Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spermiogramma e Spermiocoltura

+53
Hythien
Artemide
fiordiloto
Jessyca
Zara
Dulcinea Del Toboso
Sharon
acquarietta
Jillian
goldie
mimi
LedRobi
Silvia Mimosa
chiaretta
donnasummer
greenhope
sweethome
mulan
cipollina
stressata
angelmoon
Eowyn
albapiccola
viva
Pachamama
tomoe
mammamike
c&c
sere
MissPat
Miwako
sefora
Farfallina
Pat
Leila
Parsley
Tweetier
Elisina
sea
nike
cinciarello
coccinella
simpleMary
Rossana
linda
Marti
June
LucyintheSky
Nbj
LadySpank
Jessica
Mirtillina
Luthien
57 partecipanti

Pagina 45 di 55 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 50 ... 55  Successivo

Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Sharon Gio Feb 12, 2015 10:28 am

Non riesco a quotare dal cel, allora Jil, no non abbiamo la prescrizione, lo faremo privatamente e qui rispondo anche a Goldie, spero che privatamente i tempi siano più brevi, al San Raffaele la spermiocultura la fanno senza appuntamento quindi speravo che per lo spermiogramma non ci fossero tempi biblici... Per l'astiniza sarebbe al limite quindi ma andrebbe bene... Ma tanto non ha chiamato quindi inutile parlarne... Ma d'ora in poi il signorino userà il preservativo Twisted Evil tanto un figlio non ce lo ha ordinato il medico e io torneró ad essere serena Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 75035

Vale è stato via per lavoro sempre in viaggio quindi è stata un'astinenza forzosa Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 902113
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da MissPat Gio Feb 12, 2015 10:36 am

Sharon ha scritto: Ma d'ora in poi il signorino userà il preservativo Twisted Evil
Come mai? Temi qualche infezione?

Sharon ha scritto:Vale è stato via per lavoro sempre in viaggio quindi è stata un'astinenza forzosa Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 902113
Vale non intendeva astinenza da rapporti di coppia ... ci sono maschietti che si trastullano tutti i giorni, e l'astinenza per lo spermio vale anche da quello!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da goldie Gio Feb 12, 2015 10:41 am

Sharon ha scritto:Non riesco a quotare dal cel, allora Jil, no non abbiamo la prescrizione, lo faremo privatamente e qui rispondo anche a Goldie, spero che privatamente i tempi siano più brevi,

Al San Paolo e all'Humanitas (le uniche 2 strutture di cui mi fido a Milano per lo spermio) avevano attese lunghe (1 mese) anche per i privati... per questo ti dicevo che ti conviene informarti!

Non capisco francamente l'utilizzo forzoso del preservativo.. Shocked
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Sharon Gio Feb 12, 2015 11:22 am

Miss no, solo che caspita non è un esame invasivo, non ha mai fatto un controllo e sapere che è tutto ok mi farebbe stare infinitamente più tranquilla... E non nego che in questo momento ne sto facendo una questione di principio Neutral
Lui sostiene di non aver fatto nulla, e ieri sera era cotto per fare qualcosa con me... Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 4123  potrebbe derivare da questo il mio nervosismo Twisted Evil

Edit: goldie vedrà lui a questo punto dove come e quando, gli ho girato lo screen del tuo messaggio
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da mulan Gio Feb 12, 2015 1:11 pm

Sapete che anche il mio sta facendo un sacco di storie per lo spermiogramma? Shocked
Ovviamente non siamo alla ricerca, ma gli è stato prescritto spermiogramma + visita andrologica perché uno dei farmaci che assume quotidianamente può diminuire (e anche parecchio) la mobilità spermatica, quindi è meglio valutare la situazione per poi decidere come agire quando sarà il momento.
Stiamo cercando un posto qui a Roma dove i risultati siano più attendibili possibile, e a quanto pare il top è il pubblico, nei centri per la PMA.
Non appena si sarà tolto un esame universitario che lo preoccupa parecchio prenoterà tutto, però paradossalmente lo spermiogramma lo infastidisce proprio, perché si tratterebbe di "fare meccanicamente qualcosa che si farebbe per piacere"...che contorti sti maschietti! Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 220582
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Sharon Gio Feb 12, 2015 1:24 pm

