Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sicurezza dei bambini in auto

+29
Coppoletta
florberry
ArdathLilith
cinziettina
Parsley
Hythien
mononoke
Rossana
daneb
Sharon
tomoe
Zara
fatina
luisav
Marti
MissPat
Sguisch
Julie
Blue
lumachina
taiyou
Nina
Leila
angelmoon
sea
mammamike
Elisina
greenhope
LucyintheSky
33 partecipanti

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da daneb Mer Mag 27, 2015 1:25 pm

Rossana ha scritto:certo che esistono, sono seggiolini che hanno la chiusura sicura, come l'ovetto tanto per capirci, e con quello risolvi il problema, io mai lascerei mia figlia di 3 anni senza questa sicurezza......solo la grande ormai ha il rialzo che si chiude con la cintura di sicurezza normale, ma essendo grande non ci sono problemi che si slacci...... Twisted Evil  guai a lei!

ps. una volta mia figlia (3anni circa) si è sfilata dalle braccia le cinture del seggiolino......bloccato l'auto a bordo strada, risitemata, urlata stile "mo ti faccio fuori" ...... Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 98660  non l'ha più fatto Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 13860

in effetti io la cintura l'ho usata dopo i 3 anni....Tomoe tranquilla che a 3 anni non slaccia la cintura :)
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da tomoe Mer Mag 27, 2015 2:45 pm

Daneb te lo posso garantire, se le dovessi comprare il seggiolino che si lega con la cintura di sicurezza me la ritroverei davanti al posto di guida in 2 secondi!
Lei dal compimento dei 4 mesi ha iniziato ad odiare il seggiolino auto (abbiamo addirittura provato a cambiare modello), sono 2 anni e passa che in auto viaggiamo con la "sirena" che ultimamente urla - apri apri apri apri - con pianto (finto senza lacrime) disperato, non vuole assolutamente essere legata (lo ha fatto anche in aereo appena le abbiamo chiuso le cinture

Zara no ...mai sentito, ho buttato un occhio su internet ma non ho capito, non si usano le cinghie? non è che puoi mettere una foto del tuo?
potrebbe anche essere una soluzione ai miei problemi Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 332790
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da Zara Mer Mag 27, 2015 3:09 pm

Il mio fa solo fino ai 18kg, ma se Dante va avanti così lo useremo fino ai 5 anni Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 220582 È questo . In pratica si aggancia con l'Isofix, si mette il bimbo seduto e poi gli si mette davanti il cuscino. Infine si fa passare la cintura davanti al cuscino (c'è il posto apposito) e la si blocca normalmente. Il pallas è fatto uguale ma più grande. Se cerchi dei video su youtube dovresti trovarli.

Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da fatina Mer Mag 27, 2015 4:12 pm

tomoe io ho un seggiolino gruppo 123 dell'inglesina che sta ancorato al sedile con l'attacco isofix, il bimbo sta legato al seggiolino con una cintura tipo quella dell'ovetto fino ai 18 kg.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da mononoke Mer Mag 27, 2015 4:24 pm

tomoe, ma dopo i 3 anni - non devi passare subito al seggiolino con cintura, come ti hanno detto, quindi magari tira più che puoi con gli altri - le parli eh!
fidati, anche i miei hanno sempre odiato le cinture, ma insomma a 3 anni ci puoi ragionare, mi è capitato solo un volta che Elio si fosse slegato, e niente, mi sono fermata fino a che non è stato disposto a rilegarsi, tanto comunque te ne accorgi in fretta.
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da tomoe Gio Mag 28, 2015 8:02 am

spero abbiate ragione voi, io ormai ho perso la fiducia...faremo un viaggio in auto senza sentirla piangere forse... non so ... per la sua festa dei 18 anni Suspect
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da daneb Gio Mag 28, 2015 8:06 am

mononoke ha scritto:tomoe, ma dopo i 3 anni - non devi passare subito al seggiolino con cintura, come ti hanno detto, quindi magari tira più che puoi con gli altri - le parli eh!
fidati, anche i miei hanno sempre odiato le cinture, ma insomma a 3 anni ci puoi ragionare, mi è capitato solo un volta che Elio si fosse slegato, e niente, mi sono fermata fino a che non è stato disposto a rilegarsi, tanto comunque te ne accorgi in fretta.

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 483896
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da daneb Gio Mag 28, 2015 8:06 am

tomoe ha scritto:spero abbiate ragione voi, io ormai ho perso la fiducia...faremo un viaggio in auto senza sentirla piangere forse... non so ... per la sua festa dei 18 anni Suspect

tranquilla, a 3 anni c'è la svolta Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 220582
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mag 28, 2015 9:23 am

Tom, ho trovato questo, se mai ti dovesse servire --> http://www.amazon.it/BeltLock-sicurezza-sicurezza-Protezione-Seggiolino/dp/B00CQ2PSBQ
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da mononoke Gio Mag 28, 2015 10:29 am

ah che bellino Lucy!
a me piacerebbe invece trovare una protezione per la cintura che la renda meno fastidiosa, tipo imbottitura, perché anche se il seggiolino ha l'anello per abbassarla ad altezza bambino, resta comunque un tantino molesta per i tre-quattrenni
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Sicurezza dei bambini in auto - Pagina 5 Empty Re: Sicurezza dei bambini in auto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.