Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Integratori alimentari

+19
Rossana
Artemide
MissPat
ArdathLilith
blunotte
mimi
Ciuchina
Camilla
bystarlight
Elisina
mulan
raffaela
ilaila
Parsley
Jessica
LucyintheSky
tomoe
moonriver
Tweetier
23 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 7 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da Parsley Lun Mag 02, 2016 2:08 pm

Un integratore per la stanchezza che non contenga magnesio? Ho stanchezza perenne per vari motivi, anemia non è perché nell'ultimo anno ho fatto due volte gli esami del sangue... e vorrei una spintarella. Ma il magnesio mi tortura l'intestino!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 7 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da mulan Lun Mag 02, 2016 2:20 pm

Mannaggia, io ho provato vari integratori ma il magnesio è stato quello che ho trovato veramente efficace...non è che ti dà fastidio la "forma" in particolare in cui l'hai assunto?
Un altro integratore che ho provato in un periodo di forte stress e stanchezza è il Be-Total Mind, complesso di vitamine del gruppo B più fosfoserina e glutammina, che dovrebbero aiutare la concentrazione e la memoria, solo che onestamente non ho avuto tutti sti grandi benefici. Neutral
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 7 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da Parsley Lun Mag 02, 2016 2:26 pm

Io ho bisogno proprio per la stanchezza fisica... per la forma non ti so dire ma gli integratori voglio prenderli solo in versione da bere, quindi effervescente o bustine... le boccette di vetro marrone costano sempre un occhio, e le pastiglie sono difficili da mandare giù e finisce che non le prendo. L'estate scorsa prendevo dei tubetti di pastiglie effervescenti che costano veramente pochissimo, al supermercato. Il problema è che mi fa effetto purga No
Magari provo un Be-Total controllando che non abbia magnesio... e se mi causa fame pazienza :D
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 7 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da mulan Lun Mag 02, 2016 2:33 pm

Vale hai provato il Magnesio Supremo? Si scioglie nell'acqua calda e si beve così, io non ho notato effetti lassativi pur avendo l'intestino parecchio attivo già di mio. Integratori alimentari - Pagina 7 4123 Tra l'altro anche come costo è parecchio basso rispetto ad altre marche in commercio, e sembra sia anche una delle forme più facilmente assorbibili dall'organismo. Integratori alimentari - Pagina 7 294699
Per quanto riguarda il Be-Total classico il magnesio comunque non ce l'ha (nemmeno il Mind in realtà, è presente nel Body), quindi non credo ti darebbe problemi. Integratori alimentari - Pagina 7 826922
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 7 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da Parsley Lun Mag 02, 2016 2:53 pm

Leggendo in giro pare che sia il magnesio citrato ad essere più lassativo, mentre il supremo dovrebbe esserlo solo leggermente. Va bene una qualsiasi parafarmacia da supermercato?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 7 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da Artemide Lun Mag 02, 2016 3:18 pm

Vale il Magnesio Supremo è magnesio citrato. E' solo il nome commerciale Integratori alimentari - Pagina 7 13860 Comunque si si trova anche al supermercato.
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 7 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da Parsley Lun Mag 02, 2016 3:25 pm

LOL ma gli articoli che descrivono 10 tipi diversi di magnesio? Ma che roba Integratori alimentari - Pagina 7 220582 proverò a prenderlo la sera invece che la mattina a colazione, magari mi dà meno fastidio durante il giorno...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 7 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da Artemide Lun Mag 02, 2016 4:53 pm

Perchè il magnesio esiste in diverse forme chimiche, quello che cambia è la sua biodisponibilità una volta ingerito Integratori alimentari - Pagina 7 13860 Per dire a me a livello di stitichezza non ha aiutato minimamente quello della long life Integratori alimentari - Pagina 7 654381
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 7 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da LucyintheSky Mar Mag 03, 2016 10:51 am

A me un'ostetrica ha suggerito questo --> Floradix
che pare sia molto efficace e non spacchi lo stomaco.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 7 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da LangSugar Ven Mag 06, 2016 9:52 am

Lavorando nel settore degli Integratori alimentari magari qualcosa potrei dire...:D Il fatto che ci siano tante forme di magnesio è semplicemente perchè sono tutte ammesse dal nostro ministero e dalle normative europee, poi come ha giustamente fatto notare Artemide è la biodisponibilità quella che varia (ma può anche variare da persona a persona, motivo per il quale esistono tante varianti). Oltretutto va considerata anche la qualità della materia prima e del processo di lavorazione.

Per quello che riguarda la mia ragazza e i suoi dolori mestruali sono mesi che si trova benissimo con una capsula di Agnocasto e una compressa di Magnesio citrato ai pasti (200mg, il 50% della NRV). Ovviamente non dico la marca qui in pubblico perchè sarebbe pubblicità occulta :D Prima solo con l'agnocasto non le andava via niente ed eravamo un po' preoccupati, ma quando ha aggiunto il magnesio sembra che invece vada tutto per il meglio.
LangSugar
LangSugar

Numero di messaggi : 27
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.03.16

Torna in alto Andare in basso

Integratori alimentari - Pagina 7 Empty Re: Integratori alimentari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.