Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+55
miao
viva
Makoda
Sharon
Mirtillina
mammamike
Isis
sea
malalaka
ettav
tomoe
daneb
nicolecom
Luna nuova
Elisina
LucyintheSky
marghev
Yana
selvynina
cinciarello
June
moonriver
lumachina
atam
formichina
sweethome
orchidea
luisav
Parsley
Miwako
tatina
Pantofolina
Sguisch
MissPat
piccolo principe
ranocchia
Leila
puffina
Tweetier
nike
giada
greenhope
Pallottola
Blue
coccinella
Marti
valix
simpleMary
Jessica
Rossana
LadySpank
Sarina
sefora
Luthien
Farfallina
59 partecipanti

Pagina 33 di 68 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 50 ... 68  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Jessica Dom Mar 11, 2012 11:09 am

La motivazione 3 non ha senso. Ci sono milioni di motivi. Quella veramente molto valida è la 2, tra l'altro il tuo ticker è avanti di un giorno e guardando il grafico si capisce che sei al 7 DPO. Non si dice per dire che è troppo presto, è che se la gravidanza non si è instaurata, non c'è un modo di rilevarla! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 412261
Al 9 DPO potresti incontrare una linea estremamente flebile che ti farà stare tutto il giorno a chiederti se l'hai vista davvero o no. Al 10 DPO puoi cominciare a vedere invece un positivo, ma sempre con la possibilità di vedere una linea dapprima flebile, che cresce nei giorni successivi.
Così precocemente, fino più o meno al 15 DPO, la probabilità è comunque sempre maggiore di vedere un negativo rispetto ad un positivo (nonostante la presenza di una gravidanza). Non per questo però consiglio di aspettare "tardi" per cominciare a testare, perché alcune gravidanze si interrompono precocemente, ma è utile sapere che ci sono state. A partire da quando è ragionevole attendersi un positivo, io testerei.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Farfallina Dom Mar 11, 2012 11:32 am

tesoro sono ultra super d'accordo con pq per quanto riguarda il punto 3 che è , a mio dire, ASSURDO!!!!!!!!
pensare ciò che hai pensato non ti porta a nulla, se non ad uno stato di negatività e pessimismo, perciò cancellalo dalla tua mente!!!!

io aspetterei ancora, almeno un paio di giorni, tre..
in ogni caso, come ti ha spiegato pq sopra testare troppo presto può essere fuorviante e fonte di dubbi..
poi sei tu che decidi, se ti fa stare bene fai ciò che senti, sempre, ovviamente, sapendo cosa potresti trovare nel risultato

e poi lo sai, c'è la fonte della verità.. la nostra tb, lei non mente mai Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 826922
Marti ha scritto:
Stanotte oltre ad aver sognato il test positivo ho anche sognato di avere dello spotting, due cose contrapposte...sto, lentamente, dando di matto. Aiuto!!! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 12037
che poi lo spotting, invece, con un test positivo ci può anche stare!!

@pq
mi sa che il grafico di marti è a posto, ma non lo ha aggiornato con la tb di oggi



Ultima modifica di Farfallina il Dom Mar 11, 2012 11:36 am - modificato 1 volta.
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Jessica Dom Mar 11, 2012 11:34 am

Ah oggi è 11 hai ragione Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 75035 scusate!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Marti Dom Mar 11, 2012 1:51 pm

Grazie ragazze!!! In effetti oggi sarebbe follia,per tutto ciò che mi avete spiegato. Ifatti aspetterò senz'altro. In genere non ho bisogno di aspettare il 15 Po perché al 12 ho già lo spotting pre-mestruale. Aspetterò quello. Senz'altro per me sarebbe pessimissimo pensare di vedere qualcosa e stare tutto il giorno a chiedermi se ho visto davvero qualcosa. Ma cosa mi sta succedendo? Pensavo di riuscire ad essere più razionale ed equilibrata col passare del tempo, dopo i primi cicli di delusione, ma mi sa hce è sempre peggio. Urge calmarmi, altrimenti mi rovino la vita in ogni PO. E rischio di dimenticarmi che un bimbo ce l'ho già e ha bisogno di me Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 333199
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Rossana Dom Mar 11, 2012 3:19 pm

drunken All'8 po troppo presto!!!!!!!
Anch'io non le misuravo nel po perche' mi metteva ansia......l'ho misurata solo al 12po quando non vedento le M ho capito che c'era la possibilita'!!!! Test ovulaz. positivo confermato dal test di grav Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 677225 Speriamo ti porti fortuna!!!!!!!
Un abbraccio!!!!
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Farfallina Dom Mar 11, 2012 3:26 pm

marti, credo sia normale, specialmente quando ci mette un pochino di più ad arrivare..
è che proprio il metodo che abbiamo scelto di seguire da una parte ci aiuta, dall'altra ci rende anche troppo consapevoli di tutto e quindi, potenzialmente, più portate ad essere anche in ansia più spesso..
tutto sta nel ritrovare la ragionevolezza, tu stessa lo dici, hai già un altro bimbo, è giusto che la ricerca non diventi un'ossessione e possa togliere tempo a lui (anche se non credo sia così) e soprattutto a te, a voi come coppia, che siete la base DI TUTTO I love you
magari in questo momento ti senti così, poi passa, forse è giusto non contrastare questi stati d'animo, ma accettarli, lasciarli scorrere..
l'importante è che il pessimismo non prenda il sopravvento, mai

in fondo la ricerca non è mica una cosa brutta, magari un pò di delusione ed amarezza all'arrivo del M, ma poi possiamo ricominciare tutto, pensa che bella la nostra natura femminile!!

e poi state anche facendo tutti i passi necessari per verificare che non ci siano problematiche fisiche, più di così non si può I love you

PS te lo dice una che a paranoie non scherza eh, però sto lentamente imparando a vivere ogni cosa come viene
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Marti Lun Mar 12, 2012 8:31 am

Grazie a tutte!!! Ancora, davvero...mi capite in pieno e mi sopportate drunken
Lo so, lo so che è presto per tutto, però forse la vicenda di atam mi ha portato fuori strada. Capisco che cmq il suo è stato un caso eccezionale di test positivo mooolto precoce. Però il tarletto nella mia testa c'è... estamattina il test l'ho fatto ma ovviamente è negativo, il che, lo so (prima che PQ mi sgridi) non vuole dire niente. però ho tutti quegli stick di gravidanza, sono una tentazione, non dovevo prenderli. uff! Cmq mi sono ripromessa di stare buona per altri 3-4 gg se riesco. Vi volgio davvero bene e, se dovessi avere una femmina un giorno, la chiamero Farfy Ross PQ Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 654381 Sarà contenta!!! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 98660
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Jessica Lun Mar 12, 2012 9:06 am

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 220582 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 220582 io sono a favore del testing precoce! L'importante è prendere il risultato, quando viene negativo, per quello che è, come stai facendo Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 826922 ancora è tutto da vedere in questo ciclo Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 412261 in becco alla cicogna!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Marti Lun Mar 12, 2012 9:07 am

Thanks!!! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 13860 Dillo che speri io chiami mia figlia PQ Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 220582
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Elisina Lun Mar 12, 2012 9:58 am

Ormai è una promessa Marti, spera solo di fare un altro maschio Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 654381
In becco alla cicogna Tesoro! I love you
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 33 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 68 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 50 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.