Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bagni derivativi

+16
claude
Jessica
calendula
saradavidemic
malalaka
nicolecom
tomoe
ArdathLilith
Sweety
Parsley
Miwako
Emanuela
Marti
LucyintheSky
Luthien
cinciarello
20 partecipanti

Pagina 6 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 6 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da malalaka Mer Set 14, 2011 5:04 pm

Lei li faceva per via della stitichezza. Quando me ne ha parlato li faceva da circa sei mesi ed era davvero entusiasta!!!

Stasera sono da Simon, ma domani torno a casa! Ho giusto delle belle candeline in bagno che aspettano l'occasione di essere usate!
malalaka
malalaka

Numero di messaggi : 946
Età : 35
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 6 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da tomoe Gio Set 15, 2011 5:41 am

Ieri sera ho fatto leggere il link di Cincia al mio fidanzato dicendogli che io vorrei iniziare questa pratica, ne è rimasto entusiasta anche lui l'ha letto tutto e alla fine ha detto che dobbiamo provare e probabilmente lo farà anche lui Bagni derivativi - Pagina 6 936791
Lui ha il morbo di crohn quindi la stitichezza e lo stress sono i suoi peggiori nemici
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 6 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da nicolecom Gio Set 15, 2011 6:50 am

tomoe ha scritto:
Nic ti mando un mp

Spero di non avere problemi con la posta, mi è arrivato solo il mp di cincia! Bagni derivativi - Pagina 6 936791
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 6 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Parsley Gio Set 15, 2011 7:21 am

Nic scusa se ieri non mi sono più fatta viva, stavo male e non ce la facevo ad uscire ancora dopo il lavoro. Oggi faccio tutto! In pausa pranzo ti mando i miei dati e stasera ti faccio la ricarica.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 6 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da saradavidemic Gio Set 15, 2011 1:30 pm

Cincia mossa dalla curiosità ho provato anche io Bagni derivativi - Pagina 6 13860 all'inizio ho notato che ero un pò contratta e molto sensibile infatti ho fatto solo un pò di sfioramento poi quando è passato sono andata con la frizione però ho notato che l'asciugamanino si riscalda subito e ho bisogno di bagnarlo prima di iniziare dall'altro lato (parto dal pube poi proseguo verso il basso dal lato sinistro, bagno di nuovo l'asciugamano perchè si è fatto caldo e poi parto dal lato destro dal basso per poi arrivare fino al pube) si fa così oppure l'acqua che uso è troppo calda? Comunque i muscoli si sono decontratti subito e (sarà stato un caso?) stanotte ho dormito troppo rilassata, stasera ci riprovo e poi vi aggiorno.
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 6 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello Gio Set 15, 2011 2:34 pm

Bene! allora: l'acqua dev'essere fresca/fredda a seconda del proprio grado di sensibilità e credo anche in base alla temperatura dell'ambiente (in pieno inverno basterà sicuramente acqua tiepido/fresca...) e l'asciugamano và bagnato esattamente ogni volta che si riscende verso l'acqua prima di risalire dalla parte opposta! credo di aver scritto più su il procedimento... Bagni derivativi - Pagina 6 412261
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 6 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da saradavidemic Gio Set 15, 2011 2:56 pm

Si nella fretta di leggere non avevo dato peso a questo infatti me l'ero scordato! Stasera ci riprovo Bagni derivativi - Pagina 6 660747
saradavidemic
saradavidemic

Numero di messaggi : 515
Età : 39
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 6 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Parsley Gio Set 15, 2011 4:46 pm

Nic ti ho scritto e ricaricato Bagni derivativi - Pagina 6 654381 non vedo l'ora! Stasera potrei cominciare lo stesso, se sono in vena, perché da due notti dormo malissimo complice la cervicale... magari riesce a farmi riposare bene e domani al lavoro riesco a combinare qualcosa Suspect
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 6 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello Gio Set 15, 2011 5:19 pm

il rilassamento (enorme) è finora il risultato più eclatante...và benissimo anche per sedare le arrabbiature improvvise...quelle che ti lasciano nervosa ed elettrica...

io mi sto trovando davvero bene con le lavette ikea, sono praticamente perfette per lo scopo...lavo sempre subito quella che ho utilizzato con sapone puro di marsiglia e con lo stesso sapone e una spugna nuova che uso solo per questo lavo anche bene il bidè subito prima...
poi lo pulisco comunque bene una volta al giorno con l'amuchina spray! sarebbe meglio il vaporone, ma il mio è momentaneamente fuori uso...
le lavette pulite le tengo nel cassetto della biancheria insieme alle mutandine e volendo si possono stirare col vapore per essere ancora più sterminatori... Bagni derivativi - Pagina 6 98660
comunque le precauzioni igieniche elencate fin qui mi sembrano più che sufficienti... Bagni derivativi - Pagina 6 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5669
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 6 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da calendula Gio Set 15, 2011 8:14 pm

Questa sera provo la mia terza "seduta" Bagni derivativi - Pagina 6 936791
In effetti il rilassamento è immediato (anche so non ho ancora testato la modalità LucyStyle)

Ottimo topic Cincia, grazie per averlo condiviso con noi!!! Bagni derivativi - Pagina 6 483896
calendula
calendula

Numero di messaggi : 60
Età : 39
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 6 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.