Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Via il pannolino!

+43
ArdathLilith
donnasummer
Licine
Sharon
tomoe
Zara
lumachina
fatina
Hythien
atam
coccinella
LucyintheSky
dipkick
luisav
viva
Blue
Billi
Jessica
rogue
MissPat
tatina
selvynina
June
mammamike
ettav
nike
Bozilia
Pachamama
martymcfly
moonriver
Parsley
Julie
daneb
sea
Leila
greenhope
Rossana
Miwako
Elisina
Camilla
Luna nuova
mononoke
Pantofolina
47 partecipanti

Pagina 9 di 31 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 31  Successivo

Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 9 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da selvynina Lun Giu 25, 2012 9:04 pm

Diciamo che quando comincia a fare così ho quei 10 secondi di tempo per sbottonare il body e togliere il pannolino....se fosse inverno non ce la farei perchè ci sarebbe troppa roba da togliere!

Vorrei cominciare già ora a dargli una parvenza di abitudine al vasino...così il culetto sta anche meno a contatto con la cacca.
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 9 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da sea Ven Giu 29, 2012 10:28 am

E' con grandissimo orgoglio che annuncio che da ieri Chiara fa la cacca nel vasino Via il pannolino! - Pagina 9 677225 Nessuna forzatura, erano giorni che mi imitava mentre ero seduta sul wc Via il pannolino! - Pagina 9 98660 , ad un certo punto ieri si è seduta e l'ha fatta...io così Shocked e poi così Via il pannolino! - Pagina 9 483896 Oggi non mi ha neanche avvisata che ce l'aveva, è andata direttamente nel vasino, l'ha fatta e poi mi ha chiamata e me l'ha fatta vedere Via il pannolino! - Pagina 9 677225 Via il pannolino! - Pagina 9 677225
Non pensavo che la visione di un salsicciotto nel vasino potesse rendermi così felice...ah le mamme Via il pannolino! - Pagina 9 98660 Via il pannolino! - Pagina 9 654381
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 9 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da greenhope Ven Giu 29, 2012 12:04 pm

Ma brava Chiara!!!! Via il pannolino! - Pagina 9 483896

sea ha scritto:
Non pensavo che la visione di un salsicciotto nel vasino potesse rendermi così felice...ah le mamme Via il pannolino! - Pagina 9 98660 Via il pannolino! - Pagina 9 654381

He he!!! Non ti dico quante foto ho io della cacca di Gioia sul cell... Eh sì, perché il papà di giorno è al lavoro e voleva i resoconti giorno per giorno Via il pannolino! - Pagina 9 556149
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 9 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da Bozilia Mer Lug 04, 2012 1:48 pm

Ultimamente quando mio figlio prende il vasino per far quello che deve fare, la piccola (18 mesi a giorni) si mette a tirarglielo da sotto perchè vuole sedersi (ma giusto 3 secondi....siede e si alza 10 volte e poi si stufa!!) e fa regolarmente pipì in terra, se è senza il pannolo!!! A volte si abbassa e dice "pipì, cacca", ma l'ha già fatta!! ok, per lei è decisamente presto, ma chissà che l'esempio del fratellino non la sproni...!
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 9 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da sea Ven Lug 06, 2012 9:59 pm

Oggi Chiara mi ha svegliata alle 7 perchè voleva fare la cacca e la voleva fare nel vasino nonostante avesse il panno, ha decisamente capito il meccanismo Via il pannolino! - Pagina 9 483896 E da pochi giorni abbiamo cominciato a beccare anche qualche pipì Via il pannolino! - Pagina 9 529774 Via il pannolino! - Pagina 9 529774
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 9 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da ettav Sab Lug 07, 2012 12:16 pm

bravissima Chiara!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 9 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da tatina Mar Lug 10, 2012 7:34 pm

greenhope ha scritto:Ma brava Chiara!!!! He he!!! Non ti dico quante foto ho io della cacca di Gioia sul cell...

e brava chiara, anche noi qui foto di cacca e pipì!
tatina
tatina

Numero di messaggi : 374
Età : 43
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 9 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da Luna nuova Ven Lug 13, 2012 8:55 am

quasi completato spannolinamento di Letizia!! Via il pannolino! - Pagina 9 529774
al mare: i primi giorni ho pulito pisciatine dappertutto, poi passando tanto tempo all'aperto è andata bene, la faceva in giro come i cani, per la popò ci portavamo una busta (sempre come i cani!), in appartamento portavamo il vasino, e al ristorante la tenevamo con i piedi appoggiati sul water e ha fatto ogni cosa.
Però abbiamo aspettato che fosse lei a farci capire che era pronta.
ora però per la notte come mi regolo? per ora le mettiamo ancora il pannolino, lei dorme minimo una decina di ore a notte, forse aspettiamo di avere il lettino senza sbarre così scende da sola? tanto tra un pò di mesi glielo prendiamo, mi sa Via il pannolino! - Pagina 9 294699
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 9 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da greenhope Ven Lug 13, 2012 12:17 pm

Di notte la pipì non si può controllare come di giorno.
Io ho letto "Via il pannolino" e lì suggerisce di provare a togliere il pannolino di notte solo quando lo si trova asciutto per più giorni di seguito (ovviamente mettendo cerate e restando pronte ad eventuali incidenti).
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 9 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da Bozilia Ven Lug 13, 2012 2:11 pm

Io con mio figlio ho fatto così: prima abbiamo tolto il pannolino di giorno e qualche mese dopo anche la notte (trovavo il pannolo asciutto il 90% delle volte). Anche lui dorme parecchio, almeno 10 ore a notte. Fa pipì prima di andare a nanna e fino ad ora funziona bene (solo un incidente!!)
Bozilia
Bozilia

Numero di messaggi : 525
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Via il pannolino! - Pagina 9 Empty Re: Via il pannolino!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 31 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.