Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti

Pagina 48 di 100 Precedente  1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 74 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da daneb Gio Gen 03, 2013 1:57 pm

Taiyou fa parte del percorso...non è strano quello che provi.
Ma comunque, seppur continuerai a provare un senso di nostalgia per la tua pancia dopo il parto, sarai pervasa dall'amore per la tua bimba e non ti sembrerà vero che era dentro di te, era parte di te...Saranno belle sensazioni, credimi. I love you
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da lumachina Gio Gen 03, 2013 3:51 pm

tai, ti capisco benissimo. a volte anche io faccio pensieri simili ai tuoi, penso che avrò molta nostalgia della mia panciotta e della gravidanza in generale...penso che sia normale, fa parte del gioco I love you
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da taiyou Gio Gen 03, 2013 8:42 pm

beh aiuta sapere che nn sono l'unica pazza,perchè a volte così mi sento..
anche perchè mi dico,ok stessi bene e in ottima forma, nn avessi fastidi vari..e invece nn mi sento quasi mai bene, ma fisicamente allo specchio mi piaccio tantissimoIl Club delle LadyPancine - Pagina 48 Love049 e molto più di prima, pure le maglie che mi stanno strette mi piacciono, cosa che prima nn adoravo magari, persino vestita da casa mi piaccio, è incredibile!Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Confused010
Boh gli ormoni giocano strani scherzi davvero.. e lo so che quando arriverà questa gioia avrò ben altro a cui pensare..però il mio fisico pluff tornerà quello di prima e sicuramente lo noterò, nn sarà lo stesso.. spero di superare il tutto e nn "drammatizzare" troppo..rovinandomi i primi gg di vita della piccola..
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da selvynina Ven Gen 04, 2013 9:20 am

Entro in questo bellissimo club per augurare uno splendido 2013 che vedrà le nascite dei vostri cuccioli!
Vi voglio bene e abbraccio tutte le vostre panze! Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 660747
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da dipkick Ven Gen 04, 2013 9:32 am

Grazie selvy! I love you
Taiyou, anche io sono passata per quella fase Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 294699 Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 414422
E ancora adesso che manca un mese ho dei momenti in cui penso che vorrei essere eternamente incinta Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 98660 . Però sento che sta passando, all'improvviso abbiamo cominciato a comprare qualcosina per il bimbo e sto sentendo sempre più vicino il momento dell'incontro Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 902113 .
E' il bello della gravidanza, degli ormoni, della natura: abbiamo affidato il nostro corpo e la nostra mente a lei e abbiamo ben poco controllo su quello che succede I love you
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Elisina Ven Gen 04, 2013 9:34 am

Selvy, anche se la mia è ancora invisibile, io l'abbraccio me lo prendo lo stesso!!!!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 677225
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Parsley Ven Gen 04, 2013 10:46 am

Ragazze ma Blue che aveva il rivolgimento ieri? Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 332790
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Pachamama Ven Gen 04, 2013 11:09 am

Eli la panciotta non e' ancora visibile ma l' amore che hai nel ventre e' gia' immenso e dunque ti abbraccio forte anche io, con tutto il cuore Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 677225 edit: vale ho letto di blue ma nn son sicura che fosse oggi, non ricordo.. Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 649468
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Parsley Ven Gen 04, 2013 11:19 am

Mi pare fosse ieri, per quello curiosavo... un po' per leggere l'esperienza e un po' perché abita nelle mie zone e mi ingolosisce la casa maternità.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da lumachina Ven Gen 04, 2013 12:39 pm

ragazze scusate, ma ho bisogno di sfogarmi!
stamattina ho visto la suocera che ha comprato un sacco di roba per la pupa...5 body, 4 paia di scarpine, una tutina e due lenzuolini! ora, va bene, è la sua prima nipotina, capisco l'entusiasmo e l'emozione, però mi sembra che stia un po' esagerando! anche perchè vorremmo essere io e il papà a comprare le cose per la piccola, sembrerà stupido, ma ci piacerebbe prendere anche qualcosa che piace a NOI! io capisco un regalino ogni tanto, ma sta bimba non è ancora nata ed è già piena di roba! non oso immaginare come sarà quando nascerà...
e, cosa ancora più irritante, mentre mi mostrava gli acquisti mi dice "e poi DOBBIAMO pensare a come sistemare la cameretta, DOBBIAMO andare a comprare il fasciatoio e tutto il resto"...ma dobbiamo chi?? si, io e tuo figlio!
scusate, ma io queste cose proprio non le sopporto...soprattutto mi preoccupa il fatto che una volta nata questa bimba sarà straviziata e ho paura che i suoceri si intromettano un po' troppo...mi sa che dovrò imparare a mettere dei paletti!
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672
Età : 38
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 48 di 100 Precedente  1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 74 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.