Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bagni derivativi

+16
claude
Jessica
calendula
saradavidemic
malalaka
nicolecom
tomoe
ArdathLilith
Sweety
Parsley
Miwako
Emanuela
Marti
LucyintheSky
Luthien
cinciarello
20 partecipanti

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 5 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello Mar Set 13, 2011 8:21 pm

Luthien ha scritto:cioè bisognerebbe fare due ore di trattamento con i cuscinetti ghiacciati?una vita Shocked

nell'edizione aggiornata del libro della Guillain c'è scritto così... Bagni derivativi - Pagina 5 294699 infatti è utile prevalentemente nel tempo libero a casa e ha il vantaggio di non impedirti le normali attività...
io ho provato il bikun e devo dire che la sensazione è diversa rispetto alle frizioni con acqua e molto piacevole...effettivamente 2 ore a sfregarsi con l'asciugamanino le vedo dure, ma 2 ore di cuscinetto gelato mi sembrano un'ottima idea!!!! Bagni derivativi - Pagina 5 98660
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 5 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da ArdathLilith Mar Set 13, 2011 8:31 pm

Ah-ah! Io ho provato anche questa del "cuscinetto gelato", sempre senza saperlo!
Post-intervento mi hanno consigliato degli antidolorifici, ma anche di mettere del ghiaccio istantaneo sulla parte!
E' un sacchetto di ghiaccio che, con una reazione chimica, si forma immediatamente. Ovviamente è antieconomico, ma per la degenza l'ho comunque preso. Beh, stavo almeno un'ora con il ghiaccio (nel suo sacchetto, avvolto in un piccolo asciugamano) sulla patata ed era in effetti MOLTO piacevole e mi rimetteva al mondo!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 5 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Parsley Mar Set 13, 2011 8:49 pm

Lilith alla fine questo intervento si è rivelato una manna dal cielo Bagni derivativi - Pagina 5 98660

Io per ora comincio con due, mi basterà un'oretta anche perché farei fatica a trovare due ore di seguito a casa tranquilla! Magari posso integrare con i bagni veri e propri... forse Bagni derivativi - Pagina 5 654381 (che pigrooooona!)
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 5 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello Mar Set 13, 2011 8:59 pm

infatti io vorrei mantenere quello della sera prima di dormire rigorosamente con acqua!!! stasera provo la versione LucyByNight...forse metto una candelina... Bagni derivativi - Pagina 5 582699
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 5 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da ArdathLilith Mar Set 13, 2011 9:20 pm

Valeria ha scritto:Lilith alla fine questo intervento si è rivelato una manna dal cielo Bagni derivativi - Pagina 5 98660

Guarda, ora che le acque si sono calmate, devo dire: sì. A ragion veduta, l'intervento mi è servito tantissimo per ravvicinarmi al mio corpo, al mio ciclo, ai miei genitali. peraltro sospetto che la dottoressa che mi ha operato non mi abbia dato questi consigli totalmente a caso, perché mi sembra di intravedere un senso in tutto questo!

Vedi, a volte, che strana la vita, certe cose brutte in realtà si trasformano in belle e ti servono per crescere! Bagni derivativi - Pagina 5 826922
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 5 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da tomoe Mer Set 14, 2011 7:23 am

Ieri mi sono lasciata prendere dalle fisime mentali, siccome l'asciugamano era li inutilizzato da almeno un annetto ho preferito lavarlo prima di utilizzarlo... esperimento rimandato a stasera Bagni derivativi - Pagina 5 13860

Nic ti mando un mp
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 5 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello Mer Set 14, 2011 11:45 am

...dunque...ieri sera ho provato la versione Lucy aggiungendo una candelina e anche musica soft (quelle un po' new-age...tipo arpa/delfini/gabbiani/onde del mare...) devo dire che è stato talmente tanto bello che invece dei soliti 10 minuti ne ho fatti 15! Bagni derivativi - Pagina 5 589908

ora non resta che aspettare il pacco di Nicole! I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 5 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da LucyintheSky Mer Set 14, 2011 12:29 pm

Anche io al buio arrivo a 15 minuti! E ieri, se non avesse citofonato mio fratello a guastare la festa, penso che avrei superato i 20 Bagni derivativi - Pagina 5 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 5 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da malalaka Mer Set 14, 2011 4:31 pm

Un'amica mi aveva parlato benissimo dei bagni derivativi qualche mese fa, e mi aveva proprio invogliata a provarli. però alla fine avevo rimandato la cosa per troppa promiscuità di bidet. Ora che sono tornata a casa di mia mamma potrei proprio iniziare anch'io...
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 36
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 5 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello Mer Set 14, 2011 4:35 pm

interessante il parere di chi già li fà! Bagni derivativi - Pagina 5 654381 ...che ti ha detto questa tua amica?, ha risolto problemi oppure ha notato un miglioramento dello stato generale...
dai dai comincia anche tu e la sera, mi raccomando, rigorosamente LucyStyle!!!! I love you
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 5 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.