Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il cambio del pannolino

5 partecipanti

Andare in basso

Il cambio del pannolino Empty Il cambio del pannolino

Messaggio Da sarynah Sab Mag 28, 2016 12:24 pm

Ciao a tutte! Non ho trovato argomenti simili.... Diego ad ogni cambio del pannolino strilla come un pazzo!abbiamo provato tutto: copertina, ciuccio, acqua tiepida, fredda, coccole, baci, fasciarlo, scaldare l'ambiente... Niente! Ogni volta una tragedia che si interrompe solo alla chiusura dell'ultimo bottone del body.... Come si fa ad eliminare questo suo disagio? No
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il cambio del pannolino Empty Re: Il cambio del pannolino

Messaggio Da Julmax Sab Mag 28, 2016 2:11 pm

Credo, spero di non dire una cavolata, col tempo... Alla fine sono tutte esperienze nuove, i tessuti, tutta la procedura di cambio pannolino, vestito... E l'unico modo che ha di interagire è piangendo... Ripeto, a intuito mi viene da dire così
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Il cambio del pannolino Empty Re: Il cambio del pannolino

Messaggio Da nike Sab Mag 28, 2016 2:19 pm

Anche Samuel era così. Onestamente non è servito nulla se non il tempo. Sembrava fosse proprio a disagio quando lo si spogliava, poi col tempo ha iniziato a godersela!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 51
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il cambio del pannolino Empty Re: Il cambio del pannolino

Messaggio Da Jillian Sab Mag 28, 2016 3:23 pm

Ti dico anche io col tempo e se te lo dico io vuol dire che può essere non ne serva tantissimo ;) idem per il bagnetto... con calma imparano a gestire stimoli e situazioni. Figurati che Anita piange spesso anche solo per la pipí, o appena le si infila il body. Ma in generale più cresce più ama il fasciatoio, è uno dei suoi posti preferiti e lo era anche nella fase del mal di pancia terribile. Penso che sia perché si fanno attività ad alto contatto (massaggi, carezze etc).
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il cambio del pannolino Empty Re: Il cambio del pannolino

Messaggio Da sarynah Sab Mag 28, 2016 8:34 pm

Speriamo che il tempo sia clemente allora, mi sento così impotente quando si dispera così!
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Il cambio del pannolino Empty Re: Il cambio del pannolino

Messaggio Da MissPat Dom Mag 29, 2016 11:04 am

Hai provato a cambiare posto? Lo fa anche se lo cambi sul letto/divano? E hai povato a cambiarlo a terra (ovviamente su una copertina)? Magari non si sente stabile sul fasciatoio. Oppure se lo cambi sul letto/divano, prova a inginocchiartici davanti, forse potrebbe avere disagio a vedere una figura riversa su lui. Tentativi!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il cambio del pannolino Empty Re: Il cambio del pannolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.