Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

+40
mulan
Jillian
dipkick
fatina
Zara
Sharon
Eowyn
Hythien
LaFede
manu
Hatshepsut
LedRobi
mimi
selvynina
Parsley
kikkadori
moonriver
sea
Sarina
daneb
Farfallina
linda
adassa
alessia
LucyintheSky
Cinzia
piccolo principe
mononoke
Elisina
sefora
eni
Leila
Nausicaa
tartarughina
Miwako
Luthien
valix
Jessica
Emanuela
Minerva
44 partecipanti

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da LaFede Gio Lug 17, 2014 9:58 am

Manu siamo sulla stessa barca  Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 589908 
LaFede
LaFede

Numero di messaggi : 166
Età : 46
Data d'iscrizione : 23.02.12

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da manu Gio Lug 17, 2014 10:27 am

Ha ha almeno siamo in due  Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 936791, così mi sento un pochino meno strana... Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 13860

Edit: c'e solo una cosa da fare mi sa... trovare il coraggio di buttarsi....Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 332790 Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 654381
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da Eowyn Gio Lug 17, 2014 10:33 am

Manu....  Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 332790 Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 660747
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da LaFede Gio Lug 17, 2014 10:39 am

vero Manu...  Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 13860 
LaFede
LaFede

Numero di messaggi : 166
Età : 46
Data d'iscrizione : 23.02.12

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da Parsley Gio Lug 17, 2014 11:17 am

Manu avvisaci se tentate il tuffo eh!! Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 654381 Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 332790
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da manu Gio Lug 17, 2014 11:59 am

 Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 13860 Vale   Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 936791 !!
Ormai i presupposti ci sarebbero tutti e il desiderio di un pargoletto anche! E' la gravidanza che mi fa un po' di timore! Cmq appena trovo il coraggio e mi convinco dal tutto ci si butta..se fosse per il maritino ci saremmo già buttati!! Cmq già il fatto che l'ho scritto mi fa pensare che inizio a intravedere la via giusta!!  Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 826922
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da Sharon Gio Ago 28, 2014 8:01 am

Ragazze eccomi qui a confidarmi un po'... Ultimamente io e maritonzolo parliamo spesso di pargoli... Anzi di pargole! Solo che come si passa dalle parole ai fatti? Ovviamente presupposto fondamentale è che lui sia trasferito ma al verdetto manca ormai pochissimo... Poi da una parte vista anche la mia età mi piacerebbe goderci questo matrimonio per qualche tempo... Dall'altra sento che per entrambi il desiderio di diventare genitori inizia ad essere forte... I giorni scorsi quando si dedicava ai nipotini io rimanevo commossa fino a un anno e mezzo fa malapena rivolgeva la parola... Ora ci giocava a calcio, gli faceva fare i tuffi se li coccolava... E quando la bimba gli da i baci si scioglie!!! Insomma forse il nostro momento si avvicina e io sono terrorizzata... Da una parte il desiderio di provare l'emozione della gravidanza, dell'allattamento... Avere un esserino a cui dare tutto l'amore del mondo...metterci alla prova come genitori... Dall'altra il "come faremo?" E lo so che faremo come tutti ma fa tanta paura!
Ah e poi ovviamente ora tutti se lo aspettano e ti osservano diversamente... Mia zia settimana scorsa che eravamo a una festa quando le ho detto che mi andava la tal cosa ma era solo gola perchè avevo già mangiato si è illuminata e mi fa "beh se gai voglia devi prenderlo assolutamente" più ci penso e più mi fa ridere!!!? Dovevate vedere la faccia!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da manu Gio Ago 28, 2014 8:14 am

Sharon come ti capisco....noi siamo sposati da 6 anni e ti dirò io sono stra contenta di essermi vissuta questi anni solo in due ma ora ci sto iniziando a pensare anch'io...penso sia normale essere agitate, io se ci penso mi agito un sacco Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 98660
Ormai io ai commentini ci sono abituata..all'inizio mi davano un sacco fastidio invece ora me ne frego e ci rido su....pensa che alcune persone soprattutto i parenti quando mi vedono dopo un po' di tempo non mi guardano più in viso ma guardano la mia pancia.. Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 220582
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da Sharon Gio Ago 28, 2014 8:30 am

Ahahahah Manu!!! Eh immagino!!! Io ho il radar poi quindi sarei come i tuoi parenti peró ci ho sempre preso!! Insomma la dovró prendere con ironia!! Ah in tutto ció mia sorella credo sia alla ricerca... Quindi da una parte sarebbe bello che i cuginetti possano crescere insieme dall'altra per lei sarebbe il secondo e temo possa minimizzare quelle che saranno le mie emozioni...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da manu Gio Ago 28, 2014 8:43 am

Sharon...anch'io ci becco sempre con le altre Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 98660 !! Guarda...penso che quando sarà il momento ve lo sentirete proprio come coppia e sarà qualcosa che farete proprio per voi due indipendentemente dall'esterno. Per arricchire la vostra vita con delle esperienze meravigliose...che solo un bimbo sa dare..
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità - Pagina 8 Empty Re: Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.