Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+57
Pat
Licine
Jillian
ettav
Luna nuova
Olmi
marimari
cinciarello
ensoph
mononoke
Valy
Nina
nicolecom
sere
martymcfly
formichina
Pachamama
Sharon
Makoda
albapiccola
Julie
luisav
Pantofolina
Elisina
LadySpank
Schatzy
Lulity
Parsley
Jessica
sefora
LucyintheSky
Bruna
daneb
June
rogue
selvynina
taiyou
dipkick
lumachina
Sguisch
MissPat
sea
moonriver
atam
Stellina
mulan
mammamike
nike
Zara
viva
Blue
Farfallina
Marti
tomoe
greenhope
Leila
Luthien
61 partecipanti

Pagina 47 di 100 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 73 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da taiyou Sab Dic 29, 2012 9:07 am

ahaha Blue, bella la fase nesting Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 Girly025
Mah anche un'amica mi aveva consigliato di preparare delle cose e surgelarle ma.. nn so se avrò voglia di farlo nei prox 2 mesi.. mhm nn saprei nemmeno che preparare xchè alla fine credo che mangeremo cmq decentemente io e il papà dai..
Insomma nn so..
e che ti prepari?
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Blue Sab Dic 29, 2012 12:27 pm

per ora abbiamo fatto torte salate e lasagne vegetariane, oggi è in programma il minestrone e nei prossimi giorni spezzatino, ragù e lasagne normali. settimana prossima attacco con zuppe e vellutate (lenticchie, zucca, peperoni...) Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 936791
oggi montiamo anche la cassettiera della cameretta, così posso iniziare a lavare i vestitini presi nuovi Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 414422
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da sea Sab Dic 29, 2012 2:55 pm

Noi non avevamo preparato proprio niente, ma ce la siamo cavati benissimo lo stesso. Però in effetti può essere comodo, e se vi fa stare più sereni allora cucinate e surgelate pure Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 98660
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da greenhope Sab Dic 29, 2012 3:33 pm

Io non ho ancora fatto la valigia... Devo ancora lavare le cose per la piccola Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 4123
In questi giorni lo faccio, giuro! Ieri Gioia ha dormito un'ora e mezza addosso a me e stanotte pensavo di dover partorire... Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 12037
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Blue Sab Dic 29, 2012 4:43 pm

anche qui zero valigia... argh! Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 936791 entro il 3 *devo* farla, dato che ho il rivolgimento...metti che parte il travaglio Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 12037
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Lun Dic 31, 2012 12:48 pm

PANCIOLINE MIEEEEE!!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 573484 Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 573484 Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 936791

non mi sono persa nei meandri del web Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 654381 , ma semplicemente non ho più avuto modo di potermi connettere tanto da aggiornarmi sui vostri progressi bimbini e non

ho visto che mi avete citata, grazie tesorine, siete troppo degli amori Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 677225

con oggi ho finito il lavoro (mamma mia sono già a 33 settimane!!!), per questo riesco a stare un pò tra voi, anche se ho da leggere un sacchissimo di pagine Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 220582

io e la bimbotta (o meglio, la cicciobimbotta Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 654381 ) stiamo benone, un paio di settimane fa abbiamo fatto l'ultima eco, l'accrescimento, e vi dirò nell'apposito thread, si muove tanto, è cefalica da un pò (come preannunciato dalla mia ostetrica all'ultima visita prima dell'eco) ed è una mangiona

vi devo confessare che sto iniziando a pensare al dolore del parto, ma poi cerco di distrarmi, so che ce la farò.. l'idea della nostra casetta mi sembra ancora irreale Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 582699

nel frattempo ho visto un sacco di belle nascite, da formichina a schatzina a marti, ora mi aggiorno ben bene

e poi un'altra bimba tra noi, la bimba di taiyou Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 529774

insomma, davvero un sacco di cose, mi fa piacerissimo sapere che state procedendo benone piccoline mie, compagne di buzzetta Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 654381

intanto vi abbraccio e vado ad aggiornarmi Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 826922
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Parsley Lun Dic 31, 2012 12:51 pm

Farfy e ricordati di aggiornarci sul nome se ci sono novità I love you
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Lun Dic 31, 2012 12:52 pm

Valeria ha scritto:Farfy e ricordati di aggiornarci sul nome se ci sono novità I love you

ehehehehe vale... penso proprio che ci siamo! forse ce l'abbiamo fatta, ti racconto tutto di la tesoro Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 582699
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Blue Lun Dic 31, 2012 2:49 pm

evviva la maternità Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 529774 bentornata qui sopra!
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da taiyou Gio Gen 03, 2013 1:54 pm

oddio ragazze nn so che mi prende...

Oggi ho una tristezza addosso..

Quasi non vorrei che questi ultimi 3 mesi passassero MAI..
non penso alla nascita, al parto, alla bimba.. penso solo che avrò nostalgia del mio stato di gravidanza credo No , della mia pancia che trovo bellissima, delle giornate passate così..anche con i disturbi e i malesseri..
Ma perchè devo essere così?E' assurdo.. Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 905494
E mi sembra anche egoistico verso la mia bimba..ma vorrei che restasse tutto così fermo ancora per.. non lo so, per più di 3 mesi cmq.. 3 mesi ho il terrore che passeranno troppo veloci e in un lampo mi ritroverò "persa"...
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 47 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 47 di 100 Precedente  1 ... 25 ... 46, 47, 48 ... 73 ... 100  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.