Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Co-sleeping

+42
LunaFredda
Dulcinea Del Toboso
Julmax
Keira
lumachina
Hythien
Stelladelmattino
Jillian
Sharon
goldie
fatina
Parsley
fiordiloto
Zara
daneb
tomoe
ensoph
Kshatriya Chandra
dipkick
Sguisch
rory
Blue
luisav
nike
Pachamama
Julie
sweethome
sefora
sea
greenhope
moonriver
Rossana
Elisina
Leila
coccinella
martymcfly
alessia
saradavidemic
piccolo principe
Martinamarina
Tweetier
LucyintheSky
46 partecipanti

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Co-sleeping - Pagina 8 Empty Re: Co-sleeping

Messaggio Da fatina Lun Lug 06, 2015 12:58 pm

alla fine mi sa che prenderà quello della chicco perchè vorrebbe vederlo prima di acquistarlo e l'altro non saprei proprio dove trovarlo. Io a 5 mesi ho messo samu in un volgare lettino ikea attaccato al lettone, non avevo considerato il fattore altezza delle sponde, grazie per avermelo fatto notare Co-sleeping - Pagina 8 332790 di lettino ne ha già uno in prestito, ma
a) non sono sicura che viva anche senza una sponda, è dell'ikea, ma non tutti i modelli prevedono l'eventuale smontaggio della stessa
b) resterebbe il problema dell'aggancio al lettone: pur affiancandolo al massimo resta un buco di circa 20 cm tra i due materassi.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Co-sleeping - Pagina 8 Empty Re: Co-sleeping

Messaggio Da fiordiloto Gio Lug 09, 2015 11:13 am

Anch'io mi sa che alla fine prenderò il Next to me della Chicco, forse forse l'ho trovato usato poco a 100 euro, stasera andiamo a vederlo e se è in buone condizioni lo prendiamo! Co-sleeping - Pagina 8 13860 Anche perché ho preso bene le misure e con un lettino ikea attaccato al lettone, in pratica in camera non ci muoviamo più!
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Co-sleeping - Pagina 8 Empty Re: Co-sleeping

Messaggio Da fatina Gio Lug 09, 2015 11:50 am

anche mia sorella alla fine ha preso quello chicco, le è arrivato oggi da amazon. Nei prossimi giorni vi aggiorno e vi dico come si trova.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Co-sleeping - Pagina 8 Empty Re: Co-sleeping

Messaggio Da goldie Ven Ott 16, 2015 8:00 pm

Stasera abbiamo tolto una sponda al lettino e l abbiamo attaccato al nostro lettone! (Viste le dimensioni del pargolo dorme nel lettino da quando ha 1 mese)
Abbiamo usato delle fascette in velcro resistenti per attaccarlo al nostro lettone, i 2 materassi sono alla solita altezza per fortuna e per attaccarli bene senza buchi ho inserito un paracolpi supercicciotto fra materasso e spondine, solo nel lato lungo del lettino (uso alternativo del paracolpi Co-sleeping - Pagina 8 654381 ), così sta tutto bello teso senza problemi di buchi!

Abbiamo preso questa decisione perché spesso durante la poppata della notte (verso le 4.35/5) mi riaddormento e allattandolo nel lettone lì rimane Co-sleeping - Pagina 8 654381 ma soprattutto perché Giorgio si addormenta tardi verso mezzanotte/l' una (poi il furbone dorme fino alle 13 del mattino...è peggio di un adolescente Co-sleeping - Pagina 8 220582 )al seno e con tante coccole e solo nel lettone così riuscirei ad addormentaralo senza rinunciare a stare abbracciata con mio marito I love you anche perché l ultima settimana nn ho avuto coraggio di spostarlo e ha dormito sempre in mezzo... e oggi mi son svegliata col torcicollo Co-sleeping - Pagina 8 905494

Insomma...speriamo bene, vi farò sapere!!!

P.s.: meno male col senno di poi che non ho comprato né culla né fabimax o Next to me .... viste le misure di Giorgio le avrei usate pochissimo !!!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Co-sleeping - Pagina 8 Empty Re: Co-sleeping

Messaggio Da Sharon Lun Ott 19, 2015 5:45 pm

Goldie I love you come è andata?
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Co-sleeping - Pagina 8 Empty Re: Co-sleeping

Messaggio Da goldie Lun Ott 19, 2015 7:47 pm

Sharon ha scritto:Goldie I love you come è andata?

Alla grande!!! Dormiamo tutti e 3 meglio! Giorgino è un tenerone. .. quando si addormenta lo metto bene in mezzo al suo lettino ma alla prima poppAta delle 530 me lo trovo tutto verso di me e con la sua manina addosso I love you I love you I love you
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Co-sleeping - Pagina 8 Empty Re: Co-sleeping

Messaggio Da Sharon Lun Ott 19, 2015 8:28 pm

Che cucciolo!!! E ottima soluzione!! Co-sleeping - Pagina 8 332790 Co-sleeping - Pagina 8 13860
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Co-sleeping - Pagina 8 Empty Re: Co-sleeping

Messaggio Da Eowyn Gio Nov 12, 2015 5:11 pm

Lo so che è presto per pensarci, ma visto un prossimo giro all'ikea, volevo chiedervi se qualcuna ha avuto esperienza con il lettino Gulliver, quello con la sponda che si stacca, come side-bed... l'ho visto sul sito e mi sembra molto carino ed economico, ed è bello perche ha anche la posizione bassa bassa per quando il bimbo è piu grande, ma mi sembra un po' alto rispetto al nostro letto...si potrà abbassare facendo buchi aggiuntivi? 😕 e resterà abbastanza attaccato al lettone?
Altrimenti qualcuna ha comprato un vero e proprio side bed? :-)
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Co-sleeping - Pagina 8 Empty Re: Co-sleeping

Messaggio Da fatina Gio Nov 12, 2015 5:30 pm

io ho fatto il sidebed con stuva e non ho avuto nessun problema con l'altezza: col materasso nella posizione bassa rimaneva un po' più in basso rispetto al nostro materasso, ma comunque in posizione sicura perché samu non cadesse ovviamente. puoi provare a prendere due misure, io eviterei di fare buchi di mia iniziativa...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Co-sleeping - Pagina 8 Empty Re: Co-sleeping

Messaggio Da Eowyn Dom Nov 15, 2015 8:57 am

Anche il lettino stuva è bellissimo, fatina! :-)
Non avevo pensato a lasciarlo più basso... il nostro letto è uno di quelli con contenitore, va giù dritto quindi si potrebbe fare! Quando andrò all'ikea prenderò le misure!
Però se è più in basso (parlo da una che non ci capisce ancora molto eh..) non c'è il rischio che magari il bambino si addormenta accanto a noi nel lettone e poi rotola giù? Se invece è alla stessa altezza rotola nel lettino...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Co-sleeping - Pagina 8 Empty Re: Co-sleeping

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 17 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.