Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anch'io nella grande famiglia... o quasi

+17
Glamour
buongiornoatutti
June
Isabella
ranavalentina
Queenie
angelmoon
soleluna
Gipsy
sea
Simona
Merigrilli
pippi_ci
Jessica
eni
elysa
littlegirl
21 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

anch'io nella grande famiglia... o quasi Empty anch'io nella grande famiglia... o quasi

Messaggio Da littlegirl Gio Mag 28, 2009 12:59 pm

ciao a tutte!
ho conosciuto il forum grazie ad un'amica che utilizza un metodo di contraccesione naturale (credo pearly) e me ne ha parlato. sono rimasta molto affascinata e "quasi" decisa a fare la grande spesa. quasi perchè il costo non è del tutto indifferente... e poi ho ancora un sacco di dubbi, me li chiarirò strada facendo insieme a voi! anch'io nella grande famiglia... o quasi 529774
littlegirl
littlegirl

Numero di messaggi : 329
Età : 41
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

anch'io nella grande famiglia... o quasi Empty Re: anch'io nella grande famiglia... o quasi

Messaggio Da elysa Gio Mag 28, 2009 1:02 pm

Benvenuta! anch'io nella grande famiglia... o quasi 529774
e si', la spesa non è delle piu' piccole ma ogni apparecchio, almeno secondo me, vale tutto cio' che costa!
Per i tuoi dubbi, non preoccuparti, qui li risolverai in un attimo anch'io nella grande famiglia... o quasi 660747
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

anch'io nella grande famiglia... o quasi Empty Re: anch'io nella grande famiglia... o quasi

Messaggio Da eni Gio Mag 28, 2009 1:04 pm

ciao little girl! BENVENUTA!

ricorda di leggere bene il regolamento in ogni sezione e confermare il bellissimo avatar che hai scelto.

cerca gli argomenti che ti possono interessare ( e prenditi un po di tempo per leggerteli). se poi hai ancora dei dubbi noi siamo qui!
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

anch'io nella grande famiglia... o quasi Empty Re: anch'io nella grande famiglia... o quasi

Messaggio Da Jessica Gio Mag 28, 2009 1:07 pm

Ci fa sempre molto piacere poter "allargare la famiglia", quindi sii la benvenuta!!! anch'io nella grande famiglia... o quasi 529774 anch'io nella grande famiglia... o quasi 529774
Qualsiasi dubbio avrai, siamo qui per aiutarci a chiarirli tutti!!

Mi accodo all'invito che già ti hanno dato di esplorare bene le sezioni e dedicare qualche tempo ai topic principali al loro interno (principalmente quelli con la dicitura Importante)

Inoltre per qualsiasi difficoltà o dubbio sull'utilizzo del forum, puoi contattarmi in privato anch'io nella grande famiglia... o quasi 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

anch'io nella grande famiglia... o quasi Empty Re: anch'io nella grande famiglia... o quasi

Messaggio Da pippi_ci Gio Mag 28, 2009 1:09 pm

Benvenutaaaa!!!!!! anch'io nella grande famiglia... o quasi 529774
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

anch'io nella grande famiglia... o quasi Empty Re: anch'io nella grande famiglia... o quasi

Messaggio Da littlegirl Gio Mag 28, 2009 1:11 pm

grazie ragazze, siete carinissime! e già, avrò un sacco da leggere per i primi tempi e se avro dubbi non esiterò a contattare chi di dovere. anch'io nella grande famiglia... o quasi 826922
littlegirl
littlegirl

Numero di messaggi : 329
Età : 41
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

anch'io nella grande famiglia... o quasi Empty Re: anch'io nella grande famiglia... o quasi

Messaggio Da Merigrilli Gio Mag 28, 2009 1:14 pm

Benvenuta e buona lettura del forum!! anch'io nella grande famiglia... o quasi 483896
Merigrilli
Merigrilli

Numero di messaggi : 823
Età : 41
Località : Albissola Marina (Savona)
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

anch'io nella grande famiglia... o quasi Empty Re: anch'io nella grande famiglia... o quasi

Messaggio Da littlegirl Gio Mag 28, 2009 1:21 pm

eni ha scritto:ciao little girl! BENVENUTA!

ricorda di leggere bene il regolamento in ogni sezione e confermare il bellissimo avatar che hai scelto.

cerca gli argomenti che ti possono interessare ( e prenditi un po di tempo per leggerteli). se poi hai ancora dei dubbi noi siamo qui!
grazie, adoro gli animali e ancora di più quelli selvatici. anch'io nella grande famiglia... o quasi 654381
come faccio a confermare il mio avatar? non è sufficiente inserirlo nel profilo?
littlegirl
littlegirl

Numero di messaggi : 329
Età : 41
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

anch'io nella grande famiglia... o quasi Empty Re: anch'io nella grande famiglia... o quasi

Messaggio Da Jessica Gio Mag 28, 2009 1:26 pm

Nel tuo caso infatti non hai bisogno di confermarlo, dato che ne hai scelto uno personale e non dalla galleria anch'io nella grande famiglia... o quasi 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33336
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

anch'io nella grande famiglia... o quasi Empty Re: anch'io nella grande famiglia... o quasi

Messaggio Da littlegirl Gio Mag 28, 2009 1:54 pm

anch'io nella grande famiglia... o quasi 660747 grazie panicqueen!!
littlegirl
littlegirl

Numero di messaggi : 329
Età : 41
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

anch'io nella grande famiglia... o quasi Empty Re: anch'io nella grande famiglia... o quasi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.