie, casette di legno... ed io pur stando attenta non mi sto di certo risparmiando c'è tanto da fare e tutti siamo utili ... eppure stamattina mi sono alzata senza problemi sono a lavoro e non sto accusando minimamente la stanchezza, mi sa che questo bimbo ha tante energie da darmi più di quante io non ne abbia mai avute I love you

p.s. da stamattina sento che la pancia inizia a "tirare" nella parte alta, sono sempre stata abbastanza piatta nella parte alta e da sotto l'ombelico ho sempre avuto la classica panzetta. Finora mi si era gonfiata ulteriormente la parte bassa senza darmi grosse sensazioni, mentre da stamattina anche la parte alta ha iniziato a gonfiarsi forse, la sento tirare e mentre cammino ho la sensazione che stia per cadere, spero di farci presto l'abitudine Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 460372 mi piacciono tutti sti cambiamenti Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 677225
voi come avete vissuto i primi cambiamenti?
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Marti Lun Set 17, 2012 2:36 pm

Farfy e tomoe: grazie mille per l'incoraggiamento I love you Certo ho meno paura che per il primo, insomma bene o male ho già vissuto una certa gamma di situazioni...però ora saranno in due a volere le mie attenzioni...sì sì sì ce la farò. Insomma ce la fano tutte Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 75035
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da viva Lun Set 17, 2012 2:57 pm

oddio, Marti, come ti capisco! Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 936791
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Lun Set 17, 2012 3:34 pm

tom, per quanto mi riguarda la mia pancina è a tutt'ora solo inferiore, sopra zero, però devo dire che nemmeno prima, nonostante io non sia certamente esile, avevo la pancia, nemmeno sotto l'ombelico

certo, ora si vede un pò, è buffa perchè sembra proprio un palloncino oblungo dall'ombelico in giù

e ci sta che tutti questi crampi continui che sento siano proprio la pancia cresciuta, io ne avverto già un pò il peso, non essendoci abituata, specialmente se sono sdraiata a pancia in su Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 936791

ho dimenticato di dirvi che settimana prossima ho la seconda visita con la nostra ostetrica, e per la prima volta conosceremo anche la doula che l'accompagnerà( e ci accompagnerà) nel parto.. che bello, sono contenta contenta I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 5 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 100 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 52 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.