Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La famiglia di lui

+8
mammamike
coccinella
sea
Luna nuova
nike
LucyintheSky
Emanuela
Cinzia
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 3 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da Luna nuova Mar Gen 31, 2012 9:11 pm

Brava Sefora!!! Ma siamo davvero simili io e te!
Io con la scusa di Letizia appena nata attaccavo un post it sul campanello con su scritto "non suonate, bimba dorme" e lei invece magari era sulla sdraietta a giocherellare La famiglia di lui - Pagina 3 826922
Comunque, Cocci e Cinzia, magari poi alla fine non succederà niente di quello che pensate, comunque intanto avete il piano A e il piano B La famiglia di lui - Pagina 3 294699
prevenire è meglio che curare!!!
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 3 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da sefora Mer Feb 01, 2012 9:54 am

Grande Lunaaa La famiglia di lui - Pagina 3 220582 sfrutterò anch'io quel post-it sulla porta, se avrò dei figli Twisted Evil Niente parentado e non che disturbano!

Cinzia e Cocci la cosa più importante è parlarne, far capire il vostro punto di vista con le dovute maniere.
Cinizia, se anche con quelle non funziona, il non rispondere alla porta quando non si può è un'ottima idea. Potresti essere in doccia a letto a riposare...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 3 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da Luna nuova Mer Feb 01, 2012 11:53 am

Avete presente quei cartelli negli Hotel "non disturbare"?
Ecco, si potrebbe farne uno al pc, spiritoso, tipo un dito che suona il campanello con sopra il segnale di divieto, certo sperando che ci sia un pò di sano senso dell'umorismo in giro.
Speranza vana? La famiglia di lui - Pagina 3 649468
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 3 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da Cinzia Mer Feb 01, 2012 12:03 pm

Grazie ragazze,siete splendide,tirerò fuori la faccia tosta,che in questi casi è più che motivata,anzi,non aprendo sempre probabilmente si capirà che voglio i miei spazi...
Io continuo a dirlo in continuazione che sono una che vuole i suoi spazi dunque non mi sentirò sola,ma non credo che si "ricordino" quando servirà..
In ogni caso,come ha detto Luna,non fasciamoci la test prima di rompercela...anche se nel mio caso ormai lo so già,non so se l'ho scritto,ma i bambini l'hanno già buttala li,mi hanno preso alla sprovvista e non ho saputo rispondere,la prossima volta me la preparo,o dite che è meglio non dire nulla ora ai bambini?


Edith:Luna,eh si,speranza vana,pensa che io ho scelto con il mio lui il pavimento,ma diciamo che ha scelto lui e io non ero molto d'accordo,eravamo tutti a pranzo e raccontavo questa cosa dicendo che l'avrebbe lavato lui il pavimento dato che a me sembrava difficoltoso e ne avrei preferito un altro,e ho detto che non avrei fatto entrare nessuno se il pavimento era appena lucidato perchè si fa fatica a pulirlo,ma che gli avrei chiamati quando prevedevo poi di pulirlo...hanno riso all'inizio,ma poi li ho visti pensierosi,l'avranno capita? La famiglia di lui - Pagina 3 654381
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 3 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da Luthien Mer Feb 01, 2012 12:09 pm

A me sembra prematuro dire loro qualcosa adesso, soprattutto ai bambini. Quando abiterai lì io farei come ti ha consigliato Nike; se bussano e hai da fare apri e glielo dici come se fosse una cosa normale (perché lo è) e senza imbarazzo o timore
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 3 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da coccinella Mer Feb 01, 2012 12:15 pm

ragazze, ne abbiamo parlato e alla fine mi ero preoccupata più del previsto. lui intendeva prendersi uno o due giorni proprio per quando nasce, per venire in ospedale o "se c'è da andare a prendere qualcosa" o se abbiamo bisogno di una mano...caruccio, dai...
io già mi imaginavo una settimana di ferie con questo che mi gira per casa! comunque ho chiarito col mio ragazzo che saranno giorni delicati, e che quidi se non vorrò nessuno attorno dovrà fare da "buttafuori"! La famiglia di lui - Pagina 3 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 3 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da Cinzia Mer Feb 01, 2012 12:18 pm

Grande Coccinella!!sono contenta tutto si sia risolto!!!
Si Luthien,hai ragione...in effetti aspetterò tra qualche mese quando mi trasferirò...
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 3 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da sefora Mer Feb 01, 2012 12:23 pm

che carino Cocci, vuole esservi d'aiuto, dai, allora non era intenzionato a piazzarsi a casa vostra rovinandovi l'intimità! La famiglia di lui - Pagina 3 654381
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 3 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da sea Mer Feb 01, 2012 12:55 pm

Bene Cocci, dai, carino...poi secondo me mooolto meglio il fratello della suocera La famiglia di lui - Pagina 3 13860
Cinzia, anche io aspetterei...anzi...appena ti trasferisci agisci con non chalance come meglio ti aggrada. Ti ripeto, io sono per le poche spiegazioni La famiglia di lui - Pagina 3 826922
Quando mi sono trasferita a Bologna mia suocera si lamentava che io non la chiamavo mai, dopo 7 anni ha finalmente capito che io sono fatta così, che sono di pochi convenevoli, che ho bisogno dei miei spazi e al bisogno sono anche un orso. Anche se lei si è sempre lamentata io non ho mai ceduto, ma proprio perchè non mi veniva sponaneo essere diversa. Quindi LEI vorrebbe che la chiamassi tutti i giorni per chiacchierare, dirle cosa ho cucinato, se ho lavato le camicie del figlio....IO questo non lo farò mai, perchè non lo faccio neanche con mia madre, perchè sono fatti miei, e perchè non ne ho voglia di farmi la quotidiana chiacchierata con lei, che sa tanto di controllino quotidiano.
Però ogni tanto, quando mi va, la chiamo ( una volta al mese La famiglia di lui - Pagina 3 98660 ) e ormai lei non mi stressa più con questa storia, se ne è fatta una ragione.
Questo per dirti che se a te pesa un certo modo di fare, se non ti viene spontaneo, se il tuo modo di fare, di vivere è un altro metti in pratica, senza tanti sensi di colpa La famiglia di lui - Pagina 3 13860
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 3 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da Cinzia Mer Feb 01, 2012 5:53 pm

Grazie sea....terrò a mente le tue preziose parole..alla fine non devo compiacere nessuno o si entra in un circolo vizioso dove poi alla fine rischio io di essere quella scontenta e faccio la fine di mia cognata che ha sbottato tutto d'un tratto con una furiosa litigata!
E io vorrei le cose per me fossero il più pacifiche possibile,sia per la mia serenità,che per il rapporto del mio ragazzo verso la sua famiglia,perchè lui appena vede che qualcuno si approfitta parte subito in quarta e devo bloccarlo per non farlo litigare con i suoi...
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 3 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.