Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+55
miao
viva
Makoda
Sharon
Mirtillina
mammamike
Isis
sea
malalaka
ettav
tomoe
daneb
nicolecom
Luna nuova
Elisina
LucyintheSky
marghev
Yana
selvynina
cinciarello
June
moonriver
lumachina
atam
formichina
sweethome
orchidea
luisav
Parsley
Miwako
tatina
Pantofolina
Sguisch
MissPat
piccolo principe
ranocchia
Leila
puffina
Tweetier
nike
giada
greenhope
Pallottola
Blue
coccinella
Marti
valix
simpleMary
Jessica
Rossana
LadySpank
Sarina
sefora
Luthien
Farfallina
59 partecipanti

Pagina 58 di 68 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 63 ... 68  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da MissPat Mar Mag 08, 2012 8:11 am

Farfa I love you
Ma hai Pirlotto? mi sa che saltare le misurazioni a cawallo del flusso lo manda in confusione....magari puoi misurare e non guardare Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 75035
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da viva Mar Mag 08, 2012 8:22 am

@ farfallina: I love you ti capisco e ti sono vicina!
viva
viva

Numero di messaggi : 348
Età : 40
Località : Trento
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Marti Mar Mag 08, 2012 9:59 am

Farfy, ti capisco benissimo...ho mille cicli in cui mancano le misurazioni dopo l'8 DPO...troppa ansia per i miei gusti Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 4123
Però ha ragione MissPat, potresti misurare e non guardare, ce la faresti?
Un abbraccio
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mar Mag 08, 2012 10:05 am

Preciso che saltare le misurazioni, in qualsiasi momento del ciclo, non può mai creare problemi all'apparecchio, semplicemente durante il ciclo potranno esserci più rossi del necessario. Ma questo non è certamente un problema per chi è alla ricerca Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 936791
Esiste anche un topic --> Saltare misurazioni: quali conseguenze
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Jessica Mar Mag 08, 2012 10:13 am

In realtà è stato scoperto grazie al caso di Elisabetta che saltare sistematicamente le misurazioni a ridosso della mestruazione comporta un accavallamento di cicli che non possono essere ufficialmente terminati per l'apparecchio e questo porta nel tempo alla riduzione all'osso dei verdi pre-ovulatori! Però di fatto durante la ricerca questo non è rilevante, probabilmente, e dopo la gravidanza l'apparecchio va comunque resettato Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 826922

Detto questo io sconsiglio di perdere tutto quello che si può guadagnare dalla temperatura, perché ad esempio in caso di sanguinamento, la tb permette di verificare se la gravidanza è a rischio o meno!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33341
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da LucyintheSky Mar Mag 08, 2012 11:26 am

Concordo sul fatto che ogni informazione sia importante, specie verificare che le tb si mantengano alte a gravidanza accertata. Ma per esperienza so che la fase luteale può essere davvero interminabile, un'attesa che sfianca.
Quindi se l'unico contro nel perdere qualche misurazione è la riduzione dei verdi, in un apparecchio che andrà prima o poi resettato (a meno che la ricerca non si interrompa per qualche ragione), a fronte di qualche giorno un po' più spensierato, ritengo sia un'abitudine che ci si possa concedere Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 412261
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da daneb Mar Mag 08, 2012 11:50 am

farfi domanda indiscreta (e chiedo scusa) ma perchè non ci sono possibilità che tui sia incinta?
Probabilmente ne hai parlato altrove e mi è sfuggito Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 332790
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da valix Mar Mag 08, 2012 3:34 pm

Farfi so che non è facile, ma non saltare le misurazioni. Piuttosto, davvero, non guardarle!

Considerazione per tirati su il morale: accidenti, ma tu e tuo marito fate sesso come due ragazzini in preda all'ormone!! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 654381
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Farfallina Mer Mag 09, 2012 8:44 am

scusate se riesco a rispondere soltanto ora ma ieri era impossibile farlo dal l'ufficio..

dunque, diciamo che le misurazioni che salterei sono esclusivamente quelle di stamani ed eventualmente domani, perchè la M arriverà o oggi o domani, appunto.. nel momento in cui compare, ricomincio la misurazione

purtroppo non riesco a prendere la tb senza poi guardare, è più forte di me, questi ultimi due gg di ciclo mi stanno mettendo una tristezza e malinconia molto forti addosso, preferisco perdere appunto due misurazioni, piuttosto che vedere scendere la mia tb giorno per giorno..

purtroppo a sto giro è così, ve l'ho detto, la mia positività è andata a farsi un giro beeeeeello lungo No

mi fa anche sorridere far parte di questo club di ricerca, quando la nostra ricerca è oggettivamente ben poco speranzosa..
però noi di fatto non facciamo nulla affinchè il bimbotto non arrivi, quindi ci rimango Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 654381

@danebina
puoi trovare tutte le spiegazioni su Spermiogramma e spermiocoltura, Andrologia & Co e Problemi di infertilità maschile (purtroppo sono imbranata e non riesco a metterti il link diretto Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 902113 )

@ vali
Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 98660 pig hai notato?? in effetti siamo due maialotti perennemente arrapati, e ti credo che lui da quando è sposato è dimagrito Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 220582 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 220582
ce piace assai accoppiarci di continuo Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 220582 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 220582

detto ciò, grazie perchè con voi è tutto colorato, anche le giornate più grige I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Blue Mer Mag 09, 2012 8:31 pm

Zitta zitta mi rimetto qui...siamo ancora a caccia, ohimé da quasi un anno. Anche questo mese il consueto spotting (uff). Però...è finito da 2 giorni e ancora le mestruazioni vere non si son fatte vive. Ovviamente sono in fissa completa cyclops aiutatemi a tornare coi piedi per terra Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 936791
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 58 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 58 di 68 Precedente  1 ... 30 ... 57, 58, 59 ... 63 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.