Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

+84
Liza
buttfly
EleMarilù
cipollina
coccinella
Rossana
Ardis
LaFede
Nina
Biba
adassa
meluna
Ciuchina
Paperoga
Julie
virtualis
mermaid
Titti
cuoricino
pimpi
MissPennyLane
Sve
Kitty
Cinzia
valbi
Sweety
Elleef
simpleMary
tatina
Sharon
Blue
naturElly
alessia
Pachamama
Eowyn
Farfallina
Miwako
mulan
orchidea
Susannaa
albapiccola
greenhope
Queenie
Claudia
formichina
Bruna
yaya
Luna nuova
Jodha Bai
angelmoon
Licine
ArdathLilith
Valesax
Lisi
Sweetie
Nemesia
selvynina
daneb
tomoe
luisav
Minerva
froggy
tartarughina
rogue
miao
Emanuela
selene
June
sefora
Lulity
fiordiloto
sea
ettav
moonriver
Isis
Bozilia
Schatzy
sere
Parsley
Ica
cinciarello
mammamike
MissPat
Jessica
88 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Sweety Lun Ago 13, 2012 2:12 pm

Appena fatto! Che bella iniziativa, sono felice di aver dato il mio contributo anche se ultimamente frequento poco il forum!
Grazie per avermi avvertito! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 414422
Sweety
Sweety

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da valbi Lun Ago 13, 2012 4:20 pm

Fatto!!!bellissima iniziativa, sono felicissima di aver partecipato. La scelta di una contraccezione naturale per me e' stata fonte di immensa soddisfazione e mi ha aiutata a conoscermi di piu'. Anche quando abbiamo deciso di cercare una gravidanza le informazioni acquisite sono state preziose...e qui ho trovato sempre una risposta ai miei dubbi, quindi grazie a tutte!
Ora non ho ancora ricominciato, ma credo che lo faro' a breve...
Valentina

valbi

Numero di messaggi : 2
Età : 45
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Cinzia Lun Ago 13, 2012 5:40 pm

Fatto anche io,non potevo mancare!!
Ho letto tutto attentamente e ho risposto dunque correttamente e dove la risposta poteva più di una,l'ho fatto...

Avrei desiderato poter spuntare due risposte alla domanda del metodo utilizzato nei giorni rossi,ma dato che non si poteva,ho spuntato il metodo che va per la maggiore nei giorni rossi Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 654381
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Kitty Lun Ago 13, 2012 7:25 pm

Compilato! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 826922
Kitty
Kitty

Numero di messaggi : 166
Età : 43
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Sve Lun Ago 13, 2012 8:08 pm

appena compilato!
grazie per avermi avvisata.. ma con i 3 bimbi sono poco presente.. anche se devo riprendere a compilare FF e TB.it così posso ricominciare a capire qualcosa ;)
Sve
Sve

Numero di messaggi : 231
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.03.11

http://belzebrum.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da MissPennyLane Mar Ago 14, 2012 1:26 pm

Compilato :) Anche se al momento bazzico poco sul forum e sono poco attiva sul fronte contraccezione naturale... (giusto perché manca la materia prima Suspect ) ho voluto dire la mia ;)
MissPennyLane
MissPennyLane

Numero di messaggi : 6
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.01.12

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da pimpi Mar Ago 14, 2012 1:36 pm

Appena compilato Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 13860
pimpi
pimpi

Numero di messaggi : 204
Età : 34
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da cuoricino Mar Ago 14, 2012 8:54 pm

Compilato anche io!! Nonostante la connessione a singhiozzo dal rientro delle vacanze Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 13860 tra vacanze e rientri ho frequentato poco il forum, ma è sempre un piacere!!! Siete tutte stupende! Questo è il forum più accogliente delle rete!! Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 582699 un abbraccio a tutte!
cuoricino
cuoricino

Numero di messaggi : 33
Età : 52
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Titti Mer Ago 15, 2012 6:46 am

Fatto! Grazie per avermi avvisato visto che ho poco tempo per frequentare costantemente il forum..
Titti
Titti

Numero di messaggi : 64
Età : 50
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da mermaid Mer Ago 15, 2012 8:55 am

Fatto anche io! Grazie Panicqueen, ultimamente sono assente dal forum ma vi penso sempre e riprenderò la contraccezione naturale (e a frequentare il forum) appena nascerà la piccola ;)
mermaid
mermaid

Numero di messaggi : 72
Età : 42
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale - Pagina 10 Empty Re: Questionario di soddisfazione sull'utilizzo della contraccezione naturale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.