Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Creme solari e abbronzanti

+6
Artemide
mulan
Luna nuova
Elleef
eni
Eowyn
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 Empty Re: Creme solari e abbronzanti

Messaggio Da Tweetier Mar Giu 03, 2014 8:11 am

Posso chiedervi se i solari di Tea Natura fanno "bianco"? Adoro Tea in ogni forma e mi piacerebbe provarli, ma non vorrei avere l'ennesimo solare effetto gesso....
3 anni fa quando provai Bioearth faceva parecchio bianco già la 15... che abbiano cambiato il tipo di filtri...? Potrei provare, quasi quasi....  Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 98660 
Tweetier
Tweetier

Numero di messaggi : 240
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 Empty Re: Creme solari e abbronzanti

Messaggio Da linda Mar Giu 03, 2014 10:22 am

Artemide, sei proprio brava  Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 483896 Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 483896 Scusami ma quando si è giovani a volte non si pensa ai danni che il sole può fare nel tempo anche esteticamente allora mi piace sempre ricordarlo perchè stando in una zona di mare davvero ne ho viste di tutti i colori  Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 294699 
Come dice anche Mulan la crema della Tea è molto buona, non sapevo che avesse il fattore di protezione 20 che per me è sufficiente. A questo punto forse fa molto meno bianco di quelle a protezione 30, ecco perchè non capivo bene i problemi delle altre! Tweetier per risponderti un po' di bianco lo fa pero' non in modo drammatico  Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 826922 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 Empty Re: Creme solari e abbronzanti

Messaggio Da Artemide Mar Giu 03, 2014 3:35 pm

Linda mi fai arrossire  Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 902113 Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 654381 comunque ovviamente la scia bianca devono farla, sono proprio i filtri fisici a costituirla.
Se a qualcuna può interessare alla coop ho visto anche i solari della omia laboratories con um ottimo inci e ovviamente solo filti fisici Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 13860 
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 Empty Re: Creme solari e abbronzanti

Messaggio Da Jaci Gio Giu 05, 2014 7:11 pm

Ciao! In quanto a solari dopo aver provato di tutto sono approdata due anni fa ad Angstrom 50+ spray trasparente...meraviglioso, mai più senza. Non unge, non lo devi spalmare, lo metti quando e come vuoi, non si appiccica, di tutto di più! E io ho più di 150 nei su pelle chiarissima, quindi ho bisogno assolutamente della protezione solare anche solo per passeggiare sotto il sole!  Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 13860 
Jaci
Jaci

Numero di messaggi : 18
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 Empty Re: Creme solari e abbronzanti

Messaggio Da mulan Gio Giu 05, 2014 7:40 pm

Beh, la 50+ in caso di pelle molto chiara e nei è assolutamente necessaria, c'è poco da fare. Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 294699 
Io sono riuscita a ordinare la crema alta protezione da Fitocose alla fine, ho coinvolto mia zia e abbiamo fatto l'ordine insieme: ne avevo ancora un po' dell'anno scorso e credo sia buona, ma starò 2 settimane in Tunisia e ne avrò bisogno come non mai penso. Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 220582 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 Empty Re: Creme solari e abbronzanti

Messaggio Da Artemide Ven Giu 06, 2014 7:45 am

Stai attenta a usare i filtri solari dell'anno prima. Perché quelli chimici anche se relativamente stabili nei mesi perdono la maggior parte dell'efficacia. Quelli fisici o bene o male resistono senza troppi problemi, ma per sicurezza usali solo gli ultimi giorni di vacanza quando sei già bella abbronzata  Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 13860
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 Empty Re: Creme solari e abbronzanti

Messaggio Da mulan Ven Giu 06, 2014 8:06 am

La crema ha filtri fisici, è sempre quella Fitocose, ma tu dici che comunque il rischio che non funzioni più c'è? Io finora ho sempre fatto una prova su un lembo di pelle per vedere se mi dava qualche reazione, ma non è mai successo nulla e mi ha sempre protetta...dici che ho rischiato? Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 4123 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 Empty Re: Creme solari e abbronzanti

Messaggio Da Artemide Ven Giu 06, 2014 8:28 am

No i filtri fisici essendo polveri restano praticamente invariati negli anni, quindi per proteggere proteggono  Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 13860 è la formulazione della crema quella che potrebbe risentirne, non dando reazioni strane/irritazioni (quello che fanno i filtri chimici) ma proteggendo meno, magari perché diventa meno spalmabile, meno resistente ecc.
M se ti sei trovata comunque bene nessun problema  Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 412261
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Creme solari e abbronzanti - Pagina 3 Empty Re: Creme solari e abbronzanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.