Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti

Pagina 49 di 100 Precedente  1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 74 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da taiyou Ven Gen 04, 2013 3:01 pm

eh lumachina temo che sia il caso che chiarisci le cose
Io per fortuna ho quasi il problema opposto, nn credo sarò subissata di visite parentali x un motivo e l'altro e la cosa nn mi spiace affattoIl Club delle LadyPancine - Pagina 49 Agreement004
sai cosa però l'importante è che voi 2 siate d'accordo sulla linea da seguire, credo sia sempre questa la cosa + delicata onestamente, nn sciupare il vostro rapporto,che già nei primi tempi sarà molto messo alla prova dalla nuova creaturina..
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Blue Ven Gen 04, 2013 6:36 pm

ciao ragazze, alla fine avevano sbagliato a darci la data per il rivolgimento, quindi l'ho fatto oggi.
purtroppo non è andato a buon fine No
il birichino infatti non vuole, o non riesce, a muovere la testa dalla sua posizione in alto... hanno provato tre volte, poi il battito è sceso un pochino e giustamente hanno dato forfait.
in pratica mi han detto che ha la testina non leggermente inclinata in avanti come di solito succede, ma guarda leggermente verso l'alto, quindi non ha gioco per girarsi. credo che in inglese questi bimbi si definiscano "stargazers", cioè "quelli che guardano le stelle" (che roba poetica!)
quindi niente... domani mattina vado in melloni e capisco cosa devo fare per fissare il cesareo.
peccato, ci tenevo tanto al parto vaginale Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 905494
l'unico vantaggio che vedo in questo momento è il risparmio economico, che mi consentirà (spero) di stare a casa con Davide un po' più a lungo.
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da martymcfly Ven Gen 04, 2013 6:41 pm

e aspettare le contrazioni per vedere se con quelle si gira?
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da taiyou Ven Gen 04, 2013 7:43 pm

Oh Blue se mi dispiace Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 905494
Ma non è possibile che fino all'ultimo resti podalico e poi anche il giorno prima decida di venire giù corretto anche se ha la testina così incastrata?oppure se è così da solo nn riuscirà mai?
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da lumachina Ven Gen 04, 2013 8:00 pm

oh blue, mi spiace tanto! magari prova ad aspettare, forse al momento giusto si girerà Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 826922

si tai, hai ragione, l'ultima cosa che voglio è litigare con lui per questi motivi, ma devo dire che fortunatamente su questo siamo in sintonia, pensiamo entrambi che i suoi siano un po' esagerati...
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Blue Ven Gen 04, 2013 8:17 pm

marty, ci avevo pensato anche io...ma alla fine ho deciso di muovermi per fissare l'intervento, anche dopo averne parlato con l'ostetrica della CdM. questo per due ragioni, sostanzialmente:
1) un intervento su un utero in travaglio non è la stessa cosa di un intervento su un utero "a riposo"
2) dato che le possibilità che si giri da solo sono a questo punto davvero molto ridotte, preferisco preallertare la struttura piuttosto che arrivare "alla brutta", magari di notte o in un momento di caos, con l'esigenza (con ogni probabilità) di un cesareo

quello che posso, e che intendo, fare è cercare di fissare la data il più avanti possibile (domani entro in 38° settimana), così, anche se il travaglio partisse di sua sponte, sarebbero già informati della mia situazione e sarebbe tutto comunque più semplice.

durante il rivolgimento il sedere aveva molto gioco, lo spostavano senza problemi, ma la testina era piazzata fissa e mi faceva tra l'altro un male cane (è girato verso l'esterno, con la zucca puntata in fuori). ho avuto chiaramente la sensazione che fosse proprio una questione meccanica, cioè non di "pigrizia", se così si può dire.
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selvynina Sab Gen 05, 2013 12:21 am

Mi spiace Blue. Peccato....
Però ti sento comunque sicura e propositiva. Hai capito le motivazioni e i pro del cesareo, accettandolo anche se non lo vorresti.
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Blue Sab Gen 05, 2013 5:07 am

grazie selvy...la verità è che cerco di vedere i lati positivi in questa situazione ma sono un mix di emozioni.
mi sento in colpa per aver provato il rivolgimento, perché se Davide non si gira probabilmente ha le sue ragioni...vedere il battito che rallentava (anche se sapevo perfettamente che era transitorio) mi ha fatto pensare di essere un'egoista.
mi sento triste perché avrei voluto provare le emozioni di un parto vaginale.
mi dispiace per il piccolo, che non andrà a beneficiare del travaglio e degli ormoni coinvolti, mi dispiace per me che senza "doccia" di ossitocina naturale mi chiedo come farò.
mi sento superficiale, perché poi leggo che dopo un cesareo resta la pancia per più tempo e non la vorrei.
mi sento cretina perché già so che sarò invidiosa delle mie compagne di stanza che saranno in piedi dopo poche ore, perché dovrò stare in ospedale giorni e notti e avrei voluto essere a casa presto, perché avrò difficoltà a muovermie a tenerlo in braccio, e quindi in buona sostanza stanotte ho dormito 4 ore e adesso sono qui a scrivere a un'ora improponibile e piangendo davanti al monitor come una scema.
uff.
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da taiyou Sab Gen 05, 2013 9:11 am

leggendo quello che hai scritto Blue credo proprio che io avrei esattamente i tuoi stessi identici pensieri e sentimenti..
Infatti scusami ma nn so proprio che parole speciali dirti x farti passare la tristezza della cosa, che ovviamente però sono anche convinta sia passeggera e che scomparirà subito appena vedrai il tuo piccolo
Io ti direi,sfogati pure che ne avrai voglia e bisogno, poi farai quel che va fatto e andrà tutto x il meglio.
Ti abbraccioIl Club delle LadyPancine - Pagina 49 Love045
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selvynina Sab Gen 05, 2013 9:28 am

Ti capisco perfettamente Blue....ci sono passata.
E ho provato tutte le emozioni che descrivi....

Ma alla fine è meno peggio di quello che può sembrare adesso. Specialmente quando c'è la forza di volontà....che tu possiedi!
Dopo il cesareo avevo mio marito che mi ha aiutato tantissimo e non ho sentito nessuno sentimento di invidia verso chi aveva partorito naturalmente...ma solo tanto amore di famiglia.
E alla fine sono stata un pò sofferente in totale due giorni scarsi...perchè desideravo rimettermi in piedi presto! E ho canalizzato presto!
E infatti mi hanno fatto uscire all'alba del quarto giorno, compreso quello del parto.
Alla fine non mi faceva male la ferita, era sopportabile. A tratti avevo degli spasmi alla pancia ma non erano continui...
La pancia che rimane...bha. Dipende da te. Io tra i vari casini dei primi mesi non sono riuscita a contenere la ciccia...ma sono solo io la colpevole.

Insomma. Sto cercando di farti capire che potessi tornare indietro e fare un parto vaginale lo farei correndo. Ma tutto sommato gli aspetti negativi del cesareo si possono affrontare...con pazienza e rassegnazione.
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 49 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 49 di 100 Precedente  1 ... 26 ... 48, 49, 50 ... 74 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.