Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Desiderio di paternità

+27
kikkadori
Jillian
mimi
MissPat
cinciarello
Valy
mulan
Zara
fiordiloto
selvynina
Sharon
Parsley
simpleMary
coccinella
Nbj
Emanuela
Minerva
Cinzia
Zenia
Luna nuova
Miwako
piccolo principe
Nausicaa
sefora
saradavidemic
valix
Jessica
31 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Desiderio di paternità - Pagina 9 Empty Re: Desiderio di paternità

Messaggio Da kikkadori Lun Mag 19, 2014 10:14 am

il mio maritino parla sempre con la mia pancia dopo cena, dice "mi devo abiturare, quando avremo un fagiolino sentirà la voce di papà!!"  I love you I love you 
Mi sa che lui è più pronto di me!


Ultima modifica di kikkadori il Gio Mag 29, 2014 7:44 pm - modificato 1 volta.
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di paternità - Pagina 9 Empty Re: Desiderio di paternità

Messaggio Da mimi Lun Mag 19, 2014 10:51 am

Valeria ha scritto:è bello che nella coppia ci siano modi abbastanza diversi di vivere un'attesa... ci si "attenua" a vicenda, alla fine è un bene!

Sante parole, Vale. Grazie!  I love you 
Come vedi, allora, l'ordine degli step non può cambiare più di tanto, perché ho capito che una cosa preclude l'avvio dell'altra. Mi metterò l'anima in pace, o almeno ci proverò, conoscendomi non sarà facile.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di paternità - Pagina 9 Empty Re: Desiderio di paternità

Messaggio Da mulan Gio Mag 29, 2014 4:21 pm

Ok, al mio ragazzo è arrivato all'improvviso il desiderio di paternità. Shocked 

La settimana scorsa stavamo facendo la fila alla cassa del supermercato, e davanti a noi c'era una signora con il figlio nel marsupio che avrà avuto massimo un mese, con il viso rivolto verso di noi. Il mio ragazzo è impazzito, lo guardava, gli faceva le smorfie e sorrideva ebete, per poi farmi "quanto sarebbe bello se rimanessero sempre così, dei piccoli cuccioli", e io sono rimasta così Shocked, perché fino a un mese fa non l'avrebbe degnato di uno sguardo. Desiderio di paternità - Pagina 9 4123 

Oggi mi dice che stanotte ha fatto un sogno bellissimo in cui io e lui avevamo 3 (e sottolineo 3) bambini piccoli, ed eravamo tanto contenti. A quel punto gli ho chiesto se nel sogno eravamo anche esauriti, perché con 3 bambini piccoli chi non lo sarebbe? Desiderio di paternità - Pagina 9 98660 Mi ha detto che non vede l'ora di diventare papà, che ultimamente sta sentendo questo desiderio, anche se ovviamente per un po' ancora non se ne parla.

Forse devo stare un po' più attenta nei giorni rossi eh, non vorrei facesse qualche danno! Desiderio di paternità - Pagina 9 220582 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di paternità - Pagina 9 Empty Re: Desiderio di paternità

Messaggio Da Zara Gio Mag 29, 2014 4:39 pm

Ahahaha, Mulan, stai attenta davvero!!  Desiderio di paternità - Pagina 9 220582 
Che tenerò però  Desiderio di paternità - Pagina 9 677225 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di paternità - Pagina 9 Empty Re: Desiderio di paternità

Messaggio Da Parsley Gio Mag 29, 2014 6:44 pm

Ihihih loro la vedono tanto facile! Quasi quasi li potrebbe veramente portare la cicogna, già profumosi e infagottati Desiderio di paternità - Pagina 9 98660 dai comunque è sempre molto tenero vederli cambiare da così a così! Anche io ho visto poco fa il mio uomo che da timoroso è improvvisamente diventato amicone del nipotino: ripete le sillabe che dice, gli porge i giocattoli, ci gioca volentieri e non come prima che aveva quasi paura che la mamma se lo mangiasse Desiderio di paternità - Pagina 9 220582 insomma si è un po' innamorato. Come scalda il cuore quando fanno così Desiderio di paternità - Pagina 9 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di paternità - Pagina 9 Empty Re: Desiderio di paternità

Messaggio Da fiordiloto Ven Mag 30, 2014 11:58 am

Il mio lui è sempre stato affabile con i bambini, ma ultimamente sembra davvero convinto. E' da un po' che mi dice : "Dai, è ora di fare un bambino, adesso vivremo (viviamo) insieme e non c'è più il problema delle due case, quindi cosa aspettiamo?" Io rispondo che abbiamo appena affrontato un bel cambiamento, di darmi un po' di tempo... e lunedì alla Coop in mezzo ai surgelati mi ha detto "Ok, hai ragione, non te lo chiederò più e aspetterò che sia tu a dirmi che sei pronta".
Questo buon proposito è durato fine a ieri sera, quando all'una di notte, stremata e sonnolente mi sono sentita chiedere: "Facciamo un bambino?" (tra l'altro totalmente dimentico del fatto che sia in piena fl e, anche volendo, non sarebbe possibile  cyclops)
Eh ma allora...  Desiderio di paternità - Pagina 9 220582 
Comunque penso che presto cederò... sotto sotto ne ho voglia anch'io  Desiderio di paternità - Pagina 9 902113 Desiderio di paternità - Pagina 9 902113
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di paternità - Pagina 9 Empty Re: Desiderio di paternità

Messaggio Da Parsley Ven Mag 30, 2014 12:06 pm

Oh ma come siete teneri Desiderio di paternità - Pagina 9 677225 mi hai fatto venire una carie gigante!! Se aprite i cantieri prendo il treno e vengo apposta per darti un bacio in fronte Desiderio di paternità - Pagina 9 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di paternità - Pagina 9 Empty Re: Desiderio di paternità

Messaggio Da fiordiloto Ven Mag 30, 2014 12:10 pm

Desiderio di paternità - Pagina 9 98660 Desiderio di paternità - Pagina 9 98660 guarda che ti aspetto davvero!  Desiderio di paternità - Pagina 9 660747 (e poi ti porto dal dentista a mie spese Desiderio di paternità - Pagina 9 75035)
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di paternità - Pagina 9 Empty Re: Desiderio di paternità

Messaggio Da Zara Ven Mag 30, 2014 1:18 pm

Ooohhh!! Fiordiloto...  drunken Desiderio di paternità - Pagina 9 905494 Desiderio di paternità - Pagina 9 677225 Desiderio di paternità - Pagina 9 660747
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di paternità - Pagina 9 Empty Re: Desiderio di paternità

Messaggio Da martymcfly Mar Giu 24, 2014 12:45 pm

Mio marito ha sempre voluto avere altri figli,lo nascondeva (e neanche tanto bene) dicendo che io ero cotta dopo la seconda e che dovevo essere in forma per cercare un'altra gravidanza.Ora sento che ha davvero tanta voglia,nonostante non lo dica esplicitamente,a parte a volte qualche battuta.Devo ammettere che rispetto ad un paio d'anni fa,sono un pochino più convinta,ma vorrei che mi tornasse quella voglia e che riuscissi ad accantonare le mie paranoie.
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di paternità - Pagina 9 Empty Re: Desiderio di paternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.