Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I primi denti dei bambini

+29
Julmax
Trottolina
LucyintheSky
donnasummer
Zara
ArdathLilith
viva
Elisina
nike
Hythien
mimi
fatina
dipkick
tomoe
Sguisch
Blue
coccinella
mammamike
valix
luisav
Parsley
LadySpank
kivrin
Leila
Pantofolina
sea
daneb
selvynina
greenhope
33 partecipanti

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

I primi denti dei bambini - Pagina 12 Empty Re: I primi denti dei bambini

Messaggio Da Trottolina Sab Ago 16, 2014 5:15 pm

A Zeno sono spuntati i due incisivi inferiori a distanza di 2-3 giorni uno dall'altro verso i sei mesi e mezzo I primi denti dei bambini - Pagina 12 677225 

In questi giorni per la prima volta mi ha morsa di proposito!  Shocked Gli ho dato la tetta, poi mi sono distratta parlando con una mia amica e lui mi ha morsa per attirare la mia attenzione e quando l'ho fissato sbigottita ha iniziato a ridere  I primi denti dei bambini - Pagina 12 220582  Quindi nonostante il male è venuto da ridere anche a me, mannaggia!
È un furbetto assurdo  I primi denti dei bambini - Pagina 12 677225 
Trottolina
Trottolina

Numero di messaggi : 283
Età : 31
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

I primi denti dei bambini - Pagina 12 Empty Re: I primi denti dei bambini

Messaggio Da Julmax Sab Set 23, 2017 7:49 am

Ragazze, non è possibile a 4 mesi vero? I primi denti dei bambini - Pagina 12 12037 sono tre giorni che mi morde la mano (me la acchiappa con le manine e la porta alla bocca, e stringe forte forte con le gengive) gli ho dato le chiavi da dentizione, più che altro per gingillarsi mentre mangio, e anche quelle ora le morde, e poi si ciuccia e morde il labbro inferiore I primi denti dei bambini - Pagina 12 12037 si starà preparando, poi magari il primo dentino arriverà più in là direi...?
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

I primi denti dei bambini - Pagina 12 Empty Re: I primi denti dei bambini

Messaggio Da Coppoletta Sab Set 23, 2017 8:50 am

Si sono i dentini, che forse però arriveranno tra un bel po'! Anche michele fa così e produce litri di saliva da un paio di mesi! Mirde tutto: manine, giochini, seno...non dorme più ed è sempre irrequieto! Ok il reflusso, ma penso siano i denti anche... Anche Ale iniziò prestissimo!!!!
Coppoletta
Coppoletta

Numero di messaggi : 376
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

I primi denti dei bambini - Pagina 12 Empty Re: I primi denti dei bambini

Messaggio Da Keira Gio Ott 05, 2017 7:54 am

Jul Eva fa così da quando ha 3 mesi, forse anche prima, e ora a 6 non c'è manco l'ombra di un dentino!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

I primi denti dei bambini - Pagina 12 Empty Re: I primi denti dei bambini

Messaggio Da Julmax Gio Ott 05, 2017 5:55 pm

Sì infatti mi sa che sta solo tastando (masticando I primi denti dei bambini - Pagina 12 220582 ) il terreno... Morde di tutto, le dita nostre lasciando i segni, le chiavi da dentizione regalate da una mia zia, le sue mani... Appena ha qualcosa a tiro mette in bocca I primi denti dei bambini - Pagina 12 98660 tra l'altro non ha più il riflesso di estrusione, se gli avvicino qualcosa alla bocca lui sgagna (morde). Mentre mangiamo - lui sta seduto a tavola con noi sulle mie ginocchia - osserva a bocca aperta sbavando e segue la mia forchetta dal piatto alla mia bocca e di nuovo al piatto, ipnotizzato I primi denti dei bambini - Pagina 12 4123 fra un mesetto e mezzo ci sarà da divertirsi I primi denti dei bambini - Pagina 12 654381
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

I primi denti dei bambini - Pagina 12 Empty Re: I primi denti dei bambini

Messaggio Da Keira Gio Ott 05, 2017 6:31 pm

Sisi anche Eva uguale uguale, a volte mi morde la mano con le gengive proprio forte!!! E quando si mettw le dita in bocca fa proprio come x masticare, ma sull gengive non ai vedono bozzi o taglietti sospetti....io i denti li ho messi molto presto, mi sa che lei invece tarda un po'!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

I primi denti dei bambini - Pagina 12 Empty Re: I primi denti dei bambini

Messaggio Da Julmax Ven Ott 20, 2017 11:04 am

Qui nei giorni scorsi Elio ha avuto parecchia smania, sbava da far paura, morde tutto ed è più irrequieto.. Di notte nelle notti scorse è scoppiato a piangere nel sonno (lui fa 10 ore filate dalle 23 alle 9, non si sveglia MAI) e si calmava solo se lo tenevo in braccio stando semi seduta. Stamani pure, nervosismo, morde, sbava, piccino era esausto, gli ho dato le chiavette fredde e si è calmato mordicchiandole fino ad addormentarsi (con l'aiuto di una ninna nanna cantata dalla mamma I love you )...
Non so come siano le gengive gonfie, ma le vedo più bianche del solito nel punto degli incisivi inferiori, con una righetta rossa verticale in mezzo...
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

I primi denti dei bambini - Pagina 12 Empty Re: I primi denti dei bambini

Messaggio Da Keira Ven Ott 20, 2017 11:48 am

Jul ma lo sai che sono 10 giorni che Eva faceva uguale? Piange e si calma solo se la prendo in braccio...due notti fa ha avuto anche la febbre,ma ancora niente dentini...
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

I primi denti dei bambini - Pagina 12 Empty Re: I primi denti dei bambini

Messaggio Da Julmax Ven Ott 20, 2017 11:57 am

So che stare sdraiati può dare loro fastidio perché il sangue va alla testa, mentre in una posizione in cui la testa è più in alto ovviamente no... Per questo ho pensato ai denti. Vediamo chi li mette prima I primi denti dei bambini - Pagina 12 98660
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

I primi denti dei bambini - Pagina 12 Empty Re: I primi denti dei bambini

Messaggio Da Julmax Dom Ott 22, 2017 2:29 pm

Eccoci! Oggi 5 mesi, oggi primo dentino!!!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

I primi denti dei bambini - Pagina 12 Empty Re: I primi denti dei bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.