Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spermiogramma e Spermiocoltura

+53
Hythien
Artemide
fiordiloto
Jessyca
Zara
Dulcinea Del Toboso
Sharon
acquarietta
Jillian
goldie
mimi
LedRobi
Silvia Mimosa
chiaretta
donnasummer
greenhope
sweethome
mulan
cipollina
stressata
angelmoon
Eowyn
albapiccola
viva
Pachamama
tomoe
mammamike
c&c
sere
MissPat
Miwako
sefora
Farfallina
Pat
Leila
Parsley
Tweetier
Elisina
sea
nike
cinciarello
coccinella
simpleMary
Rossana
linda
Marti
June
LucyintheSky
Nbj
LadySpank
Jessica
Mirtillina
Luthien
57 partecipanti

Pagina 24 di 55 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 39 ... 55  Successivo

Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Lun Mag 21, 2012 11:02 am

anche l'altra volta me l'ha fatto fare dopo tre gg di astinenza, non 5 Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 4123

che faccio? io l'avevo sentita proprio per posticipare di 1 giorno e mi ha detto che andava bena da due a cinque.. ufffissima
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Parsley Lun Mag 21, 2012 11:27 am

Dai allora posticipa per assicurarti 5 giorni, noi lo abbiamo fatto con 4 giorni perché ho preferito stare nel mezzo, ma se 5 è ancora meglio di 4, la prossima volta lo faremo con 5 giorni di astinenza Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 294699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Mar Mag 22, 2012 8:50 am

e invece niente, lo faremo domani come prefissato.. sostiene che non ci sia problema... Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 4123

Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Mer Mag 23, 2012 7:31 am

campione consegnato.. come la scorsa volta mi darà il risultato in mattinata, per la coltura invece forse sabato ma più probabilmente lunedì..

è che il liquido mi sembrava veramente poco..

cmq insomma, non sono allegra Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 680442
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da LucyintheSky Mer Mag 23, 2012 7:42 am

Farfa, la percezione della quantità è sempre un po' distorta, è capitato quasi a tutte...
Però potrebbe anche essere che i pochi giorni dall'ultima eiaculazione abbiano influito.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da c&c Mer Mag 23, 2012 7:57 am

Noi fortunatamente non abbiamo fatto nessun esame, anche se l'attesa di un bimbo è durata un pò. Penso però che se il bimbo è veramente tanto atteso e desiderato, si può sacrificare senza rimpianti un rapporto, per rispettare i giorni di astinenza richiesti. Fidatevi, un bimbo regala emozioni nuove e fortissime, che vanno ben oltre il sacrificio di 1-2 gg. di astinenza in più dai rapporti!
c&c
c&c

Numero di messaggi : 31
Età : 50
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Mer Mag 23, 2012 7:58 am

mmm lucyna non credo, ti spiego, ho sempre avuto la sensazione che ne producesse poco.. anche quando siamo stati parecchi giorni prima di pig
mi aspettavo una quantità maggiore ed invece era pochino comunque

sicuramente la mia percezione è distorta, magari sembra pochissimo e invece è 3 ml, che so, quindi va bene, ma in linea generale, ecco, a confronto con quelli, ehm Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 902113 , passati, la differenza c'è Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 294699

alla fine i gg erano due e mezzo praticamente

Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da LucyintheSky Mer Mag 23, 2012 8:01 am

Considera che in media la quantità di eiaculato corrisponde ad un cucchiaio raso Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 294699
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da MissPat Mer Mag 23, 2012 8:04 am

Farfa I love you non so com'è il rapporto sperimini/liquido spermatico, ma magari è normale così ,soprattutto se non ha ancora iniziato la cura. Però, come dice Lucy ci siamo passate tutte, me compresa. Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 294699
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Farfallina Mer Mag 23, 2012 8:08 am

ammazza.. la prossima volta lo faccio eiaculare sul cucchiaio della minestra così mi levo ogni dubbio Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 98660

poverello!

c&c
io non mi ritrovo molto nel tuo discorso, nel senso che non si tratta di desiderio forte o meno di un figlio, semplicemente ci siamo scordati che l'ultimo rapporto doveva essere sabato sera e l'abbiamo fatto anche domenica mattina

misspat
cara I love you ..condivido, ci può benissimo stare che sia davvero solamente una mia sensazione.. la prossima volta, metodo Lucyna per la taratura Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 220582 (sdrammatizzo perchè in in realtà ho un pò di lacrimuccia)
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 24 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 55 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 39 ... 55  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.