Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La famiglia di lui

+8
mammamike
coccinella
sea
Luna nuova
nike
LucyintheSky
Emanuela
Cinzia
12 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 2 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da Cinzia Mar Gen 31, 2012 11:13 am

Beh sea,a questo non avevo pensato,anche se,se c'è la macchina parcheggiata lo vedono,ma in effetti potrei anche uscire a piedi...
Il fatto di dare spiegazioni,purtroppo delle volte è obbligato perchè sento che chiedono spudoratamente...non sarà facile...ma piuttosto che impazzire preferisco passare per asociale! La famiglia di lui - Pagina 2 654381
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 2 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da Luna nuova Mar Gen 31, 2012 12:57 pm

Io a casa faccio come Sea, ti dirò di più, il telefono fisso non lo abbiamo neanche mai allacciato!
Quando suona il campanello, se ho voglia rispondo, sennò ciao.
Per il fatto dei genitori che potrebbero approfittarsi, ti dirò me lo immaginavo, quindi occhio! cyclops
ogni cosa è bella alle giuste dosi e nei momenti opportuni! La famiglia di lui - Pagina 2 294699
E poi la libertà di abitare da soli non ha prezzo La famiglia di lui - Pagina 2 936791
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 2 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da coccinella Mar Gen 31, 2012 1:47 pm

ragazze, sono un po' in imbarazzo...il fratello del mio compagno vuole prendere ferie per quando nascerà il pupo Shocked è un ragazzo d'oro e gli voglio un sacco di bene, però...che ci sta a fare in ferie? pensa di passare la giornata da noi col nipotino??? io credo che, soprattutto nei primi giorni, avremo bisogno di un po' di intimità. come ne esco? qua sembrano tutti entusiasti della cosa, compreso il mio compagno... Suspect
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 2 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da LucyintheSky Mar Gen 31, 2012 1:50 pm

Ma abita lontano da voi?
Perché, se state nella stessa città, effettivamente mi sembra un po' assurdo!
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 2 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da Cinzia Mar Gen 31, 2012 1:59 pm

Luna nuova ha scritto:Io a casa faccio come Sea, ti dirò di più, il telefono fisso non lo abbiamo neanche mai allacciato!
Quando suona il campanello, se ho voglia rispondo, sennò ciao.
Per il fatto dei genitori che potrebbero approfittarsi, ti dirò me lo immaginavo, quindi occhio! cyclops
ogni cosa è bella alle giuste dosi e nei momenti opportuni! La famiglia di lui - Pagina 2 294699
E poi la libertà di abitare da soli non ha prezzo La famiglia di lui - Pagina 2 936791

Si si,anche noi no avremo fisso,e se ci sarà,sarà ben nascosto e non lo dirò!
Già cara,occhio...sono parecchio perplessa per questo...
Io l'ho detto chiaramente al mio lui,che se volevo sempre bambini in casa,me ne facevo di miei,ma per ora non voglio i miei,figurarsi ad appuntamento fisso quelli degli altri,con tutto il bene ma proprio non ce la faccio.
Poi loro (le mamme) sono abituate che accompagnano i bambini a scuola,e poi suonano dalla povera mamma per chiacchierare (questo spero non lo facciano con me) io onestamente sono abituata che mi alzo con calma,e se non ho nulla da fare anche sul tardino,e poi pulizie,e mi metto a cucinare presto e con calma,non mi va di chiacchierare fino a cena...
La madre lo sa già,anzi,quando mi ha detto che era preoccupata che mi sarei sentita sola quando suo figlio era a lavoro,le ho detto che amo la solitudine e che specialmente all'inizio che dovrò ambientarmi,mi farà bene anzi prendere ancora di più i miei spazi...lei ha capito,e devo dire che mi ha anche capita dicendomi che se avrò bisogno allora o mi sentirò sola,di salire io...è stata molto carina e comprensiva...

Coccinella,è single il fratello del tuo ragazzo?cioè,almeno vuol venire solo?
Che dire...tu hai confidenza con lui?
A me non dispiacerebbe avendo confidenza,ma ovviamente tu che non dormirai (anche se ti auguro di si),che dovrai prendere nuovi ritmi,cucinare,poppate...beh,un uomo non so che mano possa dare,e magari ti crea anche imbarazzo no?
Prova a dire questo al tuo compagno...che non te la senti di cucinare e ospitare in un momento così delicato dove sarai stanca e magari anche nervosa...
Forse il tuo compagno ha sottovalutato la cosa...
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 2 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da coccinella Mar Gen 31, 2012 2:16 pm

il fratello abita nella stessa città, ed è tornato single da poco (peccato, perchè adoravo la sua ragazza!)...
confidenza...più o meno...cioè, l'idea di farmi vedere in vestaglia, spettinata e con le occhiaie non è che mi alletti più di tanto!!
ma più che altro non capisco la quantità di tempo, un conto è venire a trovarci un'oretta, ma addirittura prendere ferie! mah! mi sa che devo fare un discorsetto...
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 2 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da Luna nuova Mar Gen 31, 2012 2:16 pm

Bè, a tutto c'è rimedio: il cellulare si spegne, il telefono di casa si stacca, e il campanello? al limite si stacca pure quello, o col cacciavite o coi denti, e chi deve capire capirà. Scherzo? Mica tanto..... Suspect
Se sono in casa in mutande o svaccata sul divano devo essere libera di poterlo continuare a fare La famiglia di lui - Pagina 2 294699
Cocci, quando è
nata Letizia ci siamo fermati un paio di mesi nella casa in campagna da mia nonna, e mi venivano a trovare amici e parenti quando glielo dicevo io. Sennò lo dicevo chiaramente "No facciamo un'altra volta, ora devo riposarmi / lavarmi / addormentare la bimba / mettere l'antipulci al gatto" etccc
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 2 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da mammamike Mar Gen 31, 2012 2:26 pm

Coccinella ma non può essere che magari lui ha delle ferie da sfruttare ed ha scelto proprio quel periodo per la gioia del nipotino in arrivo??
In ogni caso ti consiglio di parlare col tuo compagno e, senza arrabbiarti, spiegagli che quando il bambino nascerà, lui potrà dire al fratello quando venire a vederlo, perchè ci sono momenti della giornata abbastanza intimi (appunto te con la vestaglia o con la tetta di fuori!).
Se è una persona intelligente, non avrà problemi a capire.
mammamike
mammamike

Numero di messaggi : 1271
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 2 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da sefora Mar Gen 31, 2012 6:14 pm

Grande Lunaaa, sei come me...quando c'erano parenti che volevano insistentemente insinuarsi a casa mia, ho staccato il telefono e ho sul serio svitato col cacciavite il campanello! La famiglia di lui - Pagina 2 98660

Cocci... La famiglia di lui - Pagina 2 4123 anche il tuo lui è entusiasta? Suspect prova mediante il tuo compaiono a sondare le intenzioni del fratello...


Ultima modifica di sefora il Mer Feb 01, 2012 9:56 am - modificato 1 volta.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 2 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da Cinzia Mar Gen 31, 2012 8:27 pm

Sefora,è normale che il compagno sia entusiasta,ma più per l'euforia dell'arrivo del pargolo imminente e il fatto di condividere questa gioia con sangue del suo sangue (suo fratello) lo manda in estasi,però sono certa che non ha pensato ai lati pratici che tutte abbiamo citato,probabilmente parlandogliene capirà La famiglia di lui - Pagina 2 826922
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

La famiglia di lui - Pagina 2 Empty Re: La famiglia di lui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.