Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+55
miao
viva
Makoda
Sharon
Mirtillina
mammamike
Isis
sea
malalaka
ettav
tomoe
daneb
nicolecom
Luna nuova
Elisina
LucyintheSky
marghev
Yana
selvynina
cinciarello
June
moonriver
lumachina
atam
formichina
sweethome
orchidea
luisav
Parsley
Miwako
tatina
Pantofolina
Sguisch
MissPat
piccolo principe
ranocchia
Leila
puffina
Tweetier
nike
giada
greenhope
Pallottola
Blue
coccinella
Marti
valix
simpleMary
Jessica
Rossana
LadySpank
Sarina
sefora
Luthien
Farfallina
59 partecipanti

Pagina 17 di 68 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 42 ... 68  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da LadySpank Sab Dic 17, 2011 10:45 am

Come ha scritto PQ, é importante anche verificare in retrospettiva...il che comprende non solo la vicinanza del rapporto dall'ovulazione, ma anche ovviamente le condizioni di salute...magari di tot tentativi, uno o più non sono stati mirati bene oppure il partner non era in salute...inoltre, per la qualità degli spermatozoi, ìl ricambio é ciclico. iniziare il cammino nel fantastico mondo delle indagini mediche é una decisione che spetta alla coppia, in base all'età (quoto Luth assolutamente), al tempo che si vuole dare e a un sacco di altri fattori personali e di coppia personali che solo la coppia può conoscere...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Farfallina Sab Dic 17, 2011 10:50 am

vali I love you
ti abbraccio tanto e ti dico, se puoi non scoraggiarti, anche se è secondo me comprensibilissimo, anche se si può pensare che è presto.. ognuno ha la propria sensibilità e la propria percezione delle cose..
e poi onestamente fate bene a fare un controllo per vedere se è tutto a posto, io non ci vedo nulla di male anzi lo trovo una scelta di responsabilità, così da poter affrontare tutto con più consapevolezza e "tranquillità"
cmq, ti abbraccio e mi raccomando, riparti più agguerrita che mai I love you pig pig
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Jessica Sab Dic 17, 2011 12:05 pm

LadySpank ha ragione, vanno valutate appunto le condizioni Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 294699
quindi non 6 cicli e basta, ma 6 cicli effettivamente ideali di rapporti mirati!!!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da valix Sab Dic 17, 2011 5:01 pm

i rapporti, guarandoi indietro sono mirati.li ho segati sul grafico e ame sembrano ben piazzati (il mio sex drive non mente mai pig )... eventualmente posso caricarvi le immagini dei grafici
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Jessica Sab Dic 17, 2011 6:00 pm

In realtà il dato dei tuoi rapporti sessuali non è pubblico, perciò non possiamo valutare nemmeno i due pubblici Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 412261 se vuoi puoi aprire un topic apposito ne I nostri grafici

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da simpleMary Sab Dic 17, 2011 6:27 pm

Forza Valix, facciamoci questo altro "giro" insieme! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 936791

Come ti han suggerito anche le altre, non ti arrendere! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 333199 Quanti cicli con rapporti mirati aspettare prima di affacciarsi al magico mondo degli esami per la fertilità è una cosa molto personale però. Secondo me dipende da molti fattori e non solo dall'età,compresa la propria sensibilità come dice Farfallina.
Io ho aspettato sei tentativi e neanche tutti mirati e poi ho iniziato con calma a fare qualke indagine.
Purtroppo a quelle ne sono seguite altre ma pazienza.
Fai bene ad iniziare a pensarci ma cerca di pensare anche (scusa il gioco di parole) che nel frattempo ci provate ancora e ogni ciclo può potenzialmente essere quello buono.
Cerca di essere sempre positiva e speranzosa (io ci provo ogni giorno) e accetta anche le giornate no, servono a sfogarsi un pochino e solo in quei giorni è concesso guardare i risultati positivi delle altre e lamentarsi un pochino, sapessi quante volte viene il nervoso pure a me, come ti capisco!!!!. Per il resto cerca di non lasciarti influenzare dal numero di tentativi degli altri. Pensa che io ho aperto un topic apposito!Infatti quello che dico cerco faticosamente di farlo anche io, Valix.

P.S.Io già penso a quale può essere la prossima indagine da farsi ma lascio come dire "decantare l'idea", ci convivo un pochino, nel frattempo ci si prova un pò più agguerriti ( pig pig ) e pazienza, tanta tanta pazienza!
Fai bene a pensarci ma non lascirti come dire travolgere dalle cose, un percorso fatto da tante piccole tappe insomma e non un lungo e tortuoso cammino.

Un abbraccio a tutte le ricercande e non. Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 582699




simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da valix Lun Dic 19, 2011 8:20 am

Panicqueen ha scritto:In realtà il dato dei tuoi rapporti sessuali non è pubblico, perciò non possiamo valutare nemmeno i due pubblici Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 412261 se vuoi puoi aprire un topic apposito ne I nostri grafici

ok... oggi in pausa pranzo lo faccio, grazie!

simplemary --> GRAZIE!!

AGGIORNAMENTO E SFOGO: scusate, forse questo ciclo è iniziato male, inizio a essere un po' scoraggiata. Adesso ho anche dello spotting!!! Cosa me ne faccio dello spotting al 9 CD?!?! Accipicchia, non gira proprio. Scusate se sono pedante in questi giorni
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da sweethome Dom Gen 01, 2012 11:24 pm

ve lo dico sottovoce...nell'orecchio... Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 902113
in scioltezza e senza stress col nuovo anno è iniziato il birdwatching alla cicogna (visto che il termine caccia non mi piace Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 75035). Appena la avvisto state certe che ve lo dico ma per ora... shhhhh
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da valix Lun Gen 02, 2012 7:21 am

ti starò vicino in silenzio Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 826922
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da sefora Lun Gen 02, 2012 10:18 am

silent Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 64619 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 332790 anch'io ti sto vicino...
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 68 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 42 ... 68  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.