Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bagni derivativi

+16
claude
Jessica
calendula
saradavidemic
malalaka
nicolecom
tomoe
ArdathLilith
Sweety
Parsley
Miwako
Emanuela
Marti
LucyintheSky
Luthien
cinciarello
20 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 2 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Parsley Gio Set 08, 2011 9:35 am

Cincia sai che quello che mi frenava era che non sapevo cosa usare di comodo per poterlo lavare ogni volta? E sì che l'IKEA la conosco a memoria... adesso mi manca un mobile decente per il bagno, perché ne ho uno minuscolo e le lavette vorrei conservarle in un posto riparato, ma entro un paio di settimane lo compro e comincio! Anche io come Miwa perdo sempre la cognizione del tempo, l'acqua fresca è così piacevole...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 2 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Sweety Gio Set 08, 2011 1:39 pm

Sono entusiasta anche io di questa cosa, ho coinvolto anche il mio boy, ieri gli ho letto tutta la pagina del link postato da Cincia e mi ha subito detto:" E' da provare!!!"
Ora mi organizzo e proverò anche io!
Sweety
Sweety

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 2 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello Ven Set 09, 2011 11:09 pm

eccomi qua per un aggiornamento...mi sto evolvendo e finalmente oggi mi è arrivato questo...avevo un coupon sconto su questo sito e così mi sono decisa anche perchè temo di impigrirmi con l'arrivo del freddo (a casa mia il freddo arriva con un buon mese di anticipo...) e non voglio assolutamente scendere con le applicazioni! mi trovo troppo bene ed è già diventato un rito irrinunciabile prima di dormire e durante il giorno trovo sempre il tempo per farne un altro (a volte ne sento proprio necessità perchè ormai conosco benissimo il sollievo che si prova)
questo cuscinetto l'ho provato oggi, l'ho inserito nella sua custodia di cotone elasticizzato e poi l'ho indossato tra 2 slip...poi mi sono messa a sfaccendare per casa e devo dire che questo aspetto non è da trascurare...l'unico neo è che le applicazioni col cuscinetto devono/dovrebbero durare di più per cui è consigliato averne più d'uno per cambiarli subito appena si scaldano...io ho sentito fresco per più di mezz'ora e dato che con l'acqua faccio sempre 10 minuti mi è sembrato un aumento di tempo sufficiente...ne esistono di più economici e magari col tempo deciderò se integrare...
per ora è tassativamente con l'acqua quello prima di dormire...durante il giorno può essere comodo il cuscinetto...
e voi?...nessun'altra ha provato? Bagni derivativi - Pagina 2 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 2 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2011 2:28 pm

Io ho provato per qualche giorno poi per vari motivi ho sospeso, ma la sensazione di rilassatezza mi era molto piaciuta e credo che riprenderò. Tra l'altro appena posso mi prendo il libro della Guillain. E vi saprò dire i benefici che io ho riscontrato. Bagni derivativi - Pagina 2 573484
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 2 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da ArdathLilith Dom Set 11, 2011 12:11 pm

Cara Cincia, che bello questo topic. Mi hai fatto scoprire che, inconsapevolmente, ho fatto quasi-bagni derivativi per un mese.
Dopo l'intervento alla vulva, mi dovevo medicare e lavare spesso e, provando e riprovando, il modo migliore, più piacevole e meno doloroso che ho trovato è stato stare a lungo sul bidet e, lentamente, indirizzare con la mano il getto di acqua fredda sulle grandi labbra, per poi massaggiare (sempre con le mani) per un po' di tempo. In questo modo, oltre a lavarmi, mi sembrava di "rilassare" dei muscoli estremamente tesi, là sotto!
Ovviamente la cosa mi ha dato estremamente piacere perché 1) riuscivo a lavarmi senza dolore, 2) faceva un caldo porco, 3) mi rimaneva un senso di benessere dopo la pratica che ha trasformato l'angoscia della medicazione nel piacere di un piccolo rito ripetuto tante volte al giorno (almeno 3-4).
Per cui... Ora che sono quasi guarita, proverò seguendo le istruzioni vere e proprie e sicuramente troverò almeno 10 minuti da dedicare alla cosa! Perché, senza saperlo, ho già sperimentato e scoperto che funziona!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 2 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello Dom Set 11, 2011 12:23 pm

fantastico!!!! Bagni derivativi - Pagina 2 483896 ...infatti credo che, anche se i benefici sono per tutto l'organismo e le applicazioni vengono fatte per risolvere i più svariati problemi in ogni punto dell'organismo, chi ha problemi concentrati nella zona intima ha un riscontro maggiore ed immediato!
leggendo la dinamica delle applicazioni che hai fatto finora, l'unica nota discordante è l'utilizzo della mano anzichè del panno/spugna...per le tue particolari condizioni ti consiglierei di utilizzare una spugna naturale bella morbida e di lavarla bene con cura prima di ogni nuovo utilizzo...l'asciugamanino potrebbe un po' raspare...altrimenti avevo pensato a quei teli in microfibra che hanno da decathlon...mi pare costino sotto i 10 euro e tagliandone uno ne vengono fuori abbastanza per averne sempre pulite a disposizione! io comunque con le lavette ikea mi trovo benissimo e le straconsiglio! Bagni derivativi - Pagina 2 13860
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 2 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Parsley Dom Set 11, 2011 12:59 pm

Cincia anche io avevo pensato ai teli Decathlon, ora costano credo 8 o 9 euro e sono lunghi 1 metro e 30, hai voglia a farne salviettine!! E rispetto alle lavette IKEA sono più morbidi e anche igienici perché si asciugano in fretta... credo proprio che userò quelli Bagni derivativi - Pagina 2 294699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 2 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello Dom Set 11, 2011 1:01 pm

io ne ho uno che non uso mai perchè comunque in palestra (quando ci vado) non mi lavo mai perchè mi fà schifo e mi lavo sempre a casa! se lo taglio forse è la volta buona che ho uno scopo per usarlo... Bagni derivativi - Pagina 2 294699
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 2 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Parsley Dom Set 11, 2011 1:07 pm

Però occhio a tagliarli, fagli un micro-orletto come sugli altri lati perché un pochino sfilaccia: ne ho tagliato uno piccolo in due giorni fa perché lo uso per portarmi in borsa merende o frutta (così non spreco tonnellate di tovagliolini di carta) e il bordo ora è un po' disordinato. Per metterci la torta fa niente, ma magari per passarselo là sotto e ripucciarlo nell'acqua potrebbe lasciare dei pelucchi fastidiosi.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 2 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da cinciarello Dom Set 11, 2011 1:12 pm

uff...credevo fosse col taglio vivo (tipo il pile...) e allora dovrò fargli l'orlo a catenella tutto intorno...vabbè che mi rilassa, ma ci divento vecchia a farlo su tutti i pezzettini!!!! Bagni derivativi - Pagina 2 654381
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Bagni derivativi - Pagina 2 Empty Re: Bagni derivativi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.