Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti

Pagina 4 di 100 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 52 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da sea Gio Set 13, 2012 10:05 am

Atam, vedrai che non smetterai di mangiartelo/a di baci...io ancora a Chiara le faccio certe incursioni Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 98660
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Stellina Gio Set 13, 2012 10:32 am

Buongiorno ragazze, vi racconto che mi è successo stamattina, non so se è il posto giusto ma credo di si.
Al risveglio mi sono trovata una macchia bella grande marroncina sugli slip, preoccupata ho chiamato la gine che mi ha consigliato di andare a farmi vedere.
Al PS con l'eco abbiamo visto l'embrione di 4.9 mm ed il battito Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 660747 , però inizialmente la gine ci diceva vedete gli echi embrionali e con la freccetta del mause indicava un'altro punto, solo dopo un po quando si è visto bene il bambino molto più in basso mi ha indicato l'embrione che abbiamo visto Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 649468
Diagnosi lieve scollamento trofoblastico al polo inferiore che spero si risolva.
Dopo la visita le ho mostrato le beta che avevo fatto 4+3 3668 e 5+2 22468 ed ha esclamato sono un po alte potrebbero essere due, dopo un attimo ha detto...però ne abbiamo visto solo uno.
Ora mi ha fatto venire un dubbio (mia sorella ha due gemelle) il sacco era grande ed a forma di 8, l'embrione visualizzato era in basso, invece il punto che indicava all'inizio era nella parte superiore dell'otto e sporge leggermente.....voi che dite?
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Gio Set 13, 2012 2:09 pm

oddio stellina... che bel dubbio!!!!

non saprei cosa risponderti perchè non ci capisco gran che.... cavoletti Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 936791

atamina bella bella, smettila di dire queste cose tenerissime che sono qui a sdilinquilirmi sulla sedia Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 677225 Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 677225 Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 677225
che bellezza Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 582699
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da tomoe Ven Set 14, 2012 7:57 am

Stellina mi ricordo che da qualche parte c'era una lunga discussione in merito al nesso beta alte e gemelli, ma affidiamoci a chi ha più memoria di me per individuare il post (forse quello delle beta? Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 649468 )
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da atam Ven Set 14, 2012 8:05 am

Ragazze, ma Sguisch? Abbiamo news?
E di Marghev e Pukis? No, chiedo perchè mi sto allegramente avvicinando alla pole.... Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 220582
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da MissPat Ven Set 14, 2012 8:27 am

Anch'io mi ero chiesta di Marghev, in pratica non si collega dall'annuncio della gravidanza Neutral
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Sguisch Ven Set 14, 2012 10:35 am

Eccomi!
Scusate, mi collego poco... Qui tutto tace, tutto chiuso e niente contrazioni....
Ieri l'ostetrica ci ha fatto un po' di terrorismo, ma sinceramente credo di avere ancora qualche giorno prima di dovermi preoccupare
La nana sta bene, si muove, calcia, il battito è perfetto.. solo che non ha voglia di uscire.
Magari vuol fare contenta la zia, che è nata il 17, e spera che le faccia il regalo di compleanno!
Insomma, io cerco di rilassarmi e aspetto, spero di non andare troppo avanti ma se aspetta ancora qualche giorno per me va bene!
Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Leila Sab Set 15, 2012 6:53 am

Bè, fino a 42 settimane sei nella fisiologia, quindi stiamo tranquilli, o no?
Mia sorella ha partorito a 41+6...tutto nella norma e parto e bimbi perfetti...40 settimane sono un termine indicativo, ma le gravidanze durano sia meno che di più
.
l'ansia dell'avvio del travaglio, instillata dall'H più che da noi stesse, è troppo spesso causa di induzioni e sensi di inadeguatezza delle mamme...
E' anche vero che tutti a chiedere se è nato, ricordo me, che avevo sempre partorito a 38 o 37 settimane, come è stata dura arrivare oltre le 40 e calmare chi mi chiedeva in continuazione perchè non nasce.
Buona attesa sguisch, sono i giorni più belli questi!
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da atam Sab Set 15, 2012 8:03 am

Sguisch!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 483896
Sono contenta di leggerti! Ancora sei più che in tempo! Odio il terrorismo sulla dpp, come se fossimo lattine di tonno con la data di scadenza!
Non ricordo dove ho letto (forse in Spiritual Midwifery) una citazione di una vecchia ostetrica che diceva "Prima o poi vengono fuori tutti!"
In bocca al lupo e goditi al massimo questi momenti!
Tienici aggiornate!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da lumachina Dom Set 16, 2012 2:03 pm

che strano leggere il mio nome nell'elenco delle ladypancine! I love you
a parte le nausee che non mi danno tregua, specialmente prima di pranzo, e un quasi svenimento ieri pomeirggio ( Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 12037 ), direi che va tutto bene...mercoledì ho la prima visita con l'ostetrica, e non so cosa aspettarmi! chissà se mi farà un'eco o se ci faremo solo una bella chiacchierata...vi terrò aggiornate! Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 412261
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 4 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 100 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 52 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.