Mulan ma il mio mi tira scema... "Eh ma io non ho detto che non lo faccio,dammi tempo" manco gli stessi chiedendo di amputarlo!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Jillian Gio Feb 12, 2015 1:35 pm

Il mio si è fatto fare la prescrizione che giace abbandonata sul comò da tre mesi... Nel frattempo ci sono state le feste, stiamo organizzando le vacanze primaverili, abbiamo trovato casa, staremo via un sacco di tempo, faremo il trasloco....chissà se d'ora dell'estate ce la facciamo Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 654381
Secondo me, nel mio caso, è anche che lui non si rende conto di quanto tempo di attesa ci voglia! Io continuo a ripetergli che è più una menata doversi continuamente ricordare di farlo piuttosto che farlo...ma niente!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da chiaretta Gio Feb 12, 2015 3:41 pm

greengiuly ha scritto:
Jillian ha scritto:
Sharon ha scritto:Ragazze non so che fare con Lovvo, ha deciso di farlo, ma non si decide ad alzare il telefono per prendere appuntamento Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 Icon_twisted  

Ahahah anche io sono ancora ferma a questa fase Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 Icon_twisted

Guarda che caso, anche io!

Anche il mio ne dovrebbe fare un altro in questo periodo ma sta rimandando.. mi ha detto che è un esame psicologicamente impegnativo e un po' lo capisco anche, aldilà dell'ansia del risultato che per lui è stato il meno, mi ha detto che era terrorizzato di non riuscirci perché quando si sente sotto pressione diciamo che "ha un po' di difficoltà".. poi ovviamente in un ambiente non proprio familiare e confortevole, il campione che poteva essere consegnato solo dalle 7.30 alle 8 di mattina, il fatto che non doveva aver fatto pipì per un tot di ore e in quel momento gli scappava... alla fine ha voluto la mia presenza ed è stato un po' impegnativo anche per me avendo metà della responsabilità tra il cercare di centrare in pieno il barattolino e non contaminare niente con le mani, mi sembra quasi un miracolo che ce l'abbiamo fatta rispettando tutto.. a pensare di ripetere la cosa viene un po' di angoscia anche a me.. però ecco se voi non avete problemi di scioperi da pressione la cosa è molto più facile, probabilmente per noi è stata una faccenda un po' particolare
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Sharon Mar Feb 17, 2015 8:45 am

Ragazze visto il mio tampone, lovvolo ha deciso di fare la spermiocoltura... E mi direte perchè non due piccioni con una fava? Boh questo non lo so forse per lui è accettabile sapere se gli spermini sono malati ma non vuole sapere, per ora, quanti sono e come sono... Quindi uno di questi sabati, io gli ho proposto questo, lui il prossimo, io ho ribattuto con quello dopo ancora...andremo! A questo punto, chiederemo di mettere nel suo la ricerca di ureoplasmi e clamidia...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da mulan Mar Feb 17, 2015 11:31 am

Facciamoci compagnia Sharon. I love you Il mio ometto ha finalmente deciso di prenotare lo spermiogramma e la visita andrologica, la molla è stata la notizia di un nostro amico che ha scoperto un varicocele ignorato per anni e che gli ha provocato uno spermiogramma a dir poco disastroso. Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 680442
Il difficile viene proprio nella prenotazione, perché nella nostra zona il centro d'eccellenza sembra essere il Policlinico Umberto I, per cui bisognerà chiamare il ReCUP e forse dopo un'ora di attesa ti faranno parlare con l'operatore. cyclops
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 45 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 45 di 55 Precedente  1 ... 24 ... 44, 45, 46 ... 50 ... 55  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.